Calendario dell’Avvento Beauty: i 6 più chic ed economici per un regalo tra amiche!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
18/11/2022

Skincare, make up e prodotti per unghie e capelli: i calendari dell'Avvento beauty non smettono di stupirci! Scopriamo insieme i più chic ed economici da regalare alle amiche.

Calendario dell’Avvento Beauty: i 6 più chic ed economici per un regalo tra amiche!

Mancano 37 giorni al Natale ed è arrivato il momento di pensare ai regali da fare ad amici e parenti. Potete giocare d’anticipo e comprare un regalo chic, economico ma sicuramente gradito ad amiche, sorelle e mamme: il calendario dell’Avvento beauty. Cofanetti con 24  sorprese di bellezza tutte da scartare! Tra prodotti skincare, tool facciali e prodotti corpo, questi cofanetti sono un ottimo modo di provare le linee di prodotti dei brand che più ci piacciono in un comodo formato mini. Il conto alla rovescia inizia ufficialmente il 1 Dicembre, ma per quella data i calendari più ambiti saranno già sold out, quindi sbrigatevi!

Il calendario dell’avvento è un ottimo regalo da fare alle amiche, vi mostriamo i 6 più chic ed economici.

Usanza utilizzata in origine per intrattenere i bambini in vista del Natale, oggi i calendari dell’Avvento beauty nascondono esclusivi doni beauty come creme, trucchi e accessori. Accompagnano, infatti, anche i più grandi nelle interminabili giornate di Dicembre, per vivere 24 giorni all’insegna della bellezza e della cura del proprio corpo. Al loro interno tanti bellissimi e praticissimi prodotti in formato mini da portare nei week-end fuori porta. Tra le tantissime proposte non mancano quelli low cost. Economici ma ugualmente validi. Oggi vi mostriamo i 6 calendari dell’Avvento più economici che hanno packaging da fare invidia anche a quelli più costosi. Tranquille, non vogliamo rovinarvi la sorpresa spoilerandovi il loro contenuto.

Kiko con Joyful Holiday Advent Calendar: per aspettare il Natale con stile

Kiko calendario avventoDal packaging raffinato e brillante, in rosso e oro, Joyful Holiday di Kiko è un vero e proprio pacco di Natale. Contiene 24 prodotti make-up e skincare in formato regular o mini ed imperdibili accessori per capelli e unghie. Un cofanetto elegante e low cost per fare il conto alla rovescia in grande stile.

Sephora Collection, calendario dell’Avvento Beauty Discorey Wishing You: vivace e assortito

calendario beauty sephora

Vivace e coloratissimo, Wishing You è una gioia per gli occhi e per la pelle! Per non parlare poi del vasto assortimento di prodotti che contiene: make-up, trattamenti, bagno e accessori. Sarà difficile arrivare alla casella del 24 Dicembre! Must-have del cofanetto: la golosa maschera labbra alla ciliegia e i patch al carbone anti-impurità. Questo calendario ci piace ancora di più perché è stato sviluppato con un approccio responsabile: il cartone che lo compone proviene da foreste gestite in modo sostenibile.

Pupa, Calendario dell’Avvento 2022: i 24 prodotti full-size che lo rendono conveniente

Pupa calendario beauty

Una scatola rossa che racchiude una città 3D tutta innevata e 24 sorprese full-size. E’ il calendario dell’Avvento Pupa, contiene molti prodotti della linea make-up Vamp! e prodotti per le unghie. Approfitta del Black Friday e acquista questo bellissimo cofanetto a metà prezzo!

Makeup Revolution con il calendario dedicato a Game Of Thrones

got calendario avvento

Tutte noi abbiamo un’amica o una sorella nerd alla quale è sempre difficile fare un regalo. Makeup Revolution ha avuto un lampo di genio: il calendario dell’Avvento ispirato alla seguitissima serie tv Game Of Thrones. Disponibile anche in altri colori, questo cofanetto contiene 12 sorprese per una beauty routine completa (compreso uno specchio a forma di trono!).

Essence e il calendario Do It Yourself : il più divertente ed economico

calendario avvento essence

E’ un’idea geniale, economica e ancora più divertente. Infatti, anno dopo anno, è tra i più desiderati: è Do It Yourself di Essence. Contiene 24 prodotti make-up e referenze per unghie, 24 sacchetti di carta e altrettanti adesivi numerati in modo che ognuna possa comporre il proprio advent calendar da regalare o, perché no, da regalarsi! Insomma, Do It Yourself è il cofanetto che tutte le beauty addict sognano. Ogni anno va sold-out in men che non si dica, affrettatevi all’acquisto.

Douglas con il calendario dell’Avvento Luxury

douglas advent Il calendario Luxury è un enorme scatola rossa a forma di beauty che contiene 24 prodotti Douglas. Il brand della nota catena di profumerie ha lanciato quest’anno più tipi di calendari (5 versioni), diversi tra di loro per fascia di prezzo e prodotti così da poter accontentare veramente tutti! Rappresenta un modo chic ed economico per provare tutti i prodotti top di gamma del brand.

Nyx: il calendario 24 giorni Mrs.Claus con un buon rapporto qualità-prezzo

nyx calendar

Con questo pratico calendario a libro diventerai una vera Christmas Girl! Il Mrs. Claus di Nyx Cosmetics ha al suo interno i best seller viso, occhi e labbra del marchio, che ti aiuteranno a realizzare make-up perfetti e completi per il Natale e non solo. Packaging speciali, prodotti full-size e premium per un’edizione limitata ed economica che va a ruba. Questa è l’occasione giusta per provare l’illuminante Born To Glow e gli inimitabili Butter Gloss.