Make Up labbra, 7 irresistibili prodotti firmati Zara Beauty assolutamente da provare

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
05/04/2023

A noi è piaciuta tantissimo e siamo certe che anche tu l'apprezzerai! Scopri qui sotto la fantastica collezione di rossetti firmata Zara Beauty.

Make Up labbra, 7 irresistibili prodotti firmati Zara Beauty assolutamente da provare

Non solo vestiti, scarpe e accessori! Zara è molto di più! Curiosa di scoprire la linea beauty tutta da provare? A seguire trovi tutti i trucchi per le labbra che ci sono piaciuti di più. Ti aspettano rossetti e tinte labbra a lunga durata dalle bellissime e fresche colorazioni perfette per la primavera. Scopri quali sono proprio qui sotto.

Il make-up labbra firmato Zara. Ecco i prodotti più buoni della collezione tutta da scoprire

Conosci già la linea di prodotti beauty firmata Zara? Oggi ti mostriamo tutti i trucchi labbra della collezione di make-up di Zara di cui si può restare piacevolmente colpite. Scopri insieme a noi quali sono i rossetti, balsami e tinte labbra tutte da provare! Le colorazioni sono tutte strepitose!

LEGGI ANCHE: Come scegliere il Blush del Colore giusto: 6 regole per non sbagliare!

Tinted Balm, il balsamo labbra color Hot

balsamo

Sogni labbra sempre lisce, morbide e vellutate ma sempre con un tocco di colore? Allora devi assolutamente provare questo balsamo labbra firmato Zara delicato e leggero che conferisce colore alle labbra con un tocco luminoso davvero super cute. Grazie alla sua formula idratante, il prodotto di make-up di Zara Beauty ammorbidisce le labbra donandogli un aspetto vivace e succulento. Non ti accorgerai nemmeno di averlo applicato!

Cult Satin, il rossetto labbra color Fellas

cult satin

Al balsamo labbra preferisci un colore più pigmentato e resistente? Allora il rossetto è la soluzione più adatta a te. Tra la vasta collezione di make-up Zara, abbiamo trovato questo adorabile rossetto cremoso che scivola come fosse seta sulle tue labbra lasciandole morbide e rimpolpate. Il rossetto è decisamente molto pigmentato e ti consente di ottenere un finish uniforme e accattivante in una sola passata. La sua formula idratante ammorbidisce le labbra donandogli un colore intenso e deciso. Leggero sulle labbra, proprio come fosse un balsamo, il rossetto non è appiccicoso e non ti sembrerà nemmeno di averlo indossato. Noi ti abbiamo scelto questa bella tonalità di rosa acceso super fresco che sarà semplicemente perfetta per realizzare i tuoi fantastici make-up look di primavera.

Ultramatte lipstick, il rossetto matte color premiere night

matte

Non riesci a resistere al fascino elegante del matte? Allora eccoti il rossetto ultra matte di Zara di cui ti innamorerai perdutamente. Grazie alla sua formula morbida e cremoso, il prodotto dona alle labbra un colore intenso e durevole in una sola passata. Se preferisci un effetto molto più intenso ti consigliamo di stendere più volte il prodotto a seconda delle tue esigenze, il rossetto di Zara è modulabile! Un rossetto di culto, composto da pigmenti con una grana ultrafine, oli ed estratti fruttati nutritivi per creare un colore intenso e durevole, con un finish morbido e uniforme che amerai. La tonalità che abbiamo scelto per te è un bel nude che si abbinerà alla perfezione con tanti make-up diversi.

Mini rossetto, il formato ultra piccolo color Frances

mini rossetto

È super pratico e lo porti sempre con te, anche nelle tue clutch più minuscole! Riprendi il tuo rossetto durante la serata per avere un make-up sempre perfetto con questo delizioso rossetto di Zara nel suo formato mini. Perfetto per provare nuovi colori e nuove texture e per portarlo sempre con sé. Questa formula cremosa ad alta pigmentazione e ad alta copertura dona un colore intenso in una sola passata e crea un effetto volume grazie alla sua lucentezza vinilica ultra glamour.

Manifesto color stick, il rossetto color Divine

manifesto

Ottimo anche questo trucco in stick di Zara dalla texture cremosa e disponibile in tre finish diversi: opaco, perlato e glitter. Il prodotto è formulato con acido ialuronico per garantirti un effetto idratante immediato e mantenere le tue labbra giovani e rimpolpate nel tempo. Questa formula dalla texture cremosa, non svolge solamente la funzione di rossetto e può essere applicata facilmente su guance, labbra, occhi e corpo. Provalo!

Stiletto Demi matte Lipstick, il rossetto color Parfaite

stiletto

Un rossetto che idrata e nutre davvero favoloso! Con la sua formula morbida effetto siero, il rossetto stick dall’effetto matte è caratterizzato da un finish molto pigmentato piacevole da applicare. Questo rossetto demi-matte è arricchito con vitamina E e una miscela speciale di cere e polveri che attivano la luminosità delle tue labbra per creare una coprenza ottimale e radiosa.

Ultimatte liquid Lipstick, tinta liquida color regal

ultimatte

Se ami le formulazioni liquide ultra confortevoli, di questa ti innamorerai! Una formula opaca leggera con una copertura totale no transfer che dura fino a 16 ore. Questo rossetto crea un finish uniforme senza sforzo, per un delicato effetto seconda pelle davvero stupefacente. La tonalità nude è davvero strepitosa e super sexy.

LEGGI ANCHE: Labbra corallo: 6 rossetti e gloss nel rosso più trendy del momento!