Labbra corallo: 6 rossetti e gloss nel rosso più trendy del momento!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
21/03/2023

Sei a caccia di tendenze? Allora non perderti proprio questa! Il color corallo è il trend labbra del momento e per questo abbiamo creato per te una selezione dei migliori rossetti e gloss color corallo!

Labbra corallo: 6 rossetti e gloss nel rosso più trendy del momento!

Si tratta di una delle tonalità più cool e vivaci della palette primaverile! Il corallo torna ad avvolgere le nostre labbra con la sua luminosissima e vibrante nuance di rosso. Scopri con noi tutti i gloss e rossetti color corallo in tendenza! Ti aspettiamo qui sotto!

I’ts Corallo Time! Scopri tutti i rossetti e gloss nella nuance di rosso più cool del momento

Lo sai che il corallo è una delle tendenze make-up della primavera 2023? Il colore corallo è uno dei trend più cool del momento e che, soprattutto in primavera e in estate dona alle labbra un aspetto davvero glamour. Vivace e caldo, questa splendida e fresca tonalità dona un tocco di splendore al viso illuminandolo completamente grazie alla nuance brillante che lo contraddistingue. Adesso lasciati prendere la mano e crea il tuo make-up super cute con uno di questi meravigliosi gloss e rossetti color corallo che ti abbiamo messo qui sotto! Sono davvero incredibili, parola di Stylosophy!

LEGGI ANCHE: 5 Rossetti da indossare in Primavera per un look fresco e super trendy

Slip Shine Sheer Shiny, il rossetto brillante di Fenty beauty

CORALLO

Abbiate il coraggio di osare con il rossetto Slip shine Sheer Shiny. Questo favoloso Lipstick potrebbe diventare uno degli elementi essenziali della vita di tutti i giorni. Molto semplice da indossare questo rossetto color corallo è adatto sia per le uscite diurne che notturne donandoti un’aria attraente e discreta allo stesso tempo. Formulato per trattenere l’idratazione, questo rossetto leggero e nutriente contiene olio di melograno perfetto per idratare le labbra per tutto il giorno. Questo rossetto trasparente sarà il tuo alleato preferito per un look impeccabile e naturale. Lucido, impilabile e con una consistenza cremosa, il rossetto color corallo di Fenty Beauty e ti offre delle labbra succulente tutte da baciare.

Shine Theory, il gloss super idratante di Nabla

nabla

Shine Theory Lip Gloss, è così che si chiama il gloss perfetto per la primavera 2023! Con una formula sottile e ultra specchiata, questo gloss corallo di Nabla dona una brillantezza straordinaria alle tue labbra. Il finish è bagnato, tridimensionale, super luminoso e mai sticky e perfetto da indossare anche come top coat.

Matte Revolution, il rossetto irresistibile di Charlotte Tilbury

charlotte

Ottieni una bocca irresistibilmente levigata e rigorosamente color corallo! Il rossetto Matte Revolution di Charlotte Tilbury ha tutti gli ingredienti per lasciarti delle labbra idratate e morbide. A rendere super magico il rossetto corallo Matte Revolution è la sua speciale formula con estratti antiossidanti di Bixa Orellana e gli estratti lenitivi di orchidea che levigano, proteggono e nutrono le labbra. La rivoluzionaria punta angolare quadrata riproduce la forma di un pennello per labbra per garantirti un’applicazione precisa. I pigmenti luminosi con effetto 3D daranno l’illusione di labbra più piene, come illuminate dall’interno.

Rouge Coco Baume, il balsamo labbra di Chanel

chanel

Ma tu un balsamo labbra così lo avevi mai visto? Chanel reinventa il balsamo e lo rende tanto desiderabile quanto un rossetto iconico, per labbra colorate dall’intensità su misura, più belle giorno dopo giorno. Il balsamo svolge la doppia funzione di colorare e trattare le tue labbra mantenendole sane e belle. La formula intelligente di Rouge Coco Baume consente un’applicazione su misura con un velo delicatamente colorato sin dalla prima applicazione fino a una copertura intensa quasi quanto un rossetto. Dall’effetto luminoso e naturale, questo rossetto color corallo offre benefici dalle qualità straordinarie, per un risultato make up che diventa più opaco con il passare del tempo.

Addict Lip Maximizer, il gloss volumizzante di Dior

dior

Dior Addict Lip Maximizer è l’iconico gloss Dior in questa splendida declinazione color corallo. Come un vero e proprio trattamento per le labbra idratante, rimpolpante ad effetto iper-volumizzante. La sua formula arricchita con di olio di ciliegia e acido ialuronico, è composta per il 90% da ingredienti di origine naturale. Lasciati sorprendere da una brillantezza effetto specchio con labbra visibilmente levigate e rimpolpate. La squisita nuance corallo è declinata in una versione olografica e scintillante.

Rouge Volupté Shine, il rossetto cremoso di Yves Saint Laurent

saint laurent

Eccolo qui l’incontro perfetto tra un finish cremoso e colore vibrante per labbra deliziosamente invitanti e idratate. Lasciati sedurre dal piacere ipnotico di questo rossetto color corallo di Yves Saint Laurent per un make-up di primavera davvero vibrante e lascia che le tue labbra si vestano di questo fresco e morbido colore dal tocco audace.

LEGGI ANCHE: Rossetti Liquid Love: 6 Colori super dallo Shop di Clio Make Up