Il meglio della Maglieria firmata Weekend Max Mara: 6 Capi imperdibili!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
11/02/2023

Il fine settimana è ormai arrivato? Allora mettiti comoda scegliendo uno di questi splendidi capi d'abbigliamento della linea Weekend Max Mara. Si tratta di maglieria estremamente comoda ma sempre con il fascino del brand più amato dalle donne.

Il meglio della Maglieria firmata Weekend Max Mara: 6 Capi imperdibili!

Il weekend serve per rilassarsi! Che ne dici di scoprire insieme i capi d’abbigliamento più adatti ai giorni di stacco dal lavoro della linea Max Mara Weekend? Si tratta di capi di maglieria davvero splendidi, perfetti per accompagnarti in ogni occasione dove puoi realmente essere te stessa.

Il perfetto outfit per il fine settimana: tutti i capi di maglieria più belli della linea Max Mara Weekend

Molto probabilmente conosci benissimo lo stile e la bellezza dei capi d’abbigliamento di Max Mara, ma ciò che devi sapere è che il brand per venire incontro alle esigenze delle donne di oggi, ha deciso di espandere la scelta anche a Max Mara Weekend. Come dice la parola stessa, questa linea nasce con il bisogno di accontentare le donne nel loro tempo libero con capi d’abbigliamento comodi e caldi per passare dei fine settimana dove è il relax a dominare. L’eleganza e la cura dei dettagli resta sempre la stessa, quella inconfondibile di Max Mara, con la sola differenza che la linea Max Mara Weekend presenta uno stampo decisamente più “libero” e giovanile, perfetto per vestire tutte le donne dinamiche e che non si stancano mai.

LEGGI ANCHE: Benetton: i 6 Capispalla più trendy del momento!

Maglia girocollo in cotone con disegni sulle tonalità del rosa

maglia

Iniziamo subito con questa deliziosa maglia realizzata in morbido cotone della linea Max Mara Weekend perfetta da indossare suoi tuoi outfit più casual. Il modello con girocollo dalla linea morbida presenta una lunghezza media che lo rende molto comodo da indossare nelle situazioni più disinvolte. Realizzata in filato di cotone fantasia, a risaltare sulla maglia è il disegno intarsiato davanti sulle tonalità del rosa e le maniche lunghe a righe. I bordi lavorati a coste creano quel fascino assoluto tipico del brand Max Mara.

Maglia in puro cashmere con girocollo

maglia

Semplice, raffinata e pure così magnificamente preziosa. La maglia con girocollo di lunghezza media di Weekend Max Mara è realizzata in puro cashmere per far sì che tu sia sempre al caldo mantenendo il tuo stile unico. La linea morbida e le maniche lunghe raglan donano quel fascino esclusivo tipico del marchio. A impreziosire una maglia casual perfetta da indossare su tutti i tuoi jeans preferiti, i bordi lavorati a costine e spacchi laterali per valorizzare le tue forme.

Maglia in viscosa e lurex in soffice filato

maglione

Le tonalità del marrone in inverno e in autunno sono sempre l’ideale! Rispecchiano la stagione e i bellissimi colori delle foglie. Essendo le nuance marroni tra le più versatili, è davvero molto semplice riuscire ad abbinarle con tanti outfit diversi. Per questo motivo abbiamo deciso di selezionarti dalla linea di Max Mara Weekend questo sensazionale maglione a girocollo che si adatterà con stile a tanti modelli diversi di pantalone. Caratterizzata dal soffice filato fantasia di viscosa e lurex, la maglia presenta una linea morbida e over, maniche lunghe a giro sceso e degli eleganti bordi lavorati a coste.

Cardigan in filato di lino con lavorazione a punto intreccio

cardigan

Se è proprio nei colori che ti senti più a tuo agio, non lasciarti scappare questo splendido cardigan in lino di Max Mara Weekend. Il modello realizzato in filato di puro lino con lavorazione a punto intreccio e dalla linea over, si chiude con cintura all’altezza della vita o poco più giù, a seconda di come piace più a te. Le maniche ampie tagliate a 3/4 rendono questo capo d’abbigliamento super comfy e perfetto per mantenere sempre uno stile unico anche durante il weekend.

Maglia in viscosa stretch dalla linea morbida

max mara

Stai iniziando a pensare che forse sarebbe meglio acquistare qualcosa che sia di un colore tenue perfetto per dare il benvenuto alla bella stagione? Allora che ne pensi di questa carinissima maglia in filato di viscosa stretch? Caratterizzata dall’elegante girocollo e dalla linea morbida super casual, la maglia è l’elemento perfetto da indossare quando vuoi avere classe ma con una certa disinvoltura. Indossa questo comodo capo con pantaloni a palazzo, oppure con dei leggings.

Cardigan in filato di cotone lavorato a punto losanga

cardigan

Che ne dici invece di questo raffinato cardigan in filato di cotone lavorato a punto losanga? Indossa questo splendido capo d’abbigliamento della linea Max Mara Weekend su tutti i tuoi look per impreziosirli con il chiaro stile di un brand noto per la sua classe. Lo scollo a V ti consentirà di abbinare il cardigan con camice tono su tono, oppure con un bel capo in denim proprio come nell’immagine. Le maniche raglan e bordi con lavorazione a coste aggiungono fascino a una maglia incredibilmente versatile.

LEGGI ANCHE: Stivali UGG, must have invernale: 5 paia da acquistare immediatamente!