Benetton: i 6 Capispalla più trendy del momento!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
23/12/2022

Alla ricerca di un capospalla che sia versatile, comodo da indossare e sempre molto trendy? Beh, allora questi modelli di giacche di Benetton che ti abbiamo messo qui sotto sono proprio quello che fa al caso tuo.

Benetton: i 6 Capispalla più trendy del momento!

Hai bisogno di rinnovare l’armadio con un capo d’abbigliamento che ti duri una vita, che sia assolutamente versatile e che non rinunci al tuo bisogno di essere sempre trendy e alla moda? Allora dai uno sguardo qui sotto, ci sono tutti i capispalla Benetton più cool del brand!

Passione capispalla: tutti i capi irrinunciabili della nuova collezione di Benetton per riscaldare il tuo inverno

Ne è stata fatta di strada da quando l’azienda italiana Benetton iniziò nel 1965 a produrre capi d’abbigliamento. Partita con la produzione di maglieria con soli 36 colori da scegliere, a oggi la Benetton è un brand in continuo cambiamento, che non smette di stare al passo con i trend, creando capi di alta qualità ad un prezzo accessibile a tutti. Ma storia a parte, oggi abbiamo deciso di mostrarti tutti i capispalla più desiderabili della nuova collezione invernale 2022/2023. Si tratta di tutti capi essenziali, degli irrinunciabili del guardaroba, super versatili e che siamo certe ti piaceranno moltissimo!

LEGGI ANCHE: Oviesse, 7 Capi super cool dalla nuova Collezione Donna. Da non perdere!

Il piumino corto di velluto da indossare tutti i giorni per uno stile comodo e sempre alla moda

benetton

Iniziamo subito con questo bel piumino corto in morbido velluto a costine caratterizzato da una trapuntatura orizzontale che si estende su tutto il capospalla Benetton. Con la sua vestibilità ampia e lunghezza al bacino, questa giacca invernale è dotata di cappuccio rimovibile con cerniera e cursore ad anello e apertura frontale a zip. Il collo alto richiudibile con bottoni a pressione tono su tono permette di decidere se tenerlo nelle giornate più fredde o di rimuoverlo nel caso faccia più caldo. Completamente imbottito con animal free in Thermore prodotta a partire da bottiglie di plastica riciclata PET, la giacca è composta di un materiale caldo e ultra compatto che offre ottimo isolamento dal freddo.

Parka rosa in twill laminato per le giornate più piovose della stagione

giacca

Se sei una di quelle che al primo posto vuole sempre mettere la praticità ma senza rinunciare al tuo bisogno di essere sempre super cool, questo parka rosa potrebbe davvero farti innamorare. Il giubbino imbottito stile parka in twill laminato è progettato per resistere alla pioggia più insistente. Dotato di cappuccio, apertura frontale con cerniera e coulisse regolabile sul fondo, questo modello di capospalla è l’ideale da indossare quando hai bisogno di un look cittadino, perfetto anche in caso di maltempo.

Rendi trendy il tuo inverno con questa giacca effetto montone color beige super calda

benetton

Caldissimo, incredibilmente morbido e comodissimo da indossare, questo giaccone in tessuto effetto montone di Benetton con interno effetto scamosciato è caratterizzato da una vestibilità ampia e lunghezza sotto il bacino. Comodo e avvolgente, ideale per la stagione fredda, il capispalla Benetton porta uno scicchissimo collo alto, tasche davanti e apertura laterale con bottoni. Indossalo sopra ai tuoi look casual per ottenere uno stile inconfondibile tutti i giorni!

Ottieni sempre uno stile inconfondibile con il cappotto doppiopetto color sabbia da indossare sui tuoi look casual

cappotto

Se sei alla ricerca di un capospalla che dia sempre un valore aggiunto al tuo stile, questo è sicuramente il capo d’abbigliamento che può fare al caso tuo. Il cappotto lungo in misto lana con doppiopetto che vedi qui sopra, si contraddistingue per la sua vestibilità rilassata grazie al taglio leggermente oversize e la spalla leggermente scesa per uno stile davvero cool. Il collo con revers ampi e l’apertura con bottoni e tasche davanti permette di avere sempre un outfit molto trendy, nonostante il cappotto sia incredibilmente versatile e molto facile da abbinare sui tuoi look giornalieri.

LEGGI ANCHE: 6 Capi imperdibili della Collezione autunno-inverno Michael Kors

Cappotto a quadri in panno di lana per uno stile elegante e raffinato

benetton

Ecco, lui è senz’altro uno dei capispalla di Benetton che ci ha maggiormente colpite per il suo stile elegante e decisamente di classe. Perfetto da indossare anche su degli outfit più chic, questo cappotto super caldo in morbido panno di misto lana, presenta un taglio fino all’altezza del ginocchio. Il colletto a camicia e l’ apertura frontale nascosta a bottoni garantisce uno stile esclusivo, molto raccolto e assolutamente raffinato. Ma ciò che rende questo cappotto così sensazionale è la bellissima fantasia tartan a quadri di ispirazione classica adattata a uno stile contemporaneo.

Il cappotto lungo in pelliccia sintetica per dare un tocco di colore alle tue giornate

cappotto

Cosa ne pensi invece di questo cappotto caratterizzato da questo bel color turchese molto vivace? Il capospalla modello orsetto in soffice pelliccia sintetica bouclé è l’ideale quando senti la necessità di avvolgerti in un capospalla che sia ultra confortevole e caldissimo. Il collo ampio a rever, donano a questo cappotto con lunghezza sotto al ginocchio uno stile davvero unico e inconfondibile.