Stivali UGG, must have invernale: 5 paia da acquistare immediatamente!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
15/01/2023

Pronta a scoprire la nuova sensazionale collezione degli stivaletti più amati di sempre? I nuovi arrivi di Ugg li trovi qui sotto! I modelli che più ci sono piaciuti ti aspettano!

Stivali UGG, must have invernale: 5 paia da acquistare immediatamente!

Da quando sono stati lanciati per la prima volta sul mercato negli anni ’80 non hanno mai smesso di andare di moda. Era la metà degli anni ’80 e il marchio UGG divenne il simbolo della cultura rilassata della California del sud dove vennero introdotti in maniera capillare in tutti gli store della costa. Lo stivale di montone però, fu ideato con lo scopo di mantenere i piedi dei surfisti al caldo dopo aver fatto surf nelle fredde acque australiane. Ma, surfisti a parte, gli stivali UGG sono di tendenza, assolutamente cool e ci accompagnano con stile nella stagione invernale abbinandosi su tutti i look casual! Che ne dici allora di scoprire quali sono i modelli di stivali UGG più di tendenza del momento?

Caldi, comodissimi e sempre di tendenza! Gli stivali UGG sono il must-have dell’inverno a cui non si può rinunciare

Ma come si fa a non amarli! Gli UGG, tra gli stivali preferiti per la stagione invernale sono il must-have di tutte le ragazze e sembra proprio che sia impossibile farne a meno! Si tratta di scarpe incredibilmente comode, assolutamente trendy che si abbinano a praticamente tutti i look più casual e che, cosa non da poco per le freddolose, mantengono i piedi super al caldo, grazie alla morbida pelliccetta all’interno. Allora, cosa aspetti a scoprire quali sono i modelli di stivali UGG più cool dell’inverno? Li trovi tutti qui sotto!

Tall Boot Chelsea Ashton, stivalietti neri alti da abbinare su tutti i tuoi outfit più cool

ugg

Non puoi assolutamente lasciarti sfuggire questa trendy rivisitazione dell’intramontabile stivale Chelsea alto. Il modello Ashton è caratterizzato dalla morbida pelle pieno fiore impermeabile che permette di affrontare anche le giornate più uggiose mantenendo lo stile inconfondibile di UGG. Lo stivaletto porta un’allacciatura con cerniera e cuciture saldate per proteggerti in totale comfort dalla pioggia mentre, la morbida fodera in microfibra offre l’inconfondibile sensazione UGG.  Essendo il nero un colore super versatile, abbina questi stivaletti con tutti i tuoi outfit invernali preferiti, facendoti apparire al meglio in ogni stagione.

Adirondack, stivali bianchi lucidi con pelliccetta per essere sempre very cute

stivaletti

Non sono incredibilmente glamour anche questo modello di stivaletti UGG? Rivisitato in elegante pelle lucida, lo stivale di altezza media Adirondack offre una gamma di vantaggi hi-tech in quanto la suola è progettata per rimanere flessibile e molto confortevole anche a temperature gelide. La morbida fodera in sherpa è dotata anche di una certificazione che attesta come lo stivale sia capace di mantenere le sue performance anche fino a -32 °C. Ideale per la montagna grazie a queste capacità di resistenza a temperature bassissime ma anche per la città in quanto il modello è davvero uno dei più cool della nuova collezione grazie all’adorabile pelliccetta bianca.

Yose Fluff, stivali color beige con dettaglio in montone per dare un tocco glamour al tuo sporty look

stivaletti

Più sportivi rispetto ai modelli precedenti, questi stivaletti di UGG modello Yose Fluff presentano un gambale in nylon balistico per offrirti comfort e anche una maggiore durevolezza. Caratterizzato da prestazioni ottimali in condizioni di freddo intenso questo stivale completa con stile tanti outfit invernali. A renderlo ancora più speciale è la suola White Spider Rubber per una trazione superiore in presenza di ghiaccio. A completare il tutto un morbido collarino in pelliccia ecologica e una soletta in misto lana rigenerato. Perfetto per le escursioni in montagna, ma anche per una bella passeggiata in centro.

Drizlita Glitter, gli stivaletti ultra scintillanti dorati per illuminare i tuoi outfit giornalieri

stivali

Ehy amante dello scintillio, eccoti accontentata! Non sono super cute questi magnifici stivaletti ultra brillantinati di UGG? Oltre a non temere la pioggia, non devi nemmeno temere che il tuo stile venga meno per proteggerti dalle giornate piovose! Il Drizlita Glitter è impermeabile e perfetto in caso di acquazzoni o pioggerelle leggere.  Piedi asciutti e massimo comfort con uno stile davvero pazzesco e glamour! Abbina questo scintillante modello di stivaletti UGG a pantaloni o leggings e un maglioncino, tanto qualsiasi sia il tuo outfit acquisirà una marcia in più grazie a questo bellissimo modello super luminoso.

Classic II Short, lo stivale classico di UGG resta sempre un evergreen in fatto di stile

stivali ugg

Concludiamo poi con questo modello intramontabile, quello indossato dai surfisti dopo essere scesi dalla tavola. Questo meraviglioso stivale, resta ormai da anni un evergreen senza tempo che non smette di far appassionare tutte le donne amanti dello stile comfy. Dotato di una suola durevole e ultraleggera per aumentare ammortizzazione e trazione, questo stivaletto super versatile si abbina bene praticamente a tutto. Prova a indossarli con jeans abbondanti oversize di stile maschile e una maglietta di velluto e vedrai che look di tendenza.