I Saldi di Lookfantastic: 4 imperdibili Prodotti Capelli da acquistare in sconto

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
09/01/2023

Benvenuti saldi haircare! Tutti i migliori prodotti per capelli che trovate da LookFantastic e che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire li trovate qui sotto. Non perdete questi sconti incredibili!

I Saldi di Lookfantastic: 4 imperdibili Prodotti Capelli da acquistare in sconto

Amanti del mondo haircare? Sì, proprio voi, Lookfantastic ha in serbo per voi delle offerte incredibili! Ogni tipo di chioma è unica e non è sempre facile trovare i prodotti che fanno al caso vostro, che siano shampoo, balsami o trattamenti. È per questo fondamentale sperimentare fino a trovare il prodotto perfetto per la salute dei vostri amati capelli! Lookfantastic vi dà la possibilità di provare, a prezzi davvero imperdibili, nuove valide formule da aggiungere alla vostra collezione haircare. Scoprite tutti gli sconti in esclusiva, noi di Stylosophy abbiamo selezionato i 4 prodotti che vale davvero la pena acquistare adesso,

Kérastase, Elixir Ultimate L’Huile Originale: un prodotto per capelli best seller

kesastase

Concedetevi una coccola ai capelli con gli effetti idratanti dell’olio Elixir Ultime L’Original di Kérastase, un prodotto multiuso senza risciacquo che rende più belle e sane le ciocche più spente. Nutrendo e avvolgendo i capelli, quest’olio favorisce infatti la naturale lucentezza della chioma e può essere usato come primer, finisher o prodotto rinfrescante: grazie ai suoi attivi chiude le doppie punte e idrata le fibre capillari nutrendole in profondità. Questo trattamento senza risciacquo fornisce un controllo duraturo dell’effetto crespo, protegge dal calore fino a 230 °C e si scioglie nei capelli per renderli straordinariamente lucenti, forti e per fornirgli un nutrimento ottimale. La sua formula, arricchita da una profumatissima fragranza che contiene foglie di violetta, fresia, mandarino ed estratto di muschio, lascerà sulla vostra chioma un profumo eccezionale per tutto il giorno. Questo prodigioso elisir lo trovate sullo store online di LookFantastic a 39,45 euro!

Garnier Ultimate Blends Hair Food Coconut Oil 3 in 1 Hair Mask: per capelli profumanti e lucenti

mask

Se anche voi, come me, non riuscite a resistere all’odore del cocco ecco la maschera per capelli Garnier che, oltre ad avere un profumo incredibile ha, nella sua formula, tutti i nutrienti di questo prodigioso frutto. Questa maschera infatti, arricchita da una combinazione di cocco e macadamia, nutre i capelli dall’interno e aiuta a sigillare le doppie punte riducendo, così, il tanto odiato effetto crespo. La texture ad assorbimento rapido permette di utilizzarla come balsamo, come maschera o come trattamento senza risciacquo: penetra istantaneamente nella fibra capillare e la protegge dai danni dello styling a caldo. Che voi abbiate cappelli ricci, mossi o lisci, tenete a bada l’effetto crespo più selvaggio con questo prodotto e godetevi capelli morbidi avvolti da una lucentezza abbagliante e da una fragranza accattivante. Il prezzo? A soli 5,95 euro su LookFantastic.

LEGGI ANCHE: I 5 migliori cosmetici a base di cocco per pelle e capelli

Shea Moisture shampoo rinforzante e riparatore all’olio di ricino nero giamaicano

shea moisture capelli

I nostri tool di hair care sono strumenti bellissimi perché ci donano lo styling che più desideriamo ma danneggiano i nostri capelli, indebolendoli e spezzandoli. Ecco allora lo shampoo che fa al caso nostro: lo Shea Moisture rinforzante e riparatore all’olio di ricino nero. Un prodotto che aiuterà i nostri capelli a diventare più forti ravvivandoli dopo trattamenti come decolorazioni, schiariture, stirature e permanenti. Inoltre, questo shampoo elimina i residui di prodotti chimici aggressivi per capelli dal cuoio cappelluto, e al contempo lo nutre, lo idrata e lo ammorbidisce. È arricchito con olio di ricino nero giamaicano ricco di omega e burro di karité, quindi migliora la crescita dei capelli e previene la caduta e la rottura delle punte. La presenza dell’aceto di mela, inoltre, garantisce un apporto di AHA (alfaidrossiacidi) naturali, che aiutano a regolare il pH del cuoio capelluto e a rinforzare i capelli danneggiati e chimicamente trattati che tendono a spezzarsi. Trovate questo prodotto scontato da LookFantastic al prezzo imperdibile di 10,45 euro.

LEGGI ANCHE: Capelli Crespi a causa del freddo? 5 prodotti anti-crespo che fanno miracoli!

Tangle Teezer, Tangle Teezer Easy Dry & Go Vented Hairbrush – Tickled Pink

tangle teezer capelli

Con i saldi LookFantastic non potete assolutamente farvi scappare le rivoluzionarie e magiche spazzole Tangle Teezer. Ecco allora ad un prezzo imperdibile Easy Dry & Go, la spazzola Tangle Teezer da utilizzare per lo styling con il phon. La tecnologia brevettata dei denti che si flettono per adattarsi al vostro stile di asciugatura e la configurazione unica con 3 prese d’aria, infatti, vi aiutano ad asciugare rapidamente i capelli, dandogli al contempo volume e lucentezza. Lo styling delicato e più semplice aiuta a proteggere i capelli dai danni causati dal calore. Facile da usare e comoda da impugnare, questa spazzola lascia i capelli morbidissimi e privi di nodi ed effetto crespo: consigliatissima! Se avete una chioma più folta, potete trovarla anche nella sua versione large. La trovate con il 20% di sconto a 13,95 euro.

LEGGI ANCHE: Una Spazzola che fa Miracoli: 6 Tangle Teezer da avere assolutamente!