Una Spazzola che fa Miracoli: 6 Tangle Teezer da avere assolutamente!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
26/11/2022

Le Tangle Teezer sono le rivoluzionarie spazzole districanti che mettono fine a nodi e a dolori. Colorate, leggerissime e con tecnologia brevettata, da quando ci sono le Tangle Teezer pettinarsi i capelli non è più una tortura.

Una Spazzola che fa Miracoli: 6 Tangle Teezer da avere assolutamente!

La spazzola rivoluzionaria Tangle Teezer nasce nel 2007 dalla brillante intuizione di  Shaun Pulfrey. Ma cos’ha di così speciale? E’ una spazzola ergonomica e leggerissima che, grazie alla tecnologia brevettata dei suoi denti in silicone, districa i capelli senza strapparli o tirarli. I capelli, dunque, rimangono sani, morbidi e splendenti. Oggi, l’azienda ha una vasta gamma di prodotti, adatti a soddisfare tutti i tipi di capigliatura e per realizzare, in modo impeccabile, tutti i passaggi della hair beauty routine. Siete curiose di conoscere il modello di Tangle Teezer più adatto alla vostra chioma? Scopritelo con noi.

Ecco le 6 coloratissime e migliori Tangle Teezer da comprare per avere capelli Swish

Le spazzole Tangle Teezer sono le speciali spazzole che, con i loro dentini flessibili, oscillanti e sottili districano i nostri nodi più difficili rendendoli lucenti. Ed è per questo che hanno avuto e continuano ad avere un enorme successo. Ecco i 6 modelli che vi consigliamo per una hair beauty routine completa e impeccabile

The Original: la pluripremiata spazzola adatta a tutti i tipi di capelli

tangle teezer original

Ancora non avete acquistato il cult amato da tutti? La spazzola per capelli fragili e stanchi The Original è il prodotto di punta dell’azienda britannica. Adatta a pettinare tutti i tipi di capelli anche le capigliature più ribelli. La disposizione dei dentini su due file e la forma concava della spazzola sono state studiate per seguire e adattarsi alla forma della testa ed è per questo che non tirano o spezzano i capelli. I dentini più lunghi sciolgono grovigli e nodi mentre quelli più corti donano lucentezza e morbidezza. The Original sta comodamente nel palmo della mano e può essere usata sia su capelli asciutti che su capelli bagnati. Sul sito la trovate in altre 10 stupende colorazioni.

Thick and Curly: per le chiome più ribelli

tangle teezer tangle

Siete alla ricerca di una spazzola che possa realmente districare i vostri ricci ribelli? Tangle Teezer ha pensato anche a voi. Thick and Curly è la spazzola pensata per curare i capelli ricci e crespi. Anch’essa concava, ha denti più forti e resistenti della The Original, per districare al meglio i nodi più difficili di capelli spessi, ricci, testurizzati e afro. Si può utilizzare su capelli bagnati e asciutti, in modo rapido e semplice e senza danneggiare la nostra chioma. Si tiene facilmente nel palmo di una mano e può essere portata in viaggio.

LEGGI ANCHE: Capelli: i 5 migliori prodotti per Ricci perfetti. Da provare assolutamente!

The Wet Detangler: per districare sotto la doccia

tangle teezer wet spazzola

Specificatamente realizzata per districare i capelli bagnati, The Wet Detangler districa in modo sicuro qualsiasi tipo di capello, riducendone la rottura e lasciandoli sani e luminosi, grazie ai dentini che si flettono su nodi e grovigli senza tirare o strappare. Inoltre, il sottile manico antiscivolo, consente una presa eccellente e la rende perfetta da utilizzare anche per distribuire balsamo o trattamenti. Ricordate, si spazzola sempre dalle punte per poi risalire alla radice.

The Scalp Exfoliator and Massager: regala un massaggio al tuo cuoio capelluto

tangle esfoliante spazzola

Dopo un’intensa giornata di lavoro e stress, una rigenerante doccia calda e un rilassante massaggio al cuoio capelluto potrebbero essere la soluzione ideale. The Scalp Exfoliator and Massager è stata creata per questo. Raccomandata dall’International Trichology Congress, questa spazzola è una meraviglia multi-tasking con doppi denti, progettati per massaggiare il cuoio capelluto, esfoliarlo e rimuovere le cellule morte al tempo stesso. Il suo design “alato” permette di impugnarla e usarla facilmente, soprattutto se si usa sotto la doccia. Disponibile in 5 diversi colori. Questa spazzola scivolerà facilmente nella vostra hair routine, ma non fuori dalle vostre mani!

Easy Dry & Go: per una piega voluminosa e lucente

dry&go spazzola

Easy Dry & Go è la spazzola Tangle Teezer da utilizzare per lo styling con il phon. La tecnologia brevettata dei denti che si flettono per adattarsi al tuo stile di asciugatura e la configurazione unica con 3 prese d’aria, infatti, vi aiutano ad asciugare rapidamente i capelli, dandogli al contempo volume e lucentezza. Lo styling delicato e più semplice aiuta a proteggere i capelli dai danni causati dal calore. Facile da usare e comoda da impugnare, questa spazzola lascia i capelli morbidissimi e privi di nodi ed effetto crespo: consigliatissima! Se avete una chioma più folta, potete trovarla anche nella sua versione large.

The Ultimate Styler: per dare il tocco finale alla tua acconciatura

styler

Per un tocco finale perfetto, ecco un utilisisimo beauty tool: The Ultimate Hairbrush. E’ la spazzola ideata per lo styling a secco. I denti più lunghi e con punte più morbide e flessibili, infatti, districano leggermente e delicatamente i nostri capelli regalandogli volume e lucentezza. Comoda da impugnare, definisce i capelli senza strapparli e scioglie i nodi davvero facilmente, ma attenzione, non va mai utilizzata con il phon! E’ un’ottima ed originale idea regalo per le amiche hair beauty addicted.