L’Haircare Naturale di Gisou promette miracoli: 5 Prodotti da provare subito!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
05/03/2023

Miele ed Haircare sono le passioni alla base del brand Gisou: ecco 5 prodotti iconici del brand che vi faranno avere una chioma da favola...setosa, splendente e sana!

L’Haircare Naturale di Gisou promette miracoli: 5 Prodotti da provare subito!

Gisou nasce dall’unione di due passioni: miele e haircare. Con alle spalle un’esperienza di ben sei generazioni di apicoltori, il brand della modella Negin Mirsalehi, crea prodotti per la cura cosmetica a base di miele e altri preziosi ingredienti coltivati e raccolti in modo eco-responsabile nel proprio Mirsalehi Bee Garden. Si, avete capito bene! Il miele si rivela un ingrediente dalle mille proprietà benefiche non solo alimentari ma anche cosmetiche. Questo prodotto naturale, frutto di tante laboriose api, grazie alle sue proprietà deterge il cuoio capelluto, elimina le cellule morte e protegge i capelli dal calore di piastre, ferri e phon. Qui di seguito 5 prodotti Gisou con miele prodotto in modo consciously per noi ma soprattutto per le api e che renderanno i vostri capelli super morbidi, setosi e riparati!

Olio per Capelli: l’effetto crespo rimane solo un lontano ricordo!

haircare

Quando si parla di Gisou non si può non pensare all’olio Honey infused hair, l’iconico prodotto che, grazie alle proprietà del miele, idrata, protegge e rafforza il cuoio capelluto per una chioma sempre sana e lucente. Quest’olio prodigioso è anche multiuso, potete usarlo come vero e proprio trattamento idratante e nutriente oppure come step finale del vostro styling. Basta qualche goccia e l’effetto crespo sarà un lontano ricordo! Questo lussuoso olio per capelli è arricchito con miele Mirsalehi del famosissimo Mirsalehi Bee Garden, formulato per ricostruire e riparare i capelli fino al midollo. Il miele è un umettante naturale e mantiene il naturale equilibrio di idratazione dei capelli. Il risultato? Capelli sani, morbidi e più forti con una lucentezza senza eguali.

Hair Wash Shampoo: una coccola per tutti i tipi di capelli

shampoo gisou

A differenza dei normali shampoo, l’Hair Wash di Gisou è uno shampoo nutriente infuso di miele di derivazione naturale al 92% che, non solo deterge delicatamente rimuovendo tutti i residui di sporco, ma racchiude un’idratazione potenziata che consente di lasciare i capelli morbidi al tatto, lucenti e più maneggevoli già dopo la prima applicazione. Ricca di attivi all’avanguardia e dei migliori ingredienti botanici, questa nuova formula migliora le prestazioni e offre ancora più benefici. Trasformate la vostra haircare routine in un’esperienza super lussuosa e sensoriale! Il miele di Mirsalehi contenuto nella formula aiuta a mantenere i capelli ben idratati, la miscela brevettata di olii da giardino Mirsalehi aumenta la lucentezza, mentre l’olio di argan leviga, la L-arginina rinforza e il tein di baobab NPNF ripara i capelli secchi e danneggiati. Giorno dopo giorno, uso dopo uso, i capelli appariranno e si sentiranno più pieni, nutriti e morbidi. Possono godere dei benefici di questo prodigioso prodotto tutti i tipi di capelli!

LEGGI ANCHE: 5 eccezionali prodotti a base di Miele per la cura di Pelle e Capelli

Gisou Honey Infused Hair Mask: un prodotto dai mille usi

maschera haircare

Con Honey Infused Hair Mask Gisou i capelli ricevono il nutrimento di cui necessitano in meno di cinque minuti. È una maschera nutriente intensiva per tutti i tipi di capelli che idrata il capello irrobustendolo e riparandolo. Immancabile come trattamento post shampoo da combinare con l’Honey Infused Hair Oil. Ma è un prodotto multiuso che può essere utilizzato in tanti altri modi diversi: su capelli bagnati, umidi o asciutti, sotto la doccia come trattamento condizionante, oppure, come trattamento notturno.

Scalp Treatment: un siero che dona sollievo alla chioma

haircare

Prendersi cura del proprio cuoio capelluto, con la stessa cura e attenzione che riservate al viso e al corpo, è fondamentale: un cuoio capelluto sano ed equilibrato è alla base di una chioma sana e splendente. Ecco, allora, il prodotto Gisou creato ad hoc, lo Scalp Treatment che aiuta immediatamente a ripristinare e a rivitalizzare il cuoio capelluto, per capelli più sani e lucenti. Questo siero per capelli è un trattamento nutriente a rapido assorbimento e azione adatto ad un cuoio capelluto irritato e squamoso. Altamente concentrato, è un siero a base di miele e ingredienti attivi naturali uniti ad un esclusivo complesso di oli del giardino delle api Mirsalehi, che aiutano a nutrire i capelli e a lenire irritazioni, disquamazioni e prurito del cuoio capelluto. Adatto a tutti i tipi di chiome, anche a quelle più sensibili.

LEGGI ANCHE: Scalp Care, prendersi cura del Cuoio Capelluto: 5 prodotti da provare assolutamente

Gisou termo-protettore: capelli sani e forti con la Propoli

termopret

Propolis Infused Heat Protecting Spray protegge i capelli dai danni del calore causati dall’asciugatura, dai tool per lo styling e dal sole. L’ingrediente chiave, anche questa volta, è prodotto dalle api: si tratta della propoli del Mirsalehi Bee Garden, una sostanza resinosa che contiene oli, vitamine, minerali e flavonoidi che aiutano a proteggere i capelli e a mantenerli sani. La propoli viene utilizzata dalle api per proteggere e rafforzare le pareti dell’alveare, dunque, perché non usarla per fortificare i nostri capelli? Questo termo-protettore naturale, infatti, protegge i capelli dal calore fino a 230ᵒC/446ᵒF e contiene un filtro UV che contribuisce a prevenire i danni del sole. Inoltre, questo spray prodigioso, aiuta a prevenire le doppie punte, dona volume e migliora la definizione del capello.