Kim Kardashian lancia la versione Glam della sua linea di intimo modellante

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/10/2022

Kim Kardashian lavora con passione a nuove declinazioni del suo intimo modellante Skims, lanciando la linea di intimo glamour e costosissima.

Kim Kardashian lancia la versione Glam della sua linea di intimo modellante

Kim Kardashian sta spopolando con Skim, il suo personale brand di intimo modellante che promette di scolpire tutte le silhouette e renderle più simili possibili al suo corpo perfetto. Ecco la nuova linea glam e il costo.

Kim Kardashian genio dell’intimo modellante

Kim Kardashian è idolatrata da milioni di fan in tutto il mondo, che vorrebbero avere il suo fisico perfetto e invidiabile, diventato per tantissimo lo standard da raggiungere per essere vicini alla perfezione. Forte del supporto dei suoi seguaci sull’argomento, Kim ha lanciato la linea di abbigliamento modellante Skims.

L’influencer, infatti, vuole dare a tutte le donne del mondo l’occasione di inossare reggiseni che valorizzino il loro décolleté, guaine che riducano il punto vita per indossare i vestiti più attillati senza sensi di colpa e pantaloncini perfetti per rimodellare i glutei e renderli più tonici, già simile possibile al suo famosissimo Lato B. In casa Skims c’è una bella novità, ecco quale.

Kim Kardashian lancia la versione Glam di Skims

L’intimo ideato e pensato da Kim Kardashian è molto richiesto online: oltre a realizzare i sogni di tantissime donne che vorrebbero vedere il corpo rimodellato per le occasioni più importanti della loro vita, sembra che la formula elastica ideata dall’influencer sia anche molto comoda.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ COME MADRE NATURA PER LA NUOVA CAMPAGNA ME FUI

Pochi giorni fa, Kim ha lanciato la versione glamour dell’intimo modellante con una bellissima tutina aderente da indossare sotto i vestiti al prezzo di 98 dollari, per un fisico totalmente scolpito ma anche pantaloni da acquistare subito al prezzo di 108 dollari da abbinare al bustier, venduto sul sito ufficiale per 78 dollari.