Belen Rodriguez come Madre Natura per la nuova campagna Me Fui

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/10/2022

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia sono eteree nella meravigliosa cornice toscana per la nuova campagna Me Fui. Ecco tutti i dettagli.

Belen Rodriguez come Madre Natura per la nuova campagna Me Fui

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia hanno lanciato da tempo la loro collezione di beachwear Me Fui, che continua ad essere un successo tra gli acquirenti. Per la nuova campagna, la showgirl argentina sembra Madre Natura immersa nella cornice di uno dei luoghi più suggestivi della Toscana.

Belen Rodriguez in Toscana come una divinità

Presentatrice di successo, tornata al timone de Le Iene su Italia 1 e di Tu Si Que Vales su Canale 5, donna in carriera e madre di famiglia, ma anche imprenditrice nel mondo del fashion: Belen Rodriguez è una donna dalle mille risorse e sembra essere infaticabile. Nelle ultime ore, Rodriguez ha mostrato di essersi fatta piuttosto male ad un piede, tanto da dover tenere un tutore, ma di non volersi fermare per questo.

Insieme al mondo televisivo, Belen esplora quello della moda con le sue linee d’abbigliamento, tra cui quella dedicata al beachwear e disegnata con la sorella Cecilia, ovvero Me Fui. La linea di costumi, copricostumi, modelli sensuali che richiamano la natura ed esaltano le curve, torna con una nuova collezione e per l’occasione le sorelle Rodriguez sono volate in Toscana nella splendida location dei Bagni di San Filippo, ovvero un’oasi termale naturale unica al mondo. Inutile dire che gli scatti delle due argentine sono da mozzare il fiato.


Belen Rodriguez come Madre Natura per Me Fui

Per lo shooting fotografico della nuova linea di Me Fui, il brand beachwear ideato con l’adorata sorella Cecilia, Belen Rodriguez si è trasformata in una bellissima Madre Natura. Capelli folti, lucenti e lunghissimi che arrivano a sfiorare il Lato B della sensuale argentina.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ SVELA I SUOI SEGRETI DI BELLEZZA: ECCO I CONSIGLI DELLA PRESENTATRICE

Pochi accessori, come i bracciali in oro, riescono a risaltare la bellezza del bikini composto da una parte sopra di colore arancione e la mutande, a brasiliana, color menta. Belen, così agghindata e posta nella cornice dell’oasi termale naturale dei Bagni di San Filippo in Toscana, appare come una divinità che si risveglia dal torpore invernale per tornare in tutto il suo splendore.