Kiko, la Collezione make up dedicata a San Valentino: 6 acquisti da fare subito!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
04/02/2023

Desiderate un make up romantico e irresistibile per San Valentino? Ci pensa KIKO con i prodotti Powerful Love, la collezione ispirata ai toni romantici dell'amore e alla luminosità delle gemme preziose. Scopriamo insieme 6 prodotti di questa imperdibile linea...

Kiko, la Collezione make up dedicata a San Valentino: 6 acquisti da fare subito!

Kiko celebra l’amore nella sua espressione più autentica con Powerful Love, la collezione che si appresta a diventare la protagonista del San Valentino 2023. I toni romantici e delicati del rosa e la luminosità delle pietre preziose sono finemente impressi nei prodotti trucco e skincare del brand italiano, per make up raggianti, romantici…magici! Una sofisticata selezione di tonalità e finish diversi tra cui scegliere per creare infiniti look. Insomma, i prodotti perfetti per far battere il cuore di chi ami con un regalo prezioso o con un makeup romantico e irresistibile. Scopriamone insieme 6…

Powerful Love Duo Lip Color & Gloss: per labbra a prova di bacio

kiko rossetto

Amatissimo soprattutto dalla GenZ, il Duo Lip Color & Gloss è il due in uno che sta andando letteralmente a ruba. Complice anche il gran successo che sta riscuotendo su Tik Tok. Ma cosa lo rede così speciale? E’ un prodotto multitasking che unisce colore e gloss in un unico gesto e ad un prezzo davvero competitivo. Il rossetto colorato che lo compone ha una texture vellutata e avvolgente; la sua particolare punta a forma conica è morbida e consente di definire e valorizzare con facilità il contorno labbra. Il lucidalabbra, invece, ha una texture cremosa che lascia le labbra brillanti e morbide. È facilissimo da utilizzare grazie al pratico applicatore con punta floccata. Insomma, il prodotto perfetto per chi a San Valentino (e non solo) desidera labbra tutte da baciare!

Powerful Love Shiny Amulet Powder Face Highlighter: un elegante scrigno di luce da portare sempre con voi

illuminante

Sembra un’opera d’arte astratta e invece è lo Shiny Amulet Powder, il brillantissimo illuminante pronto a donare luminosità alla vostra pelle e a valorizzare i naturali punti luce del vostro viso. La sua texture setosa, dalle venature iridescenti nelle nuance pastello, regala un irresistibile effetto dewy! Ideale su viso e décolleté, rilascia un colore vibrante ma modulabile a seconda dei gusti. Cosa dire del pack? Semplicemente divino: un elegante e magico scrigno da portare sempre con voi per ritocchi on-the-go.

Powerful Love Hydrating Lip Balm: tra i prodotti Kiko più venduti

kiko lip balm

A idratare le labbra dal freddo e a renderle morbide e luminose c’è Hydrating Lip Balm di Kiko. Si tratta di un balsamo labbra idratante formulato per lasciare la labbra morbide, carnose e protette dagli agenti esterni. Ha un colore rosa pastello molto delicato che conferisce alle labbra un’allure fresca e bonne mine. Il bullet, inoltre, è finemente impreziosito da mini glitter che rendono il finish ancora più shiny. Complice di questo grande successo è, ovviamente, anche il prezzo di questo dupe che strizza l’occhio alle giovani utenti (e non solo!). Idratare le labbra non è mai stato così bello!

LEGGI ANCHE: Labello Mania: le 5 colorazioni che hanno fatto impazzire le Balm Addict

Gemstones Rainbow Eyeshadow Palette: Un trionfo di sfumature romantiche

palette ki

Come non innamorarsi del pack e dei colori di questa romantica Palette firmata Kiko? Uno scrigno che ha al suo interno 5 ombretti nei colori dell’amore con finish opachi e metallici. Questa pallette è ideale per valorizzare gli occhi e creare infiniti look, da naturali a intensi. È un prodotto davvero speciale perché gli ombretti hanno una texture morbida e cremosa che si stende facilmente, sono nelle tonalità di tendenza e sono estremamente pigmentati e facilmente sfumabili; le nuance delle polveri si combinano fra loro per un risultato ricco e sfaccettato; la palette è compatta, maneggevole e dotata di un pratico specchietto. Può rivelarsi il regalo ideale per sorprendere la donna che amate.

Powerful Love Hydrating Face Primer: un essential Kiko da avere nel beauty

primer kiko

Realizzare un’ottima base viso è il primo step fondamentale per avere un trucco impeccabile. E’, dunque, importante avere nel proprio beauty un primer viso, che idrati intensamente la pelle del viso rendendola brillante e luminosa e preparandola al make up successivo. Il trattamento Hydrating Face Primer che propone Kiko ha una texture leggera a base d’acqua che dona comfort alla pelle senza appesantire. Il risultato? le imperfezioni risultano mimetizzate e l’incarnato uniformato. Questa base viso promette di assorbirsi immediatamente, lasciando la pelle setosa, profumata dalle fresche e avvolgenti note di violetta e pronta per il make up.

LEGGI ANCHE: 5 Segreti per un Make up perfetto: consigli e tendenze per valorizzare il tuo viso

Kiko Powerful Love Eyeliner Duo: per uno sguardo magnetico e da vere cat-woman

eyeliner duo

Kiko per San Valentino 2023 propone un prodotto di bellezza indispensabile per uno sguardo magnetico e da vere cat-woman: l’Eyeliner Duo che crea look grafici e super definiti. Come? Valorizzando la forma naturale degli occhi grazie all’eyeliner e alla matita in un pratico prodotto due in uno. L’Eyeliner ha una formula nera ultra pigmentata che aderisce perfettamente alla palpebra, la sua punta a pennello super sottile garantisce un tratto preciso e un’applicazione facile ed uniforme. Cosa dire sulla matita? Ha una texture super cremosa, è scorrevole sulle palpebre, facile da sfumare e ha un colore ultra ricco. La sua punta sottile e morbida offre precisione massima e il meccanismo automatico permette un’applicazione agile del prodotto.

LEGGI ANCHE: Le 5 migliori Matite Nere per uno sguardo magnetico