Labello Mania: le 5 colorazioni che hanno fatto impazzire le Balm Addict

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
25/01/2023

È proprio la piattaforma social più amata dalle nuove generazioni ad essere responsabile della cosiddetta Labellomania, Tik Tok. I noti burrocacao hanno conquistato la piattaforma social, tanto da essere introvabili nei supermercati. Scopriamo insieme perché e quali sono le 5 colorazioni più bramate dalle balm addict.

Labello Mania: le 5 colorazioni che hanno fatto impazzire le Balm Addict

Nelle ultime settimane non si parla d’altro: il nuovo feticcio della Gen-Z italiana è il Labello, l’iconico balsamo labbra degli anni ’90. Se un tempo era considerato quel prodotto economico da poter trovare facilmente al supermercato, dimenticato dentro borse e beauty ma prezioso alleato invernale per le labbra screpolate, oggi torna a rivendicarne la funzionalità con un valore aggiunto, quello di essere un grande alleato del make up. È proprio la piattaforma social più amata dalle nuove generazioni ad essere responsabile della cosiddetta Labellomania. I noti burrocacao hanno, infatti, conquistato Tik Tok, tanto da essere diventati virali e letteralmente introvabili. Ma com’è nato questo trend? A dare il via al fenomeno è stata la content creator e appassionata di make-up Alessia Morelli che si descrive come Queen dei Labello. La Morelli mostra, infatti, fiera alle sue follower come le labbra, dopo l’applicazione di labello colorati, appaiono visibilmente più piene, carnose e idratate con una semplice passata. L’effetto è un overlining molto naturale e quasi impercettibile che conferisce un’allure fresca e bonne mine. Complice di questo grande successo è, ovviamente, anche il prezzo di questi dupe che strizza l’occhio alle giovani utenti (e non solo!). Vediamo insieme le 5 colorazioni di Labello che vanno a ruba e delle quali vi innamorerete…

Labello Cherry Shine: non potrete più fare a meno del suo profumo

cherry labello

E’ impossibile, ormai, trovarlo tra gli scaffali dei supermercati: il Labello Cherry Shine è andato letteralmente a ruba! Con il suo profumo inebriante di ciliegia e il colore naturalissimo, questo burrocacao è perfetto per creare un make up-no make up radioso e dall’aspetto bonne mine. Come mostrato da make-up artist e influencer, può essere utilizzato anche come blush. Il risultato finale, leggermente rosato, rimane molto naturale sulle guance. Inoltre, il suo finish lucido dona un effetto glow molto luminoso, che non ha nulla da invidiare ad altri prodotti molto più blasonati.

LEGGI ANCHE: I 5 migliori blush per un trucco effetto bonne mine!

Labello Cherry Shine Disney Ariel: collezionateli tutti!

labello burrocacao

Nato dalla collaborazione tra Labello e Disney, Cherry Shine Disney Ariel ha un packaging da favola, il regalo perfetto, originale ed economico da fare ad un’amica ossessionata dal burrocacao e dalle principesse Disney. Sul sito trovate i packaging con tutte le principesse, cosa aspettate a collezionarli tutti? Svelte, perché come ogni trend che si rispetti, anche questi oramai scarseggiano.

Labello Cryon Lipstick Nude: l’idratazione di Labello e il finish di un rossetto

labello

I nuovi matitoni Labello doneranno un colore intenso e coprente alle vostre labbra. La formula di Crayon Lipstick è piacevolmente morbida, si fonde istantaneamente con le labbra e dona un’idratazione intensa. Come? Grazie alla sua formula senza oli minerali, paraffine e parabeni, arricchita con oli naturali. La stesura è veloce e precisa, anche senza specchio, ideale da mettere in borsa e da utilizzare per ritocchi on-the-go. Ragazze, la cosa più comoda? E’ una matita che non si tempera: basta ruotare la parte inferiore del prodotto. Applicatela più volte per una maggiore intensità di colore. Dona un colore fresco e delicato alle vostre labbra, aggiungendo quel tocco in più ai vostri look casual. Portatelo sempre con voi per essere pronte ad ogni scatto!

LEGGI ANCHE: 5 Lip Gloss con effetto rimpolpante. Ecco i migliori!

Lip Oil Candy Pink effetto Glossy: per labbra colorate e super glossy

lip oil glossy

Le New Entry in casa Labello è Lip Oil. Un brillantissimo lip-stick che esalterà le vostre labbra in ogni occasione con il loro effetto super glossy! La sua formula, ricca di oli di origine 100% naturale, nutre e idrata intensamente le vostre labbra, donando volume e rendendole luminose e scintillanti. Un utile tip: se desiderate un colore intenso ma super brillante abbinate il vostro Labello Crayon Lipstick al Lip Oil che più preferite per sfoggiare labbra irresistibili e luminose, perfette per ogni occasione! Questo lip-stick è disponibile in 4 irresistibili sfumature di rosa tutte da provare… soprattutto per un appuntamento romantico! Testimonial d’eccezione è Valentina Ferragni che del lip-gloss ha fatto un vero e proprio “mai più senza”.

LEGGI ANCHE: 5 Trucchi per rimpolpare le labbra grazie al make up. Addio labbra sottili!

Blackberry Shine: dal colore intenso e misterioso

more

Volete osare creando un make up intenso e misterioso senza spendere una fortuna? Blackberry Shine fa al caso vostro. La nuance scura, accattivante e il suo profumo deciso, faranno di voi delle vere femme fatale. Anche questo burrocacao è perfetto da utilizzare come blush o come ombretto. Non potrete più fare a meno di questo fascino formato stick, parola di Stylo!