Kate Spade New York, 6 novità accessori dell’amatissimo brand statunitense

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
24/01/2023

L' approccio giocoso ed esuberante di Kate Spade ha conquistato tutto il mondo, non soltanto la Grande Mela, dando alle donne lo spunto per vivere le giornate con più allegria senza però rinunciare allo stile. Ebbene sì, è tempo di nuovi arrivi in casa Kate Spade. Scoprite con noi 6 new entry tra gli accessori del brand...

Kate Spade New York, 6 novità accessori dell’amatissimo brand statunitense

La casa di moda statunitense Kate Spade New York, nata nel 1993, offre alle proprie clienti delle linee complete di abbigliamento e accessori, contraddistinte da un design moderno, prezioso e ricco di dettagli. Il suo approccio giocoso ed esuberante ha conquistato tutto il mondo, non soltanto la Grande Mela, dando alle donne lo spunto per vivere le giornate con più allegria senza però rinunciare allo stile. Ebbene sì, è tempo di nuovi arrivi in casa Kate Spade. Scoprite con noi 6 new entry tra gli accessori del brand…

Amour 3D heart crossbody: la borsa che grida Bonjour mon amour!

san valentino

Lo spirito romantico di Kate Spade prorompe nell’Amour 3D. Un’adorabile borsa a forma di cuore in un audace pelle rossa che si prepara a celebrare con stile e vivacità la festa degli innamorati. Questo modello è reso ancora più particolare dalla catena dorata che la rifinisce. Quale regalo migliore per San Valentino se non una borsa a forma di cuore per esprimere tutto l’amore per la vostra lei? Un’idea originale e utile.

LEGGI ANCHE: Shoulder Bag: 5 borse a spalla super cool da avere assolutamente!

Year Of the Rabbit linear earrings: gli orecchini che celebrano l’anno del coniglio

kate spade

Volete aggiungere un po’ di brillantezza per inaugurare e festeggiare il capodanno lunare? Siete nel posto giusto! Kate Spade New York, in occasione del capodanno cinese, ha creato infatti un’intera linea di gioielli che celebrano l’inizio dell’anno coniglio, quarto segno zodiacale dell’oroscopo cinese considerato l’animale emblema di gentilezza, pace e fortuna. Ecco allora i nostri orecchini preferiti: Year Of The Rabbit. Giocosi, teneri e d’effetto, questi orecchini pendenti dorati impreziositi da zirconi blu vi daranno un’aria contemporanea e molto chic.

LEGGI ANCHE: 6 Gioielli per chi ama il Pianeta: i più belli ispirati alla Natura!

Morgan Shearling & peppled leather double up crossbody: two is megl che one

borse kate spade

Com’è che si dice…two is megl che one? Caso in questione: la nuova tracolla Double Up di Kate Spade. Questa particolarissima borsa include infatti una custodia in shearling opzionale che potete indossare con la borsa o usare come pochette (vedi foto). Inoltre, quest’anno non c’è niente di più originale e alla moda della lana. Per tale motivo Kate Spade l’ha utilizzata per realizzare la sua Double up. Una borsa a forma rettangolare in 100% lana e in vera pelle impreziosita da dettagli dorati. Un accessorio chic e glam che può essere portato a spalla o crossbody e può essere abbinato a look di vario genere. Perfetta con giacca shearling, skinny jeans e maglione che richiami il colore dei dettagli in cuoio della bag.

LEGGI ANCHE: Total White: 5 Capi e Accessori nel colore più amato della Stagione invernale!

Kate Spade Maritza Pumps: eleganti e molto raffinate

pumps

Con una lucente e raffinata pelle verniciata ed eleganti fiocchi in twill bicolore, le décolleté Maritza sono qui per farvi girare la testa. Il modello è slingback ed ha un tacco a ronchetto che, non solo è ritornato prepotente alla ribalta, ma è anche adatto a chi non vuole proprio rinunciare alla comodità. Ed è per tale motivo che potete indossare queste décolleté per lunghi party glam con le amiche o per uscite romantiche. Abbinatele con vestiti e gonne mini o con pantaloni straight, sapranno valorizzare e rendere sofisticata la vostra silhouette e darvi quel tocco in più di eleganza e raffinatezza.

Heritage spade flower thin hinged bangle: un classico rivisitato

kate spade

L’iconica e timeless collezione Heritage Spade Flower è stata completamente rivisita con stampe e colori inediti ed eclettici. In questo bracciale, Kate Spade New York ha coniugato le linee classiche e l’inconfondibile fiore composto dal simbolo del brand con un audace smalto a strisce zebrate. Il risultato è un braccialetto rigido unico nel suo genere che tutte le vostre amiche vi invidieranno! E’ l’accessorio ideale da indossare quando desiderate un look disinvolto a cui però non manchi carattere e stile.

Kate Spade New York Winnie: l’emblema di versatilità e comodità

winnie boots

chelsea boots sono comodissimi, si infilano in un attimo e proteggono le caviglie da storte e temporali improvvisi. Quest’anno gli stivaletti British si portano in versione chunky, con suola alta e a carrarmato e nelle tonalità neutre. Questi di Kate Spade ne sono l’esempio: bianchi, ad eccezione delle due pattine elastiche e le maxi suole che invece sono nere. La suola è spessa per consentirvi comfort per tutto il giorno! Ma il successo di questi stivaletti è legato alla loro versatilità: sono prefetti sia per i temporali autunnali che per il freddo invernale. Si possono indossare con gonne longuette, pantaloni larghi e blazer per outfit più formali, oppure sdrammatizzarli con minidress o pantaloni cargo per look più cool e casual. Pratici e comodi, questi stivaletti sono ideale per look daily.