Joyful Holiday: 5 prodotti Kiko della nuova Collezione make up dedicata alle Feste

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
22/12/2022

Una linea di prodotti per celebrare le fragranze e i colori del Natale: Kiko Milano torna a sorprenderci con la linea Joyful Holiday. Scoprite i 5 prodotti make up che ci hanno stregato!

Joyful Holiday: 5 prodotti Kiko della nuova Collezione make up dedicata alle Feste

Kiko si rinnova costantemente, offrendo prodotti efficaci e innovativi in grado di rappresentare ed esaltare sempre e ovunque ogni forma di bellezza. Per questo motivo non poteva mancare, quest’anno, il contributo di Kiko a rendere unico il Natale. Il brand italiano di cosmetici ha, infatti, realizzato un’intera collezione dedicata alle feste: Joyful Holiday. Tra odori che ricordano le feste e l’infanzia, come la cannella e il pan di zenzero, e colori dal finish brillante e scintillante che ricordano i bagliori delle luci, la collezione Joyful Holiday ammalia, sorprende e ci dona gioia! Scoprite insieme a noi i 5 prodotti make up di questa inedita collezione che ci hanno letteralmente stregato.

Ecco 5 prodotti make up di Joyful Holiday, la nuova Collezione di Kiko che renderà le vostre feste brillanti e uniche

E’ Natale, è tempo di festa, di celebrare e riscoprire le tradizioni. Ed ecco che Kiko Milano contribuisce a rendere unico il momento più gioioso dell’anno e a riempire il cuore di bellezza con la sua nuova collezione Joyful Holiday: elegante, brillante come una stella, nata per sublimarvi e valorizzarvi. Scopriamo insieme i 5 prodotti make up che ci piacciono di più…

Palette Shining Night Eyeshadow: uno scrigno di colori Wow

palettee

Come non innamorarsi del pack e dei colori di questa Palette firmata Kiko? Uno scrigno che ha al suo interno ben 12 nuance di ombretti nei colori delle feste con finish matte, metallizzati e sparkling. Questa pallette è ideale per valorizzare gli occhi e creare infiniti look, da naturali a intensi. È un regalo speciale perché gli ombretti hanno una texture morbida e cremosa che si stende facilmente, sono nelle tonalità di tendenza e sono estremamente pigmentati e facilmente sfumabili; le nuance delle polveri si combinano fra loro per un risultato ricco e sfaccettato; la palette è compatta, maneggevole e dotata di un pratico specchietto per ritocchi on-the-go. Ad impreziosire il tutto, un nastrino che permette di trasformare la trousse in un elegante ornamento festoso. Declinato nelle varianti rosso mattone e oro lucido, il packaging di Joyful Holiday, la preziosa collezione delle feste, trasforma questo prodotto nel regalo ideale per sorprendere chi amate.

Golden Elixir Hydra Serum: per una pelle radiosa, setosa e uniforme

siero kiko 1

Il siero viso della nuova collezione di Kiko Milano è ideale per chi vuole donare alla pelle del proprio viso idratazione e luminosità,  creando la base perfetta per il make-up. Questo prodotto è speciale perché ha una texture preziosa, leggera ed impalpabile che regala una piacevole sensazione di comfort. Il siero si assorbe rapidamente sulla pelle che, già dopo la prima applicazione, splenderà di una preziosa radiosità e risulterà morbida, setosa al tatto e uniforme. Inoltre la sua formula, arricchita da profumate note di vaniglia e mela caramellata,  è intrisa di pagliuzze dorate, per un finish radioso e super scintillante. Questo elisir dorato è racchiuso nel pratico dosatore contagocce che permette di utilizzare la giusta quantità di prodotto, senza sprechi ed eccessi.

LEGGI ANCHE: 5 Sieri Viso rimpolpanti super efficaci. Da provare ora!

Joyful Holiday Sparkling Lips Lipstick: per labbra tutte da baciare

rossetto kiko

La parola chiave del Natale è brillare! Perché non iniziare proprio dal make up labbra? Kiko Milano, infatti, offre una vasta gamma di lipstick super scintillanti e metallizzati: gli Sparkling Lips Lipstick, perfetti per sublimare le labbra con un’esplosione di perle e incantevoli riflessi. Noi vi proponiamo quello nella nuance dell’anno, un brillante malva. La texture speciale di questo rossetto unisce tutta la luminosità dell’effetto metal a una perlescenza estrema, per un risultato incantevole e wow. Sarà confortevole averlo sulle labbra perché ha una consistenza morbida, un rilascio di colore intenso e profuma delicatamente di festose note di pan di zenzero. Come resistere. poi, al suo prezioso packaging? Un raffinato stick con applicazioni effetto gioiello da portare sempre con voi.

LEGGI ANCHE: Kiko: 6 Bestseller che non puoi assolutamente farti sfuggire!

Kiko, Metal Power Nail Lacquer: per una manicure effetto gel

smalto rosso

A Natale e a Capodanno è impossibile non avere unghie perfette e curate. Ecco che Kiko Milano ha pensato anche a questo: ha creato, infatti, una selezione di smalti dal finish metallico, intenso e brillante per esprimere appieno le tonalità del Natale. Sono smalti ad asciugatura rapida che donano un piacevole effetto gel, noi abbiamo scelto il rosso passione ma trovate disponibili tante altre shade. L’applicazione, con il pennello con setole lunghe a taglio tondo, è facile e veloce: una sola passata di questa formula ultra brillante donerà alle vostre unghie una finitura impeccabile e di lunga durata.

LEGGI ANCHE: 5 Nail Artist da seguire su Instagram. Manicure super originali da copiare!

24h Glam No Transfer Foundation Kiko: per prepararvi ai lunghi party natalizi

fondotinta kiko

Ecco il prodotto della collezione Joyful Holiday di Kiko che sta riscuotendo maggiore successo: il Fondotinta no transfer a lunga durata 24h. Un prodotto che dona alla pelle un colorito uniforme e mimetizza le imperfezioni con un solo gesto. È amatissimo perché la sua formula no transfer, resistente ad acqua e sudore, ha una lunghissima tenuta. Dimenticate l’antiestetico effetto cerone perché questa formula ha una texture soft e leggera dal finish matte che si stende piacevolmente sulla pelle lasciandola liscia e non appesantita. Può essere utilizzato su viso e corpo, la coprenza è medio-alta e il risultato modulabile. Come tutti gli altri prodotti della linea Joyful, anche questo è intriso di profumi che ricordano le feste e l’infanzia, in questo caso, sentiamo dolci note di arancia e cannella. Il fondotinta Kiko è contenuto in una pratica flaconette in vetro con punta erogatrice a pompetta che rilascia la giusta quantità di prodotto e si stende con facilità grazie al pratico pennello incluso nella confezione. Allora, siete pronte a affrontare le lunghe serate natalizie? Noi, con questo fantastico fondotinta, assolutamente sì!