5 Sieri Viso rimpolpanti super efficaci. Da provare ora!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
17/11/2022

Vuoi combattere o prevenire gli inestetismi dovuti all'età? Allora nella tua skincare non può assolutamente mancare il siero. Ecco la nostra guida ai sieri rimpolpanti più potenti ed efficaci.

5 Sieri Viso rimpolpanti super efficaci. Da provare ora!

Sono tanti i motivi che rendono il siero viso uno dei migliori alleati per la nostra bellezza: è ricco di principi attivi, vitamine e potenzia l’azione idratante e nutritiva della crema viso. Ma adesso arriva la proprietà che più interessa a noi donne: i sieri, in particolar modo quelli rimpolpanti, hanno un’azione ringiovanente e liftante. La maggior parte dei sieri rimpolpanti, infatti, hanno una formulazione a base di acido ialuronico che ha rilevanti proprietà antirughe. Quindi, potete tranquillamente abbandonare l’idea di affidarvi a invasivi trattamenti di medicina estetica. Basterà integrare nella vostra beauty routine un buon siero che ti aiuterà a prevenire e a distendere quei tanto odiati segni del tempo. Che aspettate? Correte subito a comprarne uno.

I 5 sieri viso rimpolpanti che daranno immediatamente nuova linfa alla tua pelle

La scelta del siero più adatto alle proprie necessità può rivelarsi più ardua di quanto ci si aspetti. Ma è necessario farla per assicurare alla nostra pelle la luminosità e la cura che merita. Ricordate: il siero rimpolpante è di fondamentale importanza non solo per le più agée ma anche per le più giovani. L’ideale sarebbe incominciare ad applicarlo dai 30 anni. Noi di Stylosophy, per facilitarvi il lavoro, abbiamo selezionato i 5 sieri rimpolpanti più efficaci e potenti presenti sul mercato.

The Ordinary: Granactive Retinoid 2% in Squalane, il siero con il miglior rapporto qualità-prezzo

siero the ordinary

The Ordinary è una casa cosmetica canadese che offre soluzioni efficaci ai problemi che affliggono quotidianamente la nostra pelle. Parliamo di prodotti con pochi ma validi ingredienti selezionati e con un prezzo accessibile a tutti, è per questo che nell’ultimo periodo spopolano sull’internet. Il siero Granactive Retinoid 2% è un buon compromesso per avere un’azione antiage senza siliconi, petrolati e altri ingredienti dannosi. E’ a base di 2 innovativi retinoidi attivi, parenti del retinolo ma meno aggressivi, infatti il siero è adatto a tutti i tipi di pelle. Dopo l’applicazione la pelle sarà setosa e compatta grazie alle sue proprietà rimpolpanti, leviganti e illuminanti. Questo siero è adatto per l’inverno perché vi ricordo che con prodotti che contengono Vitamina C o la A (retinolo) è bene non esporsi al sole. E’, inoltre, un prodotto vegan e cruelty free.

Filorga, Hydra – Hyal: il primo siero idratante pro-giovinezza

siero viso Filorga

Hydra Hyal di Filorga è uno dei migliori sieri sul mercato. E’ il primo trattamento pro-gioventù ispirato alla medicina estetica. Contiene non uno, non due ma ben 5 tipi di acido ialuronico: quello reticolato che idrata e dona elasticità, quello incapsulato per un effetto rimpolpante e, infine, quello a basso-medio-alto peso molecolare per rigenerare, idratare e levigare in profondità la pelle. Ha una texture fresca che si assorbe velocemente ed è arricchita da Sophora Japonica che aiuta a contrastare l’invecchiamento della pelle. E’ un siero adatto alle pelli sia secche che grasse. Hydra Hyal è un’alternativa perfetta al bisturi.

Florence – C Serum: uno dei sieri Made in Italy più apprezzati

Siero C

Florence è un brand tutto italiano e il suo siero C è uno dei più venduti e apprezzati su Amazon. Il siero C è un concentrato di Vitamina C, acido ialuronico (a basso e medio peso molecolare), tarassaco, aloe vera e tanti altri estratti naturali. Insomma, C è un mix vincente perché ricco di antiossidanti che proteggono la pelle dai radicali liberi rendendola più luminosa e giovane e stimolano la produzione di collagene ravvivando così viso, collo e décolleté. Ma i benefici del siero di Florence non sono finiti qui perché l’acido ferulico in esso contenuto ci aiuta a ridurre le iperpigmentazioni (macchie) della pelle.

Collistar Attivi Puri : il siero rassodante con collagene e glicogeno

Sieri collistar

Il brand top di gamma del siero che vedremo adesso non ha bisogno di presentazioni. Collistar Attivi Puri è un trattamento antirughe composto al 100% da aminoacidi di collagene vegetale (con fibre di mais, soia e grano) che hanno proprietà rassodanti e accelerano la produzione del collagene già naturalmente presente nella nostra pelle. In più questo trattamento gode della presenza del Glicogeno: fonte di energia utile ad aumentare il metabolismo dei fibroblasti. Già dalla prima applicazione, la pelle appare immediatamente più elastica, distesa e ridefinita. Ha una texture corposa e fresca e di facile assorbimento, ideale soprattutto per le pelli più secche.

Gyada, N°4 Serum: eco-bio e dall’effetto botox-like garantito

siero Gyada

Siete amanti del eco-bio e del made in Italy? Gyada è il brand giusto per voi. Il siero N°4 ha un’alta concentrazione di estratti vegetali e sostanze funzionali utili a migliorare la compattezza e l’elasticità delle pelli più mature. Contiene un innovativo complesso Ageless di ingredienti dai benefici rassodanti e dall’effetto botox-like: bosweilla, centalla e betulla bianca agiscono insieme per stimolare la produzione di collagene e inibire le micro – contrazioni dei muscoli facciali. Questo siero è inoltre arricchito con succo di Aloe Vera biologico, acido ialuronico, caffeina ed estratti di equiseto e tè verde, che rendono la pelle più liscia e compatta.