Kiko: 6 Bestseller che non puoi assolutamente farti sfuggire!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
02/12/2022

Ecco a voi 6 prodotti Kiko must have 2022 che tutte noi dovremmo avere per un make up completo, raffinato e ovviamente low cost.

Kiko: 6 Bestseller che non puoi assolutamente farti sfuggire!

Il marchio italiano Kiko, da più di vent’anni si impegna a garantire i massimi livelli di qualità, sicurezza ed efficacia dei suoi prodotti attraverso un controllo costante e accurato di ogni fase del loro ciclo di vita: dall’ideazione, alla produzione fino alla distribuzione. La sua mission è quella di proporre una vasta gamma di prodotti, costantemente arricchita da nuovi lanci e collezioni stagionali, a prezzi molto competitivi. Siete curiose di conoscere i pezzi iconici e i bestseller? Continuate a leggerci.

Ecco a voi i 6 prodotti bestseller Kiko che dovete avere per un trucco perfetto, completo e low cost

Kiko si rinnova costantemente, offrendo prodotti efficaci e innovativi in grado di rappresentare ed esaltare ogni forma di bellezza. Tutte noi infatti conosciamo molto bene il brand italiano, ma vi siete mai chieste quali sono i bestseller da avere assolutamente? Noi oggi vi facciamo conoscere 6 prodotti besteller e must have 2022 firmati Kiko che dovete assolutamente avere nel vostro beauty case.

Velvet Passion Matte Lipstick: per labbra a prova di bacio

velvet passion kiko

Tra le linee Kiko disponibili in gamma permanente, troviamo gli iconici Velvet Passion Matte Lipstick: rossetti dalla texture cremosa e ultra fondente che regalano alle labbra un effetto opaco intenso. L’applicazione, grazie alla speciale punta squadrata, è ultra scorrevole e il rilascio del colore è immediato e di lunga durata. I Velvet Passion sono valorizzati da un moderno packaging in alluminio opaco con logo KK sul top. La chiusura magnetica assicura l’ottima conservazione del prodotto. Sono disponibile in diverse tonalità e finish per essere sempre impeccabili, senza rinunciare al colore. Abbinate questi rossetti matte alle matite Ever Lasting Colour Precision Lip Liner per avere labbra a prova di bacio.

Full Coverage 2 in 1 Foundation & Concealer: per un effetto second skin satinato

bestseller kiko

L’innovativa formula a doppia azione – fondotinta e correttore – finalmente è entrata all’interno della gamma Kiko! Amatissimo da tutte, Full Coverage 2 in 1 Foundation and Concealer agisce sulla pelle nascondendo e minimizzando tutte le imperfezioni (occhiaie, discromie e piccole rughe) e lasciando sul viso un velo effetto seconda pelle dal finish-mat satinato, ideale come base per ogni tipo di make up. La texture, cremosa e fluida, assicura estrema facilità di stesura e ottima sfumabilità. L’elevata coprenza, grazie alla distribuzione omogenea dei pigmenti all’interno della formula, permette di ottenere uno straordinario risultato modulabile ma che non appesantisce.  L’applicatore, inoltre, è stato studiato per svolgere entrambe le funzioni di fondotinta e correttore: la punta arrotondata, infatti, è perfetta per piccoli ritocchi e permette di correggere le imperfezioni nei punti più critici, mentre, la parte piatta serve ad applicare e a stendere il fondotinta in pochissimi e semplici gesti. Ideale per pelli da normali a grasse.

Unlimited Double Touch: il must have Kiko per eccellenza

double touch kiko

Ammettetelo, tutte noi ne abbiamo uno nel beauty case. Ed è per questo che Unlimited double touch, il rossetto liquido a lunga tenuta 2 in 1 Kiko non va mai fuori produzione. Questo lipstick è una straordinaria combinazione di base colore e lucidalabbra dal finish intenso e luminoso. Il colore si fissa sulle labbra fino a 12 ore. E’ costituito da base colore, una formula a prova di sbavature e con un tempo di asciugatura molto breve, e dal lucidalabbra, una formula ad azione emolliente che dona alle labbra un finish luminoso e brillante. L’applicazione, è omogenea e scorrevole. Il pack è dotato di due applicatori adatti alle diverse texture: l’applicatore floccato della base colore assicura elevata precisione in fase di stesura, quello in pelo del lucidalabbra garantisce l’utilizzo della giusta quantità di prodotto. Il design è funzionale, elegante e facilmente distinguibile grazie al monogramma KK posizionato al centro dell’impugnatura in metallo.

Extra Sculpt Volume Mascara: l’effetto Volume è assicurato

mascara extra sculpt

I mascara del brand italiano sono un’infinità, ma nell’ultimo periodo, a conquistare le più esigenti beauty addicted è stato l’Extra Sculpt Volume Mascara. E’ dotato di un nuovo scovolino a clessidra che raccoglie tutte le ciglia, anche quelle più piccole, allungandole e rendendole super voluminose e curvate. La texture, densa e cremosa, non crea grumi, è modulabile e facile da applicare. La composizione, inoltre, è potenziata da un complesso di attivi che contribuiscono a nutrire le ciglia rafforzandole. Il tutto è racchiuso in un pack, lineare e moderno, che è stato ideato esclusivamente per Kiko dal celebre designer Makio Hasuike. Insomma, Extra Sculpt è il risultato di una perfetta sinergia di formula innovativa e design. Come resistergli?

Velvet Touch Creamy Stick Blush: per dare un tocco di velluto alle vostre gote

blush creamy

Grandi alleati del pallore invernale, i Velvet Touch Creamy Stick Blush, sono blush in stick dal finish brillante. La loro formula è arricchita con olio di semi di noce africana ed estratto di pistacchio dalle proprietà emollienti e nutrienti. La texture, morbida e cremosa, aderisce perfettamente alla pelle e si sfuma facilmente. Il tocco è piacevole al tatto e l’applicazione facile e precisa. I Velvet Touch Creamy sono pronti ad illuminare le nostre guance nei cupi e freddi giorni invernali. Il pratico pack, inoltre, vi permetterà di definire e modellare i lineamenti in modo semplice, ma professionale e di portarlo ovunque.

Radiant Fusion Baked Powder: per le amanti della radiant skin

cipria kiko

Se siete amanti della radiant skin, dovete assolutamente provare una delle ciprie Kiko più vendute di sempre: la Radiant Fusion Baked Powder, una cipria compatta illuminante. La formula, è arricchita con vitamina E e olio d’argan che hanno proprietà nutrienti e protettive. Ma non solo, la cottura di questa composizione enfatizza la purezza delle tonalità, garantendo una resa cromatica omogenea e duratura. La texture finissima consente un’applicazione semplice e veloce. Il tocco è setoso e impalpabile. La pratica trousse, nella quale è conservata, è dotata di chiusura magnetica e specchio interno, in modo che possiate portarla sempre con voi.