5 Nail Artist da seguire su Instagram. Manicure super originali da copiare!
Dalle Glazed Donut Nails a vere e proprie unghie di design, abbiamo selezionato per voi 5 nail artist da seguire assolutamente su Instagram per essere sempre sul pezzo.
I Nail Artist anticipano le tendenze e trovano sempre un modo nuovo per replicare i must del momento. Presenti nei backstage delle sfilate o sulle copertine delle riviste più famose, dettano legge nel mondo della manicure. I social? La loro vetrina. Ecco perché il mondo social può essere un vaso di pandora che offre al suo interno un’infinità di idee da cui prendere spunto e da cui rubare segreti. Di seguito, ecco i 5 profili profili a tema nails per rimanere aggiornati in fatto di tendenze unghie.
Ecco 5 Nail Artist che dovete assolutamente seguire su Instagram
Dalle Glazed Donut Nails a vere e proprie unghie di design, abbiamo selezionato per voi 5 nail artist da seguire assolutamente su Instagram per essere sempre sul pezzo…
Unghie della Madonna: la manicurista dei vip italiani
Visualizza questo post su Instagram
Isabella Franchi è una tra le nails artist più famose d’Italia. Tra le sue creazioni più vivaci, estrose e colorate, non mancano i pois, le fiamme e le decorazioni tridimensionali. Per Isabella l’unghia è una tela bianca sulla quale esprimere ed imprimere la propria arte. Infatti, il suo punto di forza è proprio l’abilità che ha con i pennelli di precisione che rendono i disegni dettagliati e precisi. Per tale motivo è manicurist di Chiara Ferragni, Fedez e tanti altri. I suoi feed Instagram porteranno gioia e luce nelle vostre vite.
Nails By Zola: la nail artist dell Unghie Glassate
Visualizza questo post su Instagram
La nail art di Zola Ganzorigt nasce come un semplice passatempo per poi trasformarsi, nel giro di pochissimi anni, in un vero e proprio lavoro di successo. Con un account Instagram di 90 mila follower, Zola infatti vanta clienti del calibro di Kendall Jenner, Hailey Bieber, Vanessa Hudgens e tante altre. La tendenza unghie del momento è proprio una sua invenzione: Glazed Donut Nails, le unghie glassate portate alla ribalta da Hailey Bieber. Come si può facilmente intuire dal nome, sono delle unghie nude luminose e iridescenti che risplendono proprio come la glassa sulle ciambelle. Da quando Zola Ganzorit ha rivelato in un tutorial Instagram tutti i segreti per realizzare questa manicure non si parla d’altro. Molte corrono a farle, tante provano a farle a casa.
LEGGI ANCHE: Glazed French Manicure, le unghie glassate più in voga del momento: 3 cose da sapere!
Tom Bachik: Celebrity “MAN”icurist
Visualizza questo post su Instagram
Volete replicare la manicure di JLo sul suo ultimo red carpet? Allora non potete perdere questo profilo! Oltreoceano, ma virtualmente vicinissimo, Tom Bachik non solo è il nail artist personale di Jennifer Lopez, ma la sua arte impreziosisce le unghie praticamente di mezza Hollywood: Blake Lively, Jessica Alba, Heidi Klum e molte, moltissime altre mani famose sono le sue. Tom Bachik è stato il primo nail artist ad avere un contratto con la maison Chanel. Perché seguirlo? La sua bacheca è una passerella di manicure famose a porte chiuse. Tutto il jet-set Hollywoodiano sfila tra le sue foto: spunti e ispirazioni con la giusta dose di glamour non mancheranno.
Betina_Goldstein: estremamente glam nella sua semplicità
Visualizza questo post su Instagram
Betina R. Goldstein è una Chanel Nail Artist di base a Los Angeles. Questa ragazza ha traslato nel nail design la sua naturale inclinazione per l’arte e la sua passione per il disegno, creando un’estetica personale assolutamente riconoscibile. Mai stata particolarmente amante delle nail art complicate, Betina ha piegato al suo gusto questa tendenza, creando decori minimal e piuttosto piccoli, in grado di rendere più particolare la manicure. Unghie nude e monocromo, color block e piccoli disegni sono i leitmotiv delle manicure di Goldstein. E non potevano che essere creati con uno smalto classico del resto: la nail artist, infatti, non utilizza gel, acrilico o unghie finte perché preferisce l’unghia sana, naturale e corta, a meno che non sia ovviamente un cliente a richiederlo.
Anna.nails.berlin: la nail artist ispirata dall’arte
Visualizza questo post su Instagram
Nasce come architetto ma la sua passione sono le unghie, così Anna apre il suo centro beauty nel cuore di Berlino. La sua nail art trae ispirazione dall’arte, dalla scultura e dal design. Il risultato? Pattern animalier, disegni geometrici e coloratissime creazioni ultra pop che caratterizzano lo stile offerto dal team di Anna Nails.