5 Nail Artist da seguire su Instagram. Manicure super originali da copiare!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
14/12/2022

Dalle Glazed Donut Nails a vere e proprie unghie di design, abbiamo selezionato per voi 5 nail artist da seguire assolutamente su Instagram per essere sempre sul pezzo.

5 Nail Artist da seguire su Instagram. Manicure super originali da copiare!

I Nail Artist anticipano le tendenze e trovano sempre un modo nuovo per replicare i must del momento. Presenti nei backstage delle sfilate o sulle copertine delle riviste più famose, dettano legge nel mondo della manicure. I social? La loro vetrina. Ecco perché il mondo social può essere un vaso di pandora che offre al suo interno un’infinità di idee da cui prendere spunto e da cui rubare segreti. Di seguito, ecco i 5 profili profili a tema nails per rimanere aggiornati in fatto di tendenze unghie.

Ecco 5 Nail Artist che dovete assolutamente seguire su Instagram

Dalle Glazed Donut Nails a vere e proprie unghie di design, abbiamo selezionato per voi 5 nail artist da seguire assolutamente su Instagram per essere sempre sul pezzo…

Unghie della Madonna: la manicurista dei vip italiani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Franchi (@unghiedellamadonna)

Isabella Franchi è una tra le nails artist più famose d’Italia. Tra le sue creazioni più vivaci, estrose e colorate, non mancano i pois, le fiamme e le decorazioni tridimensionali. Per Isabella l’unghia è una tela bianca sulla quale esprimere ed imprimere la propria arte. Infatti, il suo punto di forza è proprio l’abilità che ha con i pennelli di precisione che rendono i disegni dettagliati e precisi. Per tale motivo è manicurist di Chiara Ferragni, Fedez e tanti altri. I suoi feed Instagram porteranno gioia e luce nelle vostre vite.

Nails By Zola: la nail artist dell Unghie Glassate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zola Ganzorigt (@nailsbyzola)

La nail art di Zola Ganzorigt nasce come un semplice passatempo per poi trasformarsi, nel giro di pochissimi anni, in un vero e proprio lavoro di successo. Con un account Instagram di 90 mila follower, Zola infatti vanta clienti del calibro di Kendall Jenner, Hailey Bieber, Vanessa Hudgens e tante altre. La tendenza unghie del momento è proprio una sua invenzione: Glazed Donut Nails, le unghie glassate portate alla ribalta da Hailey Bieber. Come si può facilmente intuire dal nome, sono delle unghie nude luminose e iridescenti che risplendono proprio come la glassa sulle ciambelle. Da quando Zola Ganzorit ha rivelato in un tutorial Instagram tutti i segreti per realizzare questa manicure non si parla d’altro. Molte corrono a farle, tante provano a farle a casa.

LEGGI ANCHE: Glazed French Manicure, le unghie glassate più in voga del momento: 3 cose da sapere!

Tom Bachik: Celebrity “MAN”icurist

Volete replicare la manicure di JLo sul suo ultimo red carpet? Allora non potete perdere questo profilo! Oltreoceano, ma virtualmente vicinissimo, Tom Bachik non solo è il nail artist personale di Jennifer Lopez, ma la sua arte impreziosisce le unghie praticamente di mezza Hollywood: Blake Lively, Jessica Alba, Heidi Klum e molte, moltissime altre mani famose sono le sue. Tom Bachik è stato il primo nail artist ad avere un contratto con la maison Chanel. Perché seguirlo? La sua bacheca è una passerella di manicure famose a porte chiuse. Tutto il jet-set Hollywoodiano sfila tra le sue foto: spunti e ispirazioni con la giusta dose di glamour non mancheranno.

Betina_Goldstein: estremamente glam nella sua semplicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Betina R. Goldstein (@betina_goldstein)

Betina R. Goldstein è una Chanel Nail Artist di base a Los Angeles. Questa ragazza ha traslato nel nail design la sua naturale inclinazione per l’arte e la sua passione per il disegno, creando un’estetica personale assolutamente riconoscibile. Mai stata particolarmente amante delle nail art complicate, Betina ha piegato al suo gusto questa tendenza, creando decori minimal e piuttosto piccoli,  in grado di rendere più particolare la manicure. Unghie nude e monocromo, color block e piccoli disegni sono i leitmotiv delle manicure di Goldstein. E non potevano che essere creati con uno smalto classico del resto: la nail artist, infatti, non utilizza gel, acrilico o unghie finte perché preferisce l’unghia sana, naturale e corta, a meno che non sia ovviamente un cliente a richiederlo.

Anna.nails.berlin: la nail artist ispirata dall’arte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nail design (@anna.nails.berlin)


Nasce come architetto ma la sua passione sono le unghie, così Anna apre il suo centro beauty nel cuore di Berlino. La sua nail art trae ispirazione dall’arte, dalla scultura e dal design. Il risultato? Pattern animalier, disegni geometrici e coloratissime creazioni ultra pop che caratterizzano lo stile offerto dal team di Anna Nails.