Questi sono gli Hotel con Spa più belli del Piemonte!

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
03/10/2023

Concedersi un momento di relax autunnale? Certo che si, ma solo organizzando un viaggio verso uno degli Hotel con Spa in Piemonte più belli, per fare un pieno di benessere e paesaggi da sogno.

Questi sono gli Hotel con Spa più belli del Piemonte!

Viaggiare in Piemonte in Autunno è un’esperienza che non ci si dovrebbe lasciar scappare per nulla al mondo. Una regione ricchissima di paesaggi che cambiano colore e che regalano emozioni uniche, di luoghi in cui degustare i vini prodotti nelle sue straordinarie terre, di borghi fermi nel tempo da scoprire passo dopo passo e di location dedicate al benessere in cui fare un pieno di bellezza, ricercatezza e relax. Sono gli Hotel con spa più belli del Piemonte, luoghi da sogno in cui concedersi qualche giorno di pura tranquillità e di vera cura, sia del corpo che della mente, vivendo un’esperienza che vi soddisfi a 360° e che vorrete ripetere al più presto e in ogni stagione dell’anno.

Se siete in dubbio su dove trascorrere qualche giorno per staccare dalla routine quotidiana, quindi, ecco alcuni degli hotel con Spa in Piemonte in cui fare tappa e in cui concedersi un weekend coccole attenzioni che non dimenticherete mai più.

Boscareto Resort & Spa, tra gli hotel con Spa in Piemonte da scoprire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Boscareto Resort (@ilboscaretoresort)

Luoghi davvero da sogno e immersi tra i paesaggi unici del Piemonte come il Boscareto Resort & Spa, una perla nel cuore di questa magica regione e sito a Serralunga d’Alba. Un hotel con Spa in Piemonte davvero eccezionale e che, al suo interno, ospita la meravigliosa Spa “La Sovrana”. Una meta imperdibile se state organizzando un viaggio in Piemonte alla ricerca di un luogo in cui godere di qualche momento di totale relax e di vera pace dei sensi, in cui immergersi in vasche idromassaggio, una piscina riscaldata, bagno turco e in cui sostare nell’apposita zona relax di questa Spa da sogno.

Il tutto immersi tra le colline delle Langhe, che in autunno cambiano colore e regalano delle atmosfere eccezionali a chiunque le vorrà visitare prenotando un soggiorno in questo eccezionale hotel con Spa in Piemonte.

Fiocco di Neve Relais, una bellezza che fa sognare

Nella magica cornice di Limone di Piemonte, ecco un’altra location che merita di essere scoperta e in cui organizzare subito un soggiorno all’insegna del relax più totale. Si tratta del bellissimo Fiocco di Neve Relais, un luogo irresistibile, dalle atmosfere magiche, che incanta fin dal primo momento in cui vi ci si mette piede e che vi farà vivere dei momenti indimenticabili, staccando la spina dalla routine per entrare in un mondo fatto di benessere, bellezza e piccole attenzioni esclusive.

Uno degli hotel con Spa in Piemonte da provare, che custodisce un’area wellness davvero eccezionale, lo spazio ideale per riconnettere mente e corpo e per fare un pieno di vibrazioni positive e di nuova energia. Un luogo che richiama alla natura, che mette in accordo il corpo e lo spirito, tra percorsi e trattamenti ispirati agli elementi primordiali e che rimettono in connessione con la Madre Terra. Per vivere un’esperienza unica che non dimenticherete mai più.

LEGGI ANCHE: Terme e Spa in Piemonte: 5 oasi di benessere tra le Langhe

L’Hotel Splendid, una perla sul Lago Maggiore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zacchera Hotels (@zaccherahotels)

Nel cuore di Baveno, sulle sponde del Lago Maggiore, eccoci arrivare in uno degli Hotel con Spa in Piemonte che vi farà entrare in un mood in cui il vostro unico pensiero sarà quello di concedervi un relax totale e un soggiorno dedicato unicamente al vostro benessere, l’Hotel Splendid. Una location dal fascino eccezionale, che gode di una spiaggia privata sull’incantevole Lago Maggiore e con vista sui suoi panorami mozzafiato e che, una volta scoperto è difficile lasciare.

Un boutique hotel da sogno, in cui godersi dei momenti di vera tranquillità, dedicandosi qualche momento nella sua area wellness. Un’oasi di benessere reale, in cui provare l’esperienza e l’effetto benefico della sua grotta di sale della Spa, della sauna o del bagno turco, della sua vasca idromassaggio e dei tanti trattamenti che potrete richiedere al personale pronto ad accogliere e soddisfare con la massima professionalità i vostri desideri di relax. Insomma, uno degli hotel con Spa in Piemonte da non farsi sfuggire.

LEGGI ANCHE: Weekend sul Lago Maggiore, 5 location da non perdere sulla sponda Piemontese

Hotel Principi di Piemonte, una bellezza tra gli hotel con Spa in Piemonte

Infine, eccoci arrivare anche nella stupenda Sestriere, in cui spicca uno degli Hotel con Spa del Piemonte assolutamente da provare, l’Hotel Principi di Piemonte. Una location esclusiva, in cui godersi la montagna e i suoi paesaggi da sogno e in cui provare a dedicarsi dei momenti di puro benessere nella sua Spa e area wellness.

Un ambiente in cui l’acqua e la pietra sono i fili conduttori di un’esperienza di benessere davvero eccezionale, in cui rilassare corpo e mente avvolti da un’atmosfere intima e raffinata, provando il percorso Spa della struttura, tra getti idromassaggio e temperatura riscaldata, sauna, bagno turco, area relax, tisaneria, stanza del sale e un’area fitness dedicata, e le tante tipologie di massaggio utili a donarvi un pieno di energia e vibrazioni positive da portare a casa con voi. Come dire, una location che vi farà innamorare a prima vista e che vale la pena di scoprire durante il vostro viaggio in Piemonte.