Gonne longuette: le più chic e femminili da indossare nell’inverno 2019 [FOTO]

Gonne longuette: le più chic e femminili da indossare nell’inverno 2019 [FOTO]

Must have numero uno dell’Autunno/Inverno 2018-2019, le gonne longuette segnano tutte le collezioni più belle. Un classico della moda in ogni stagione ma soprattutto durante i mesi freddi, le gonne longuette in versioni aderenti o a campana, di pelle o in tessuto a fantasia sono una delle tendenze dell’Autunno/Inverno 2018-2019, modelli perfetti per realizzare tanti outfit e abbinamenti glamour ma sempre molto femminili.

Gonne longuette invernali aderenti: i modelli a tubino più chic

gonne longuette inverno 2019 Gonna longuette aderente Liu Jo

Gonna longuette aderente Liu Jo. Foto: Liu Jo.com

Nelle collezioni di moda Autunno/Inverno 2018-2019 più belle, sono le gonne longuette aderenti le grandi protagoniste, forme a tubino che sfiorano o superano di poco il ginocchio che sono comparse in scena sulle passerelle più belle.

longuette inverno 2019 Gonna longuette H&M nera effetto pelle

Gonna longuette H&M nera effetto pelle. Foto: HM.com

Dai modelli di gonna longuette nera in tessuto elasticizzato o in pelle di H&M alle versioni con spacco di Zara, dalle gonne in lana a quadri di Trussardi ai modelli di Dolce & Gabbana con lacci decorativi, scegliere le più glamour è davvero difficile.

Le gonne longuette a campana per l’inverno 2019

gonne longuette inverno 2019 Gonna longuette a campana Rinascimento

Gonna longuette a campana Rinascimento. Foto: Rinascimento.com

A chi non ama indossare una gonna longuette aderente sono proposte le versioni a campana altrettanto eleganti e fashion. Nella collezione Stefanel Autunno/Inverno 2018-2019 troverete gonne longuette a vita alta in toni caldi come il bordeaux, mentre Rinascimento premia tessuti metallizzati per le sue novità più trendy.

gonne longuette inverno 2019 Gonna longuette a campana Stefanel

Gonna longuette a campana Stefanel. Foto: Stefanel.com

[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/tendenza-moda-abiti-e-gonne-con-spacchi-autunno-inverno-2018-2019-foto/104408/” testo=”Gli spacchi tornano di moda su abiti, gonne e non solo”]

Le gonne longuette Autunno/Inverno 2018-2019 a vita alta

gonne longuette inverno 2019 Gonna longuette a vita alta Dolce & Gabbana

Gonna longuette a vita alta Dolce & Gabbana. Foto: Dolce & Gabbana/Facebook

Ma le tendenze in fatto di gonne per l’Autunno/Inverno 2018-2019 premiano soprattutto le versioni a vita alta, perfette per abbinamenti con cropped sweater corti sul punto vita e camicie bon ton. Da non perdere le gonne longuette a vita alta di Zara in nuances calde come il cammello, i modelli in lana avvolgenti di Cos e quelli di Liu Jo che sottolineano soprattutto le silhouette a clessidra.

gonne longuette inverno 2019 Gonna longuette a vita alta Elisabetta Franchi

Gonna longuette a vita alta Elisabetta Franchi. Foto: Elisabetta Franchi.com

[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/gonne-lunghe-autunno-inverno-2018-2019-tendenze-foto/105536/” testo=”Gonne lunghe 2018: eleganti, animalier o con spacco, i must have invernali “]

Le longuette invernali per taglie forti

gonne longuette inverno 2019 Gonna longuette nera taglie forti aderente Fiorella Rubino

Gonna longuette nera taglie forti aderente Fiorella Rubino. Foto: Fiorella Rubino.com

Se cercate longuette per taglie forti invernali, sappiate che sono diverse le griffe che firmano modelli imperdibili. Nella collezione H&M Plus troverete gonne a tubino aderenti e modelli plissettati a campana per tutti i gusti, ma non mancano gonne eleganti a vita alta da Fiorella Rubino, nella collezione Asos e da Kiabi e Bonprix.

gonne longuette inverno 2019 Gonna longuette taglie forti a campana H&M Plus

Gonna longuette taglie forti a campana H&M Plus. Foto: HM.com