Stefanel, la raffinata collezione di abbigliamento per l’Autunno/Inverno 2018-2019 [FOTO]
La nuova collezione di abbigliamento Stefanel per l’Autunno/Inverno 2018-2019 si caratterizza per uno stile raffinato e femminile. Tantissime le novità imperdibili nel catalogo della griffe, capi ricercati da giorno e da occasione ispirati alle tendenze di stagione, ma sempre bon ton e sofisticati: dai cappotti eleganti ai caban corti e casual chic, dalle gonne a tubino ai pantaloni a palazzo, dalle bluse ricamate ai vestiti midi e corti, scopriamo insieme la collezione di moda Autunno/Inverno 2018-2019 firmata Stefanel.
Cappotti e giacche Stefanel: il catalogo per l’inverno 2019
Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Marella Autunno/Inverno 2018-2019, anche Stefanel cede al fascino dei cappotti colorati, a cominciare dai modelli punto stuoia in sfumature di rosa, morbidi lungo la silhouette e molto raffinati.
Da non perdere i caban corti doppiopetto, un classico invernale, le giacche in misto cashmere anche in sfumature vivaci e le immancabili giacche di pelle dallo stile più grintoso.
Vestiti Stefanel: gli abiti più chic dalla nuova collezione 2018-2019
Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Mango Autunno/Inverno 2018-2019, anche Stefanel premia gli abiti in maglia e in lana, modelli passe-par-tout durante la stagione fredda da sfoggiare in diverse occasioni.
La linea di abiti Stefanel comprende sia vestiti corti appena sopra il ginocchio, che forme midi e lunghe in colorazioni principalmente scure, da indossare per andare a lavoro e in diverse altre occasioni poco formali.
I pantaloni Stefanel per i mesi freddi
Pantaloni a palazzo in toni scuri e chiari, modelli in tessuto a zampa, pantaloni cropped corti sulla caviglia e forme culotte più svasate, il nuovo catalogo invernale di Stefanel propone soluzioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze.
Bluse e maglie Stefanel: gli indispensabili per l’inverno
A chi ama uno stile più elegante sono dedicate le camicie gessate con fusciacca e le bluse con ruches, da indossare con i blazer e le giacche più raffinate della linea. Non mancano nel catalogo donna Stefanel maglie basic meno decorate da indossare con le gonne e i pantaloni casual chic della linea.
Le gonne Stefanel più belle
Dalle gonne a tubino fascianti ed elasticizzate ai modelli a portafoglio dalle fantasie colorate, dalle gonne plissettate ai modelli midi svasati, la nuova collezione Stefanel è ricca di creazioni glamour e iperfemminili.
Scoprite le immagini e i prezzi dei capi Stefanel Autunno/Inverno 2018-2019 nella nostra fotogallery.