Giulia De Lellis e Carlo Beretta, che coppia fashion!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/09/2022

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono due veri amanti del fashion. Eccoli bellissimi e innamorati per un evento unico a Milano.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta, che coppia fashion!

Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta sanno come stregare con i loro look. L’ultimo outfit per i CNMI Sustainable Fashion Awards 2022 conquista. Ecco le foto su Instagram.

Giulia De Lellis, influencer a Milano

Giulia De Lellis si è addentrata nel mondo della moda passo dopo passo, conquistando campagne importanti per brand esclusivi, partecipando ad eventi mondani di grande rilevanza mediatica e appassionandosi agli ultimi trend mostrati sulla passerella o dalle star del web.

Del resto, Giulia possiede un account Instagram che conta ben 5.3 milioni di fan, che la seguono con passione e prendono spunto dai suoi look migliori, come quello che la romana ha sfoggiato all’evento dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2022, in occasione della Milano Fashion Week. Qui, De Lellis ha optato per un outfit da vera principessa, perfettamente abbinato a quello del fidanzato Carlo Beretta.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta, che coppia!

Invitata all’importante evento che si è tenuto nella prestigiosa atmosfera de La Scala a Milano, Giulia De Lellis ha voluto stupire optando per un abito firmato Balestra, della collezione Fall Winter 2000. Si tratta di un lussuoso vestito lungo color oro, composto da tantissimi lustrini e brillanti, che mettono in evidenza in modo elegante le forme sinuose della romana.

LEGGI ANCHE >>> CHIARA FERRAGNI, IL NUOVO LOOK METTE IN MOSTRA PROPRIO TUTTO!

Perfetto l’abbinamento con il fidanzato Carlo Beretta, anche lui presente all’evento, che ha scelto un completo giacca e pantalone elegante ma particolare. Pantalone e revers sono grigio scuro mentre la giacca è nera di velluto, abbinata alle scarpe, e sul collo di Carlo spunta un delizioso papillon.