Chiara Ferragni, il nuovo look mette in mostra proprio tutto!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/09/2022

Chiara Ferragni sfoggia orgogliosa uno dei capi della nuova collezione del suo brand di abbigliamento, lasciando ben poco all’immaginazione.

Chiara Ferragni, il nuovo look mette in mostra proprio tutto!

Chiara Ferragni sfila per le strade di Milano con look sempre più audaci. L’influencer, infatti, ha mostrato su Instagram uno dei nuovi capi della sua collezione moda, e c’è da dire che lascia ben poco all’immaginazione.

Chiara Ferragni osa su Instagram

Chiara Ferragni si è fatta strada nel mondo dei social e della moda, lanciando la sua linea di abbigliamento e accessori, una tra le più amate dell’intero globo. Recentemente, ha presentato anche i suoi gioielli colorati e brillanti, fiera del lavoro del proprio team che ha premiato con una mini-vacanza in crociera.

In questi giorni a Milano si sta tenendo la settimana della moda e Chiara non ha intenzione di rimanere indietro. L’influencer è stata invitata a tantissimi eventi, per i quali sfoggerà look unici, ma nel frattempo non perde tempo e pubblicizza anche qualche nuovo arrivo del proprio brand. Peccato che il capo scelto per la missione non sia stato particolarmente apprezzato dal popolo del web.  Ha osato troppo?

Chiara Ferragni, look bocciato: ecco perché

Chiara Ferragni è una delle icone della moda social ma ogni tanto anche lei commette qualche piccolo scivolone. La bionda influencer, prima di lanciarsi nella prima giornata della Milano Fashion Week con un meraviglioso look Fendi, si è immortalata con il nuovo mini-maglione della sua linea di abbigliamento. Il capo colo lilla lascia completamente scoperto l’addome, sino a metà del seno, e Chiara non ha indossato nulla per coprire la pelle in bella mostra.

LEGGI ANCHE >>> SOLEIL SORGE SFOGGIA UNA MANICURE DI TENDENZA! (FOTO)

Una trovata d’impatto se parliamo di scatti e social, ma decisamente una pubblicità poco apprezzata dai fan che sempre più a gran voce chiedono concretezza. Il taglio del maglione, infatti, oltre ad essere decisamente inutile contro il freddo invernale per il quale è pensato, è anche difficilmente indossabile da tutte le tipologie di fisico, e questo è una nota stonata nel clima dell’inclusione di ogni tipo di corpo femminile nella moda.