Furla: 6 Borse a mano tra bestseller e novità da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
23/07/2023

Il design italiano a cui è impossibile resistere! Scopri con noi le borse di Furla più amate di sempre e che daranno sempre un tocco di fascino raffinato al tuo outfit.

Furla: 6 Borse a mano tra bestseller e novità da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Il fascino e l’eleganza delle borse Furla le hanno rese molto amate anche dalle celebrità. Molte star di Hollywood e influencer hanno sfoggiato borse Furla su tappeti rossi e in eventi di alto profilo, contribuendo a rendere il marchio ancora più prestigioso e desiderabile. Simbolo di eleganza, stile italiano e artigianalità di alta qualità, Furla offre una vasta gamma di design e collezioni che si adattano alle esigenze e ai gusti di ogni donna. Che si tratti di borse da giorno, da sera o per l’ufficio, le borse Furla rappresentano un investimento di moda duraturo e che non passa mai di moda.

Il fascino senza tempo di una borsa Furla. Ecco quali sono le più raffinate per uno stile impeccabile

Furla il un marchio di moda italiano rinomato a livello internazionale per la sua produzione di accessori e borse di altissima qualità. Fondata nel 1927 a Bologna, Furla ha creato una vasta gamma di borse e accessori che si distinguono per il loro stile elegante, artigianalità impeccabile e design raffinato. Le borse di Furla sono realizzate con materiali pregiati, tra cui pelle di prima qualità, tessuti esclusivi e accessori metallici dorati o argentati. Il marchio è noto per il suo stile italiano sofisticato, con linee pulite, forme eleganti e dettagli raffinati. Oltre ad essere raffinate e chic, le borse di Furla sono inoltre progettate per essere sia belle che funzionali, offrendo scomparti ben organizzati e una ottima comodità di utilizzo.

LEGGI ANCHE: Come indossare il Foulard d’Estate: 5 idee originali assolutamente da Copiare

1927, la Borsa A Mano Mini Olympic

borsa

Un connubio chic di materiali dall’allure estivo per la mini bag Furla 1927. Il modello è caratterizzato dall’elegante pattina e i dettagli in pregiata pelle granata che incorniciano il corpo della borsa Furla realizzata in midollino intrecciato. Il modello da indossare a mano o come crossbody, è un piccolo scrigno adatto a custodire l’indispensabile. La borsa porta il manico superiore in pelle e la tracolla rimovibile con chiusura a girello con logo Arco.

Unica, Borsa Shopping L Toni Cameo

bag

Ecco per te una delle ultime novità di casa Furla. La borsa dal delicato effetto sfumato della pelle morbida rende Unica Furla una borsa distintiva. Le linee rotonde dei fianchi definiscono il modello ispirato alle bucket bag, ora reinterpretato in una forma esclusiva. Le grandi dimensioni di questa bag la rendono indispensabile per le uscite daily. Il modello porta le doppi lunghi manici in pelle e chiusura a girello con logo lettering da inserire nella linguetta in pelle con fori ovali. Il Logo Furla è stampato sul davanti.

1927, borsa shopping Ballerina

borsa (2)

1927 è una borsa di Furla dal design a shopping realizzata in pelle stampata con tracolla regolabile e removibile. Perfetta per un uso quotidiano è ideale per organizzare con ordine e cura i propri effetti personali all’interno delle tasche di cui è dotata. La chiusura a girello con logo Arco in metallo rifinisce con unicità il modello.

Opportunity, borsa shopping

borsa

Deliziosa anche questa borsa di Furla realizzata in tessuto riciclato impreziosito dal motivo logo Arco all-over. La Furla Opportunity è la piccola shopper da indossare nelle occasioni speciali o per dare un tocco di classe ai tuoi daily outfit. La silhouette squadrata ne contraddistingue il design e la lavorazione jacquard la rende super raffinata. Il modello presenta due tasche interne aperte a parete e doppi manici rifiniti in pelle. Per un tocco di stile sono poi stati aggiunti anche i piedini in metallo.

LEGGI ANCHE: Cinture, le più belle da indossare in estate: 7 modelli super cool!

1927, borsa a mano Begonias

bag

Super trendy da borsa Furla 1927 nella sua versione mini realizzata in pelle stampata. Il modello è dotato di una tracolla in catena removibile per un indosso anche a spalla. A rifinire la borsa la chiusura a girello con incisione Furla sul davanti. Per il massimo dell’organizzazione sono inoltre presenti tre scomparti interni foderati per le carte di credito.

Diamante, borsa a mano

furla

Leggera e dalle linee geometriche invece la borsa Furla Diamante da portare a spalla o a mano che colpisce per la sua allure elegante e di gran classe. Il formato piccolo e compatto è pensato per custodire l’indispensabile. Morbida al tatto per la pelle liscia e setosa, la borsa è enfatizzata dall’iconico logo Arco in versione bold punzonato sul davanti.

LEGGI ANCHE: Questi 6 Sandali da annodare intorno alla caviglia sono il pezzo forte dell’Estate