Questi 6 Sandali da annodare intorno alla caviglia sono il pezzo forte dell’Estate

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
20/07/2023

I sandali da annodare alla caviglia donano un tocco di eleganza al tuo look estivo. Grazie al loro design delicato e sofisticato, aggiungono un elemento di raffinatezza a qualsiasi outfit. Vieni a scoprire quali sono i più chic!

Questi 6 Sandali da annodare intorno alla caviglia sono il pezzo forte dell’Estate

Quando si tratta di calzature estive e di tendenze del momento, non si possono non menzionare i sandali da annodare alla caviglia, i quali stanno spopolando come uno dei trend più chic e alla moda. Questi sandali, caratterizzati da lacci o fasce che si annodano intorno alla caviglia, donano un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi outfit estivo. Preparati a scoprire questo scicchissmo accessorio dal fascino irresistibile che aggiungerà un tocco di stile ai tuoi piedi!

I sandali da annodare intorno alla caviglia sono il trend indiscusso dell’estate. Scopri i modelli più gettonati…

Li amiamo soprattutto perché sono super versatili! I sandali da annodare alla caviglia si abbinano con stile un po’ a tutto aggiungendo fasciano a qualsiasi mise, sia quella giornaliera che serale. Perfette per essere indossate con diversi stili e occasioni, i sandali da annodare alla caviglia sono perfetti da indossare con un abito estivo leggero per un look romantico e femminile, oppure con un paio di jeans a zampa d’elefante per un look boho-chic. Puoi anche abbinarli a una gonna midi o a un pantalone lungo per un look più sofisticato. Insomma, i sandali da annodare alla caviglia sono così versatili che puoi sperimentare con diversi stili e creare outfit unici. I lacci o le fasce che si annodano intorno alla caviglia aggiungendo un tocco di tendenza al design dei sandali. Questo dettaglio rende i sandali più interessanti e attraenti, attirando l’attenzione sulla caviglia e aggiungendo un elemento di fascino al tuo look. Opta per lacci sottili e delicati per un tocco più raffinato, oppure per fasce larghe e audaci per un look più audace. Questo dettaglio di tendenza è ciò che rende i sandali da annodare alla caviglia così chic ed eleganti. Ecco qui sotto quali sono i modelli più trendy che abbiamo trovato per te!

LEGGI ANCHE: Cocktail party dress code: 5 outfit da copiare!

Sandali neri senza tacco di H&M

h&m

Iniziamo da un modello super comodo che ti accompagnerà con stile per tutta l’estate. Il primo sandalo da annodare intorno alla caviglia che ti presentiamo è questo qui di H&M senza tacco e con fascette spesse che avvolgono il piede. Il modello a infradito si abbinerà splendidamente a tutti i tuoi outfit giornalieri.

Sandali con tacco medio color cuoio di Asos Design

sandali

Questo sandalo da annodare intorno alla caviglia invece, presenta un comodissimo tacco medio dalla funzionale forma squadrata che ti garantisce il massimo della stabilità. Il modello stringato aperto in punta può essere abbinato anche per un look da ufficio più sofisticato. Il tacco comodo non lo sentirai nemmeno!

Sandali con fascette sottili rosa di Zara

zara

Altra tendenza dell’estate sono i sandali con le fascette ultra sottili che slanciano e rendono il piede molto più elegante. Questo modello qui, sulle fresche tonalità del rosa, porta il dettaglio di fascette sottili sulla parte anteriore e la chiusura avviene mediante fascette da allacciare alla caviglia. La punta rotonda dona un tocco classy a questi bei sandali da annodare intorno alla caviglia.

LEGGI ANCHE: 6 Vestiti con uno spacco vertiginoso. I più sensuali dell’Estate!

Sandali marroni con tacco a stiletto di Na-kd

nakd_11zon (1)

Versatile anche lui con questa modaiola tonalità di marrone scuro. Questi sandali con tacchi dalla punta squadrata, presentano invece un tacco alto e fine con le striscioline fini sul davanti e sulle caviglie da annodare.

Sandali a incrocio fucsia con piume di Mango

sandali

Semplicemente pazzesco anche questo sandalo da annodare alla caviglia firmato Mango. Il modello che renderà il tuo outfit super originale presenta una particolarissima e di grande effetto decorazione di piume tono su tono fucisa. Il sandalo porta inoltre un raffinato tacco a spillo e la punta è invece quadrata. Indossa questi sandali da annodare alla caviglia in abbinamento ai tuoi looks più semplici in modo tale da dare una carica più audace e originale allo stile. Sarai unica!

Sandali con punta quadrata verde salvia di Stradivarius

stradivarius (1)

Infine concludiamo anche con questo bel modello nel colore più trendy dell’estate: il verde salvia! Schicchissimo e comodo questo sandalo riuscirai ad abbinarlo con stile su tante mise estive diverse, da quelle daily a quelle nightly. Il modello porta la punta squadrata di tendenza e le sascette sottili incrociate sull’avanpiede.

LEGGI ANCHE: Queste 7 Borse da Mare firmate MC2 Saint Barth sono le più desiderate del momento