Cinture, le più belle da indossare in estate: 7 modelli super cool!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
13/05/2023

Aggiungi il tocco finale al tuo outfit con una bella cintura di tendenza! Qui sotto ti abbiamo messo tutte le tendenze dell'estate da non perdere!

Cinture, le più belle da indossare in estate: 7 modelli super cool!

Non solo danno carattere all‘outfit ma lo rifiniscono al meglio come nessun altro accessorio riesce a fare! Le cinture da donna di quest’estate sono davvero uniche, super chic e capaci di completare ogni look con grande eleganza. Ecco le più belle da tenere sott’occhio. Queste cinture daranno una marcia in più al tuo outfit!

Le cinture più cool dell’estate? Scopri i modelli di tendenza della bella stagione!

L’elemento immancabile di ogni guardaroba femminile è proprio la cintura. L’accessorio per eccellenza più pratico, e versatile di sempre su cui contare, non può assolutamente mancare dal tuo armadio, soprattutto dopo che avrai visto questi favolosi modelli femminili di tendenza per l’estate. Se ami sempre essere alla moda con look di tendenza, impazzirai nel vedere queste magnifiche cinture da donna perfette dell’estate. Si tratta infatti di modelli straordinariamente cool che daranno carisma e personalità allo stile, quindi perché lasciarseli sfuggire? Le belts per questa bella stagione rubano letteralmente la scena, a prescindere dal fatto che ci siano o meno i passanti! Per saperne di più non ti resta che continuare a leggerci qui sotto! Ti aspettiamo con tanti modelli di cinture super cool semplicemente perfetti per l’estate!

LEGGI ANCHE: Pantaloni Bianchi, i 7 modelli più belli da indossare in Primavera

Cintura in tessuto con dettagli di cristallo floreali di Oltre

oltre

Iniziamo subito da una delle nostre cinture preferite che sapranno definire con gusto ed eleganza qualsiasi outfit estivo. La bella cinta di Oltre realizzata in gros grain doppiato presenta questo delizioso e raffinato ricamo in castoni cuciti a mano. Abbina la bella cintura colorata di verde su tutti i tuoi look estivi per rifinire l’outfit.

Cintura con intreccio di Marina Rinaldi

cintura

Che dire invece di questa originalissima cintura firmata Marina Rinaldi? Questo splendido accessorio saprà rifinire con un tocco trendy il tuo look estivo. La cintura in corda con intreccio va annodata tramite lacci, i quali sono ulteriormente rifiniti con delle nappe al fondo. Assicura al tuo guardaroba un accessorio essenziale e versatile proprio come questa originale cintura da donna di Marina Rinaldi. Si tratta di un accessorio che potrai abbinare con gonne, abiti e pantaloni.

Cintura metallica a più catene con conchiglia di Zara

cinture

Che ne pensi di questa particolarissima cintura che darà un tocco luminoso ai tuoi look estivi? La bella cintura di Zara è strutturata con più lacci metallici che creano un prezioso gioco di incroci. Al centro è posta una conchiglia dorata con chiusura a moschettone. Abbina la cintura anche sui vestiti più semplici che hanno bisogno di un dettaglio per diventare super originali. Oppure, indossa la cintura per un aperitivo al mare sopra al copricostume.

Cintura in macramé con frange di Max & Co

cintura

Desideri che il tuo outfit prenda una nuova strada in termini di stile con un accessorio che sia capace di esprimere la tua essenza elegante? Abbina al tuo look questa cintura da donna a fusciacca realizzata in cordoncino di cotone con lavorazione intrecciata a effetto macramè. Rifinita con frange e perline, la cintura per l’estate è incredibilmente versatile e si porta anche come fascia per capelli!

Cintura con catena ad anelli di Pull & Bear

cintura pull & bear

Davvero molto carina e soprattutto versatile, questa semplice cintura da donna di Pull & Bear. Lo splendido accessorio ad anelli metallizzati oro sarà perfetta non solo sui capi più eleganti ma sarà fantastica anche se indossata su dei semplici jeans per dargli un tocco luminoso.

Cintura con fibbia squadrata e pochette di Jacquemus

jacquemus

Dai al tuo stile di primavera un tocco urban style super glamour con questa bella cinta firmata Jacquemus. La cintura che trovi su Farfetch si distingue per questa briosa tonalità di rosa perfetta per la bella stagione e il logo in lettere color oro. Sulla cintura è inoltre presente una tasca a marsupio frontale con zip, chiusura con fibbia, fori per fibbia e design regolabile. Un pezzo unico per dare carisma e personalità al tuo outfit.

Cintura in paglia intrecciata di H&M

cintura in paglia

E infine concludiamo anche con questa cintura di H&M che si rivelerà il must have dell’estate. Perfetta per essere indossata tutti i giorni sui tuoi daily outfit, la bella cintura saprà come caratterizzare il tuo stile con un tocco cool che sia in tutta armonia con le tendenze della bella stagione. La cintura è realizzata in paglia intrecciata con fibbia rotonda bordata di frange.

LEGGI ANCHE: 6 Pantaloni culotte, per un look comfy chic davvero super!