Elizabeth Arden, Cosmetici e Make up: 5 prodotti unici del celebre marchio di bellezza!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
16/03/2023

Elizabeth Arden è il brand di cosmetici e make-up di lusso che offre prodotti di alta qualità per la cura della pelle e per il trucco. Scopri qui sotto i prodotti più iconici del brand che faranno davvero la differenza nella tua beauty routine.

Elizabeth Arden, Cosmetici e Make up: 5 prodotti unici del celebre marchio di bellezza!

Esiste da decenni e, ancora oggi è uno dei brand di cosmesi più affidabili in assoluto. La linea di Elizabeth Arden vanta una gamma vastissima di prodotti per la cura della pelle e sensazionali trucchi per realizzare make-up di lusso senza eguali. Scopri qui sotto quali sono i migliori cosmetici e prodotti make-up da avere assolutamente del marchio Elizabeth Arden.

I magnifici prodotti di make-up e cura del corpo di Elizabeth Arden. Tutti i must have del brand di bellezza

Elizabeth Arden è uno di quei brand di cosmetici e make-up di lusso che riesce davvero fare la differenza in un qualsiasi beauty case. Il brand offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per la cura della pelle e il trucco. Tra i suoi prodotti più iconici troviamo ovviamente la crema idratante “Eight Hour Cream”, il fondotinta “Flawless Finish” e la linea “Ceramide” per la cura della pelle. Scopri qui sotto quali sono tutti i prodotti di make-up e cosmetici che possono essere considerati dei veri e propri must have del marchio Elizabeth Arden.

LEGGI ANCHE: Make up by Sisley: 5 prodotti best seller per un Trucco irresistibile

The Original Eight Hour Cream, la crema per il viso miracolosa

crema

Lei è veramente favolosa! Lenisce, protegge e idrata intensamente la pelle più secca fornendole tutti i benefici anti-infiammatori di cui ha bisogno.
Calma e dona comfort in minor tempo alle ustioni, graffi ed abrasioni. Creata per la prima volta nel 1930 da Elizabeth Arden per curare la pelle, Eight Hour Cream Skin Protectant, la crema è diventata un successo immediato e travolgente. Ciò che l’ha resa così efficace è stata una combinazione di petrolato, un beta-idrossiacido lenitivo della pelle in uno dei suoi primi usi cosmetici, e di vitamina E. Il balsamo color albicocca apportava così tanti benefici ai i suoi clienti, che Miss Arden lo utilizzò per curare le escoriazioni alle zampe dei suoi famosi cavalli purosangue. Anche il suo nome deriva da una notevole performance, quando un cliente fedele lo usò per curare il ginocchio sbucciato del suo bambino e otto ore dopo la pelle apparve riparata.

Flawless Finish Perfectly, il fondotinta satinato innovativo

arden

Lui è probabilmente uno dei migliori fondotinta che siano mai esistiti! A base di ingredienti innovativi che agiscono a rilascio prolungato, Flawless Finish Perfectly Satin 24HR con filtro solare 15 SPF è in grado di controllare la lucidità e assorbire il sebo in eccesso per l’intera giornata. La sua formula contrasta l’azione degli agenti atmosferici, resistendo a umidità e al calore. Il fondotinta vanta una texture leggera, vellutata e apporta un effetto coprente da medio a totale che si fonde facilmente con la pelle perfezionando il colorito e assicurando un finish impeccabile. La straordinarietà di questo prodotto di Elizabeth Arden sta nella tecnologia a rilascio prolungato per il controllo dell’effetto lucido e per la sua composizione all’estratto di fitoplancton. Il prodotto è praticamente capace di “riconoscere” il tasso di oleosità della pelle mantenendo sotto controllo l’eccesso di sebo senza ostruire i pori. Il fondotinta contiene Vitamina E che aiuta a proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi originati dallo stress ambientale, causa principale della comparsa dei segni dell’invecchiamento.

Ceramide Ultra Lipstick, il rossetto con ceramidi ultra pigmentato

elizabeth arden

Una formula morbida e lussuosa senza eguali che contiene pigmenti incapsulati da principi attivi altamente idratanti. Il Volulip ultra avanzato di ultima generazione, ridensifica visibilmente il volume delle labbra rendendole subito più carnose. Il Triplice Complesso alle Ceramidi, composto dalle Ceramidi 1,3 e 6 e arricchito con Fitosfingosine, ti aiuta a ristrutturare, rinforzare e trattenere l’idratazione profonda. Le labbra appaiono più giovani e piene di volume. La tonalità primaverile sul rosa che vedi qui sopra è la Petal!

Miracle Hydrating Mist, lo spray idratante di Eight Hour

arden

Sempre della linea Eight Hour, la Miracle Hydrating Mist è uno spray viso ultra fine che rinfresca la pelle idratandola intensamente e apportando allo stesso tempo una carica di antiossidanti. Il suo segreto è il prezioso mix di ingredienti potenti, ricchi di antiossidanti e vitamine, che rinvigoriscono la pelle e le donano un aspetto sano e luminoso. Utilizza lo spray al mattino, dopo la doccia, dopo la palestra o alla sera prima di una serata fuori con gli amici. Al suo interno troviamo uno strepitoso mix di Superfrutti: Acai, Goji, Mangostano, Noni, estratto di Melograno e chicchi di caffè che garantiscono un effetto antiossidante per una pelle dall’aspetto sano. Per lenire e idratare la pelle idratata ad agire è invece l’estratto di foglia di mela, il quale riduce imperfezioni e rossori.

Grand Entrance Mascara, il rimmel tre in uno

mascara

Un passo avanti nella tecnologia delle ciglia! Grazie a questo mascara con un applicatore a triplice effetto, avrai un volume smisurato, lunghezza e definizione già al primo colpo! Questo prodotto di Elizabeth Arden non lascia grumi, intensifica lo sguardo e trasforma le ciglia. La formula avanzata ricca di vitamine avvolge le ciglia donando struttura e volume, mentre estero di Crusca di riso e Esteri di Oliva sono dall’azione ristrutturante per ciglia più sane e forti.

LEGGI ANCHE: Guerlain Make-up, l’allure francese in 6 prodotti Deluxe!