Make up by Sisley: 5 prodotti best seller per un Trucco irresistibile

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
21/02/2023

È il make-up di lusso per eccellenza e resistergli è davvero difficile. Scopriamo insieme tutti i trucchi più buoni del marchio d'eccellenza Sisley.

Make up by Sisley: 5 prodotti best seller per un Trucco irresistibile

Sicuramente hai già sentito parlare di Sisley, ma forse non sai che questo brand, oltre a produrre trattamenti miracolosi per pelle e capelli, ha anche una linea di cosmetici per il make-up davvero sorprendente. Seguici qui sotto per scoprire quali sono i trucchi più sensazionali del brand di lusso Sisley.

Make-up di lusso! Tutti i prodotti must-have di Sisley per un trucco da sogno

Si tratta di una delle migliori marche di cosmetici di lusso che esistano al momento in commercio e, i suoi prodotti, seppur molto cari, non smettono di stupire per la loro efficacia. La filosofia del marchio Sisley è incentrata infatti proprio sull’efficacia, eccellenza e ovviamente ricerca, l’unico verso sistema per garantire sempre prodotti innovativi. Alla base di tutto c’è l’altissimo livello di qualità e innovazione. Oltre a produrre cosmetici per il viso e il corpo, da poco Sisley ha anche dato vita a tutta la linea di trattamenti per la chioma ma, cosa che forse ancora non sai, è che la Sisley produce anche degli ottimi prodotti per un make-up davvero di lusso. Qui sotto ti abbiamo messo tutti i migliori che diventeranno i tuoi nuovi oggetti del desiderio.

LEGGI ANCHE: Hair Rituel by Sisley: 6 Prodotti Super per prenderti cura dei tuoi Capelli

Phyto Hydra Teint N° 2, la bb cream che ti protegge sempre

crema bb

Iniziamo prima di tutto con un prodotto ottimale alla realizzazione di una base trucco dall’aspetto radioso. Se non ami il fondotinta perché rende il viso troppo appesantito, devi assolutamente provare questa buonissima Phyto-Hydra Teint, una crema colorata di nuova generazione che vanta l’efficacia di un trattamento quotidiano arricchito da un velo di colore grazie alla sua formula tutto-in-uno. Questo prodotto make-up di Sisley è l’ideale per soddisfare le esigenze quotidiane della pelle grazie al suo complesso “Beauty Booster” che ti garantisce idratazion, perfezione e protezione grazie agli attivi di qualità presenti nella formulazione. Come uno schermo minerale questa bb cream assicura la protezione solare con SPF 15 e protegge la pelle dall’inquinamento grazie alla sinergia con l’estratto di chicchi di Grano Saraceno.

Le Phyto Rouge N°12, il rossetto cremoso nutriente con oli essenziali

rossetto

Sì, è un rossetto, ma che si rivela come un vero e proprio trattamento per le labbra. Questo ottimo prodotto make-up di Sisley ha una texture ultra-fondente che avvolge le labbra in un film fine, levigante e rimpolpante. Infusione continua di idratazione e colore per tutto il giorno grazie al composto di microsfere di Glucomannano di Konjac e Acido Ialuronico che leviga e dona volume alle labbra. Grazie al un cocktail di oli naturali, il rossetto apporta nutrimento, morbidezza ed elasticità giorno dopo giorno. L’associazione di pigmenti gelificati estremamente puri offre un impatto cromatico immediato e un risultato ultra-luminoso.

L’orchidée Rose, il blush illuminante per un incarnato radioso

sisley1

E poi ovviamente, non poteva mancare anche il blush illuminante composto da tre colori che si mescolano insieme per sublimare l’incarnato e scolpire il viso in tutta la sua delicatezza femminile. L’Orchidée è un blush illuminante perfetto per colorare ed esaltare l’incarnato con un velo luminoso. La sua formula soin arricchita con il Giglio Bianco ti aiuta a preservare il confort e la morbidezza della pelle. Grazie a questo magnifico trio di tonalità ultra luminose riesce a impreziosire e a delineare il tuo viso. Le 3 splendide nuance delicate e leggermente perlate diffondono luce e donano luminosità all’incarnato. I pigmenti micronizzati e le pepite dorate donano un effetto davvero glamour al tuo viso. Con un solo colpo di pennello l’incarnato è esaltato e decisamente più omogeneo.

Phyto-Touche Illusion D’été, la terra per donare un meraviglioso effetto abbronzatura

terra sisley

Questa non è una terra viso, bensì “la terra viso”! La Phyto-Touche Illusion d’Été è una polvere-gel abbronzante ultra delicata che in un solo gesto dona un aspetto naturalmente abbronzato alla pelle chiara ed esalta e illumina invece la carnagione già abbronzata. Grazie a un complesso levigante innovativo dall’effetto soft focus garantisce un risultato luminoso per mezzo anche dei pigmenti micronizzati che assicurano un colore ottimale per un risultato uniforme e naturale. La sua texture esclusiva assicura un effetto seconda pelle capace di unificare l’incarnato senza appesantirlo. Arricchito da estratti di Gardenia, Malva e Tiglio il prodotto make-up dona delicatezza e confort al viso.

So Volume N°1 Deep Black, il mascara nutriente che ripara le ciglia fragili

mascara

So Volume! Esatto! Tanto volume, curve super sexy e ciglia definite dalla radice alla punta. La formula innovativa agisce innanzitutto sulla densità delle ciglia rendendole incredibilmente più voluminose, più forti, più lunghe e più resistenti già dalla prima applicazione. In poche settimane noterai ciglia più vitali grazie a un apporto nutriente essenziale allo sviluppo. L’applicatore XXL in perfetta sinergia con la formula garantisce un’incurvatura istantanea e un risultato super definito. I pigmenti ultra puri a doppio rivestimento offrono colori intensi e un maquillage a lunga tenuta.

LEGGI ANCHE: Essence: 6 Fantastici prodotti del Brand per un make-up low cost davvero WOW!