Guerlain Make-up, l’allure francese in 6 prodotti Deluxe!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
05/03/2023

Offri il massimo alla tua pelle con questi sensazionali prodotti make-up di Guerlain. Il lusso di un trucco di alta classe c'è e si vede! Scopri tutti i migliori prodotti della linea di cosmetici Guerlain.

Guerlain Make-up, l’allure francese in 6 prodotti Deluxe!

Il make-up lussuoso di Guerlain. Alcuni prodotti unici per esaltare la tua naturale bellezza con il trucco francese

Investire in prodotti make-up di lusso non sarà mai e poi mai una scelta sbagliata! Tutto ciò che riguarda la nostra bellezza e la sua cura, merita sempre un occhio di riguardo. Se desideri un trucco di altissima qualità con prodotti arricchiti da formulazioni nutrienti che siano capaci di esaltare la tua bellezza naturale non puoi che affidarti sui meravigliosi prodotti make-up di Guerlain. Arricchiti con un’altissima concentrazione di ingredienti di origine naturale, questi trucchi riusciranno a svelare la tua bellezza naturale in un solo gesto. Scopri tutta la gamma di prodotti Guerlain che abbiamo selezionato per te!

LEGGI ANCHE: 5 cosmetici Chanel per un fantastico Beauty Case di lusso!

Terracotta Le Teint, il fondotinta effetto Bonne Mine

fondotinta

Guarda un po’ cosa abbiamo trovato nell’anteprima online di Guerlain? La nuovissima Terracotta Le Teint, un innovativo fondotinta che ridefinisce i codici dell’incarnato grazie alla formulazione di nuova generazione. Il fondotinta fluido, composto al 95% da ingredienti di origine naturale, unisce la leggerezza e la luminosità di una poudre e la perfezione di un fondotinta. Rigorosamente no transfer e a lunga tenuta questo fantastico prodotto make-up garantisce un incarnato splendido, come dopo una bella giornata trascorsa all’aria aperta. La texture straordinariamente leggera regala un effetto seconda pelle grazie al fatto che la sua consistenza eterea si fonde con la pelle. Il fondotinta permette inoltre di ottenere una coprenza medio-alta ideale e ultra modulabile. Terracotta Le Teint sublima la pelle rivelandone la luminosità interiore, mentre le polveri perfezionatrici integrate nella formula donano all’istante un finish matte e luminoso ad alta perfezione.

Terracotta Luminizer, la Poudre Illuminante per un incarnato sfavillante

terra

Ecco qui un’altra vera e propria innovazione della gamma di poudre viso firmate Guerlain. Questa ottima polvere illuminante Terracotta Luminizer è formulata anch’essa con il 96% di ingredienti di origine naturale per garantirti un prodotto delicato sulla pelle. La polvere di Guerlain riproduce la calda luce dorata del sole al tramonto grazie a due tonalità scintillanti disponibili, una Rosa Avorio e una Oro Dorato (quella che ti abbiamo selezionato), per un risultato luminoso e sensuale. Grazie alle perle di origine naturale, l’incarnato si illumina con delicati riflessi dorati multidimensionali. La texture leggera e fondente sublima la pelle con un impercettibile velo di perle che catturano la luce, regalando un finish splendente e semplicemente radioso. La poudre è inoltre infusa di Olio di Argan naturale, dalle proprietà idratanti per prenderti sempre cura della tua pelle.

KissKiss Shine Blow, il rossetto floreale brillante

guerlain

Illuminarle, renderle strepitose e allo stesso tempo prendersene cura: tutto questo è possibile con il rossetto per labbra brillanti di Guerlain. La maison francese presenta KissKiss Shine Bloom, il nuovo rossetto brillante composto al 95% da ingredienti di origine naturale è arricchito con una formula dal finish brillante e dalla texture super performante davvero eccezionale. Il rossetto scorre sulle labbra illuminandole con un colore gourmand dalla brillantezza glamour. Noi ti abbiamo messo questa intensa tonalità dello spring rose!

Intense Liner, l’eyeliner marrone che intensifica lo sguardo

guerlain liner

Basta con questo nero! La primavera è arrivata e possiamo sostituire l’eyeliner nero intenso con questa bella tonalità di marrone! L’Intense Liner di Guerlanin è un eyeliner liquido dal tratto grafico intenso e a lunga tenuta fin dal primo passaggio. La punta super sottile ispirata ai pennelli calligrafici, permette tutti i tipi di tratti, da quelli più sottili ai più bold. La texture cremosa ricca di pigmenti resiste all’acqua e all’umidità ti garantisce una tenuta super estrema. Per un’applicazione in un solo gesto, è sufficiente intingere il pennello nel flacone per caricarlo della giusta quantità di colore. Facile anche da struccare!

Mad Eyes Brow Framer, gel con fibre per un volume naturale delle sopracciglia

gel

Avere le sopracciglia perfette e in ordine non sarà più un problema! Con questo meraviglioso prodotto make-up di Guerlain riuscirai a delineare l’arcata sopracciliare con delicatezza per uno sguardo scolpito e naturale. Il gel colorato della formula si fonde delicatamente alla tonalità delle sopracciglia rendendole immediatamente più voluminose con un risultato super natural. La formula arricchita di Cera d’Api, Estratto di Cotone e D-Panthenolo, costituisce un trattamento sopracciglia simile a un siero. Le sopracciglia si intensificano, si infoltiscono e si rafforzano dopo ogni utilizzo.

Ombres G, la palette con 4 colori a più effetti

palette

Bastano 4 nuance super versatili per avere a portata di mano tutto l’occorrente per un make-up da sogno. La palette di Guerlain Ombres G, dispone di quattro tonalità di ombretti che possiedono una texture straordinaria costituita da pigmenti intensi per colori a lunga tenuta dalla profondità ineguagliabile. Come veri e propri gioielli, gli ombretti rivestono lo sguardo con finish diversi: satinato intenso, mat profondo, metallizzato luminoso e perlato brillante. Gioca con queste stupende tonalità, texture e finish, per un’ampia gamma di effetti possibili, trasformando lo sguardo all’infinito sia di giorno come di sera.

LEGGI ANCHE: 5 Palette Occhi per un fresco make-up di Primavera. Ecco i colori del momento