Elettra Lamborghini si presenta così sul palco di Rai 1: è polemica

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/09/2022

Elettra Lamborghini non ha paura di osare con outfit sensuali ed erotici, neppure quando è attesa sul palco del Tim Music Awards su Rai 1.

Elettra Lamborghini si presenta così sul palco di Rai 1: è polemica

Scoppia una nuova polemica per il look scelto da Elettra Lamborghini per presentarsi sul palco dei Tim Music Award, in diretta su Rai 1. La cantante osa con un outfit audace ed erotico, prendendosi in giro su Instagram.

Elettra Lamborghini, il look mostra tutto

Che Elettra Lamborghini sia estremamente a suo agio con il suo corpo non è un segreto, anzi è una constatazione invidiabile. Del resto l’ereditiera si è fatta conoscere inizialmente proprio per le sue curve mozzafiato e fuori misura, per poi migliorare il proprio corpo e piacersi di più con tante sessioni in palestra e una dieta ferrea.

Elettra ama essere sensuale e provocare con i suoi look, fuori e sopra il palco, e quello del Tim Music Awards non ha fatto differenza, neppure sapendo che tutto lo show sarebbe stato trasmesso in diretta tv sulla Rete nazionale. Alla presenza della coppia di presentatori composta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, Elettra si è esibita sul palco dell’Arena di Verona per la finale dell’evento canoro dell’estate, insieme alle sue fedeli ballerine sempre più brave e talentose, mostrandosi in un outfit decisamente discutibile.

Elettra Lamborghini al centro delle polemiche

Passi la sensualità, passi l’accenno di twerk sul palco del Festival di Sanremo, passi il bellissimo messaggio di piacersi, ma la mise di Elettra Lamborghini proprio non può passare. Infatti, dopo l’esibizione della cantante, si è scatenata una polemica enorme, soprattutto da parte di donne che avrebbero preferito vedere la cantante più vestita, certe che sarebbe comunque risultata sensuale.

LEGGI ANCHE >>> FEDEZ IN PISTA CON IL CAMPIONE DELLA FERRARI (FOTO)

Elettra ha sfoggiato, infatti, una tuta intera cut-out mostrando quanta più pelle possibile con questo look sopra le righe. La cantante, che non ha alcuna intenzione di passare per femme fatale ma che sa come ironizzare, ha pubblicato le foto su Instagram, scrivendo: “Esco a fare la spesa”. C’è da dire che, sebbene non sia una campionessa di eleganza, Lamborghini sa come essere sempre simpatica al pubblico.