Fedez in pista con il campione della Ferrari (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/09/2022

Dopo il Gran Premio d’Italia a Monza, Fedez rimane in pista con Charles Leclerc e la scuderia Ferrari. Ecco le foto su Instagram.

Fedez in pista con il campione della Ferrari (FOTO)

Fedez è innamorato della Ferrari e non ha mai nascosto questa grande passione. Grazie al campione Charles Leclerc, il rapper ha potuto realizzare un sogno in pista.

Fedez realizza un grande sogno

Per Fedez questo è stato un anno molto particolare, segnato dalla sconcertante scoperta di avere un cancro rarissimo al pancreas, seguito da un intervento d’urgenza e una ripresa difficile, che hanno portato alla consapevolezza di voler vivere la vita appieno, vicino alla famiglia. Chiara Ferragni è stata sempre vicina al marito, coniugando impegni lavorativi e familiari con estrema bravura, felice che la situazione si sia risolta per il meglio e che il marito sia stato dichiarato fuori pericolo.

Pochi giorni fa, in occasione del Gran Premio d’Italia a Monza, Fedez e Chiara sono stati ospiti della scuderia Ferrari, dove hanno incontrato il Presidente Sergio Mattarella e altri Vip internazionali, tifando a gran voce per il campione Charles Leclerc, il quale ha conquistato il podio. E proprio il pilota ha permesso a Fedez di realizzare uno dei suoi più grandi sogni nel cassetto.

Fedez e Charles Leclerc, in pista con Ferrari

Fedez ha una vera e propria passione per le macchine da corsa e, in particolare, per la Ferrari di cui possiede diversi modelli tra cui uno nuovissimo elettrico dal valore di 400mila euro. Dopo aver tifato a gran voce per Charles Leclerc durante il Gran Premio di Monza, Fedez è stato invitato dal pilota per una giornata particolare, che l’ha visto indossare una tuta ed entrare in pista.

LEGGI ANCHE >>> ELEONORA GIORGI, VOLTO STRAVOLTO: MASSICCIO INTERVENTO DI CHIRURGIA ESTETICA

Il campione ha affiancato Fedez nella guida della Ferrari da corsa sulla pista, e il rapper si è mostrato molto emozionato. Dopo aver fatto un piccolo spoiler, il marito di Chiara Ferragni ha postato le foto della sua avventura con il campione, ammettendo di aver realizzato un grande sogno, una bella ricompensa dopo questo ultimo difficile anno, e un traguardo che non capita a tutti nella vita.