6 Capi e Accessori nei toni del Blu più Trendy di Stagione

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
18/03/2023

Il blu sarà il colore più trendy della primavera! Scopri la nostra selezione di accessori e capi d'abbigliamento caratterizzati da tante splendide tonalità di blu in tendenza.

6 Capi e Accessori nei toni del Blu più Trendy di Stagione

Come ogni primavera, anche per quest’anno la bella stagione sarà proprio all’insegna dei colori vibranti che siano capaci di rispettare il mood del periodo più caldo. Tra le tante tonalità in auge, a spiccare sarà proprio il blu in tutte le sue tonalità e declinazioni. Scopri qui sotto quali sono tutti i capi e gli accessori del colore più trendy della stagione primaverile: il blu!

Il blu è il colore più in tendenza della stagione primaverile! Ecco qui i capi e gli accessori più cool

Alexander McQueen, Loewe, Coperni, Gucci, Moschino e Valentino. Tutte le più grandi maison di alta moda quest’anno hanno dato libero sfogo al blu che, di fatto, è entrato ufficialmente nella classifica delle tonalità più di tendenza della stagione. Perfetto su completi, cappotti, vestiti e tanti accessori, il blu in tutte le sue declinazioni, sarà la tinta jolly da avere nell’armadio della primavera/estate 2023. Crea il tuo look esplosivo e all’ultima moda con uno di questi splendidi capi e accessori rigorosamente tinteggiati di blu!

LEGGI ANCHE: 5 Bellissime Borse nel colore trend dell’anno, il Viva Magenta!

La décolleté con fibbia di cristallo di Manolo Blahnik

manolo (1)

Lei ti ricorda qualcosa vero? Ma certo! Si tratta esattamente della famosissima décolleté che la strepitosa Carrie Bradshow di Sex And The City indossò nei sui due matrimoni (al primo lui è scappato). Beh, non è proprio la stessa ma il brand sì! Infatti si tratta di una delle meravigliose scarpe della maison più chic di sempre: Manolo Blahnik. La décolleté che ti abbiamo selezionato è la scarpa giusta del colore blu più trendy di stagione e che riuscirà a fare breccia su qualsiasi tuo look di primavera. Poco importa che tu sia vestita super semplice, ai tuoi piedi avrai delle magnifiche Manolo Blahnik di colore blu che non temono rivali in fatto di stile ed eleganza. Il modello qui sopra porta la punta a mandorla in velluto blu e l’iconica fibbia quadrata in cristallo argentato e tacco medio a spillo.

Abito Chemisier azzurro in crêpe de Chine di seta di Pinko

chemisier

Strepitoso anche questo abito chemisier in crêpe de Chine di seta jacquard con disegno logato all-over. Il modello fresco e leggero perfetto per la primavera presenta un colletto a camicia, alamari con bottone sulle spalle, maniche lunghe con polsino al fondo e taschino applicato sul lato del cuore. Completo di cintura abbinata nello stesso tessuto da annodare in vita, questo abito chemisier di questo bell’azzurro chiaro sarà perfetto da abbinare su tutti i tuoi outfit briosi di primavera.

Borsa mini riciclata color blu ciano di Furla

furla

Concepita per la Milano Fashion Week SS22, la Furla Candy è un mini bauletto trés chic realizzato in poliuretano termoplastico riciclato ricavato da materiali prodotti in precedenza. La mini bag blu ciano è caratterizzata da doppi manici super comodi per consentirti di portarla a mano in un fantastico confidential look da giorno. Il modello è rifinito da dettagli in ABS riciclato in tinta. Dai ai tuoi outfits una marcia in più con questa strepitosa bag nel colore più trendy di stagione!

Gonna lunga in taffetà bluette di Max Mara

gonna

Ormai ti sarà noto come quest’anno ad accaparrarsi tutti i riflettori saranno proprio le gonne lunghe! Più sono fluttuanti, sfavillanti e con volant e più saranno di tendenza. Per questo motivo ti abbiamo selezionato questa splendida gonna lunga in taffetà dalla linea svasata di Max Mara caratterizzata da questo bel bluette super trendy. La gonna presenta inoltre questo scicchissimo motivo a pieghe plissé e cintone alto in vita che definisce la silohuette.

LEGGI ANCHE: 7 Gonne trendy per la Primavera tutte volant, paillettes e lustrini

Occhiali da sole Inflated color blu inchiostro di Loewe

loewe

Eccolo qui un altro strepitoso must have di stagione. Il super glamour occhiale da sole Inflated firmato Loewe declinato nella più vibrante delle tonalità: il blu trendy. Gli occhiali da sole Loewe si distinguono per il design rettangolare dall’aspetto rigonfiato in nylon. Il modello porta la caratteristica firma LOEWE sull’asticella laterale.

Abito lungo in raso blu di Maje Paris

vestito

Femminile e chic come non mai. Questo splendido abito lungo blu di Maje Paris è caratterizzato da questo bel tessuto di raso super lucido che lo rende molto piacevole da indossare. Arricchito con gli smock sulla vita e le delicate arricciature sulle spalle, questo capo è valorizzato ulteriormente dai volant sulla gonna.

LEGGI ANCHE: Capi e Accessori rétro per un look unico e ricercato: 6 pezzi iconici!