7 Gonne trendy per la Primavera tutte volant, paillettes e lustrini

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
21/02/2023

Le giornate iniziano pian piano ad allungarsi e tu già non vedi l'ora di indossare un bel capo fresco. Allora perché non iniziare proprio dalle gonne più trendy della primavera? A seguire i modelli più cool della stagione con paillettes, volant e tante balze!

7 Gonne trendy per la Primavera tutte volant, paillettes e lustrini

Questa nuova primavera 2023 si tinge di colore, volant, lustrini e tanto tantissimo sfarzo! Per scoprire quali saranno le gonne primaverili più trendy della nuova stagione seguici qui sotto!

Gonne primaverili: volant, lustrini e paillettes conquisteranno la scena della bella stagione

Come negarlo, è il capo d’abbigliamento più femminile che ci sia e, seppur la sua storia sia davvero antica, non riesce mai a perdere il suo incredibile fascino. Più attuale che mai, la gonna alla fine conquista sempre tutte, ogni tanto anche quelle che non riescono mai a separarsi dai jeans. Oggi però vogliamo parlarti di una gonna in particolare, quella super primaverile tutta volant e paillettes che andrà di moda in questa primavera in arrivo. Il focus di questa nuova stagione sembra proprio parlare chiaro, saranno le gonne molto eccentriche a guadagnarsi tutta l’attenzione perché è proprio per il loro sfarzo che conquisteranno il cuore di tutte. Lustrini, paillettes e tanti volant renderanno le nostre gonne primaverili super preziose! Quindi, cosa aspetti a scoprire quali saranno tutti i capi più belli della stagione? Sono da non perdere e ti danno già un’idea su cosa orientarti per la tua prossima sessione di shopping.

LEGGI ANCHE: 7 Gonne sparkling tempestate di paillettes!

Gonna a vita alta lunga plissettata di Zara

gonna zara

Iniziamo subito da questa fresca gonna di Zara super morbida. Perfetta da indossare per i tuoi look giornalieri primaverili, la gonna è l’ideali per i momenti cocktail. Caratterizzata dalla linea a vita alta con cintura, la gonna si adagia con dolcezza a qualsiasi tipo di silohuette esaltandola. Per spegnere la portata della gonna prova a indossarla con una semplice t-shirt nera da portare dentro la gonna e vedrai che look pazzesco.

Gonna con lustrini e piume sul fondo di Asos Edition

gonna

Il suo scopo? Stupire e farti diventare la queen della serata. Questa bellissima gonna primaverile di Asos Edition è il capo perfetto per quando vuoi sorprendere tutti!Fatto apposta per stupire. Il capo è completamente decorato con luminose paillettes in formato maxi per farti brillare sotto i riflettori. A completare questo look esageratamente cool, le piume sintetiche posizionate sul fondo.

Gonna nera a campana con tulle di Pinko

gonna

Abbandoniamo solo per un momento colori e paillettes per parlare invece di questa splendida gonna di Pinko tutta volant! Rendi il tuo look assolutamente unico con questo bellissimo capo super voluminoso e sfarzoso valorizzato da strati su strati di ricco tulle nero. Se vuoi realizzare un outfit super instagrammabile, ti basterà abbinare una semplicissima t-shirt nera da mettere rigorosamente dentro la gonna. Poi, completa il tutto con una mini bag.

Gonna midì color verde iridescente di The Label Petite

gonna

Super cool anche lei vero? Questo bellissimo modello in pieno mood primaverile grazie a questa bella tonalità di verde lime, è il capo perfetto per le tue serate più glamour. Caratterizzata da una vestibilità silm fit, la bella gonna super luminosa di The Label Petite a vita bassa si distingue per questa sorprendente colata luminosa di paillettes scintillanti che rivestono il capo da punto a punto. Lo spacco sul davanti dona un tocco sensuale al tutto.

Gonna lunga viola con silohuette drappeggiata di Pinko

gonna lunga paillettes (1)

Che ne pensi invece di questa stupenda gonna per i tuoi outfit di primavera più trendy? Con la sua silhouette drappeggiata in stile pareo è  interamente ricamata in full paillettes con pattern a righe verticali. Il prezioso dettaglio torchon in vita crea uno spacco laterale sul davanti per un effetto davvero super sexy.

Mini gonna in Volant di cotone di Marant Etoile

Arrivate a questo punto sembra evidente come la primavera in arrivo sia ricca di splendidi capi trés jolie dal gusto ricco e sfarzoso. Volant, strass e paillettes domineranno la scena portando una ventata d’aria primaverile davvero trendy. Però, se non sei particolarmente amante di lustrini e cose troppo luccicanti, abbiamo pensato di mostrarti anche questa deliziosa gonna primaverile con balze Locadi di Marant Étoile. Realizzata con un leggerissimo voile di cotone con ricami tono su tono la gonna è perfetta per uno stile bambolina davvero cute.

Gonna lunga a portafoglio in crepe di L’Autre Chose

l'autre chose

Infine concludiamo con questa bellissima gonna primaverile super luminosa grazie a questa accesa e vibrante tonalità di arancione. Il modello di L’autre Chose che ti abbiamo selezionato è caratterizzata dalla linea morbida e fluttuante da indossare a portafoglio per un look giornaliero super disinvolto. A impreziosire questo capo lungo fino al ginocchio, volant e balze che danno un armonioso movimento a questa bella gonna primaverile.

LEGGI ANCHE: Gonne scozzesi must have: le 5 più belle su Yoox!