5 Bellissime Borse nel colore trend dell’anno, il Viva Magenta!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
19/01/2023

Sai già qual'è il colore must del 2023? La tonalità che vedremo in tutte le vetrine sarà proprio il vibrante e gioioso Vivo Magenta. A seguire una selezione delle borse più belle di questa magnifica nuance.

5 Bellissime Borse nel colore trend dell’anno, il Viva Magenta!

Lo sai che ogni anno l’Istituto Pantone decide quello che sarà il nuovo colore dell’anno che dominerà il mondo della moda, della bellezza e dell’arredamento? Il Viva Magenta è il colore must del 2023, quindi oggi abbiamo deciso di mostrarti quali sono le più belle borse di questa tonalità super accesa e dal tocco glamour per fare in modo che tu sia assolutamente in linea con il nuovo trend! Per scoprire quali sono tutti i modelli di borse più belle color Viva Magenta, ti basta seguirci qui sotto! Sono tutte fantastiche!

Viva Magenta è il colore di tendenza del 2023, scopri con noi le borse più belle caratterizzate da questa gioiosa nuance

Ogni anno l’Istituto Pantone, rivela quello che sarà il colore di tendenza del nuovo anno e che andrà a condizionare il mondo della moda, della bellezza e di tutto l’apparato del design d’arredamento. A quanto pare, le sorti su quello che sarà il nuovo colore must di quest’anno è stato deciso e sembrerebbe proprio il vivace e accesissimo Viva magenta ad aver avuto la meglio. Questa tonalità nata dal rosso cremisi che esprime audacia, potenza e vigore sarà la nuance che dominerà il sistema culturale cromatico del nuovo anno che verrà. Questa tonalità briosa, di carattere e piena di spirito sarà capace di incentivare forza e vigore in qualsiasi contesto. Sarà insomma per le varie limitazioni che siamo stati costretti a subire negli scorsi anni che la scelta del nuovo colore 2023 sia ricaduta proprio sul Viva Magenta. Un chiaro segnale, dunque, di come la voglia di scrollarsi di dosso il grigiore degli ultimi tempi sia ormai diventata un’esigenza comune. Quindi ora, è proprio arrivato il momento di scoprire quali sono le borse più belle color Viva Magenta che daranno un tocco di colore davvero brioso al tuo look!

LEGGI ANCHE: Love Moschino: 6 bellissime borse firmate super convenienti!

Borsa a mano di Steve Madden per dare un tono chic ai tuoi outfit giornalieri

borsa

Grazie alla sua linea semplice e raffinata, questa splendida borsa color Vivo Magenta di Steve Madden è il pezzo must di cui non potrai più fare a meno per affrontare le tue giornate. L’accessorio che abbiamo scelto di selezionarti ha un design basic che permette a questa borsa di diventare la tua fedele compagna per tutti i giorni. Scegli tu se abbinarla sopra a un jeans per un look casual chic coloratissimo, oppure su un bell’abito da sera per smorzare la sua portata elegante.

Borsa a spalla Jackie Soft in pelle di Orciani, una shopper bag per le giornate più frenetiche

vivo magenta

Super capiente, spaziosissima e incredibilmente glamour. Questa scicchissima borsa color Vivo Magenta di Orciani diventerà il tuo nuovo pezzo forte da indossare durante il giorno. La strepitosa shopping bag in pelle martellata può essere portata a spalla oppure lasciata morbida lungo i fianchi grazie alla pratica tracolla di servizio regolabile. La chiusura con bottone magnetico rende questa borsa straordinariamente comoda e agevole, perfetta per affrontare le giornate più frenetiche tra lavoro, bambini e casa.

Borsa Miù in pelle spazzolata di Voèmien per chi non vuole rinunciare a stile e comodità

borsa

Un’altra meravigliosa borsa color Vivo Magenta perfetta da indossare tutti i giorni è questo bel modello che abbiamo trovato di Voèmien. Anch’essa comodissima e molto pratica si adatta benissimo ai look casual dandogli uno spiccato tocco di brio molto audace. La parte interna è composta da un grande scomparto principale con due tasche laterali e una tasca con chiusura a zip nella parte posteriore.

Borsa a mano di Guess per rendere qualsiasi look davvero très jolie con un fascino davvero super cute

borsa

Non è proprio super chic questa mini borsa di Guess da portare a mano? La piccola bag color Viva Magenta è caratterizzata dal design della forma squadrata molto moderna e arricchita con tanti dettagli metallici dorati che la impreziosiscono ancora di più rendendola super cute ed elegante. Indossala con stile suoi tuoi look più glamour per dare un tocco di colore davvero unico che non può far altro che metterti di buon umore.

Borsa piccola a spalla di Locò di Valentino Garavani per impreziosire il look con la griffe dei sogni

borsa magenta (1)

Giusto per chiudere in bellezza, questa meravigliosa borsa color Vivo Magenta di Valentino Garavani. La Borsa piccola a spalla da donna Locò in vitello è resa super glamour grazie all’ elemento VLogo Signature metallico dorato sulla parte centrale. La borsa può essere indossata a spalla/cross-body oppure a mano grazie al manico amovibile e alla catena scorrevole.

LEGGI ANCHE: Jacquemus, le Mini che fanno impazzire le donne: 7 borse della nuova collezione!