Bottega Verde: 7 Bestseller Make Up che non puoi assolutamente farti sfuggire!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
17/04/2023

Ecco a te 7 prodotti Bottega Verde must have 2023 che tutte noi dovremmo avere per un make up completo, raffinato e ovviamente low cost...

Bottega Verde: 7 Bestseller Make Up che non puoi assolutamente farti sfuggire!

Trucco, make up, chiamalo come vuoi ma ammettilo, non puoi farne a meno! Nella vasta gamma di prodotti make up di Bottega Verde non hai che l’imbarazzo della scelta per trovare finalmente il trucco che si adatta alle tue esigenze. Tutte noi infatti conosciamo molto bene il brand italiano, ma ti sei mai chiesta quali sono i bestseller make up da avere assolutamente? Noi oggi ti facciamo conoscere 7 prodotti besteller e must have 2023 firmati Bottega Verde che devi assolutamente avere nel tuo beauty case. Abbiamo fatto una selezione di prodotti essenziali che, siamo sicure, contribuiranno a rendere il tuo trucco perfetto e unico, che sia per una serata importante o per una giornata di lavoro.

Karitè, Stick Labbra: per labbra a prova di bacio!

stick

Questo prodigioso lip balm rende le labbra straordinariamente morbide grazie alla sua formula con burro di Karitè che ha note proprietà nutrienti, emollienti e protettive. Da utilizzare da solo o come primer labbra prima del trucco, è un alleato di bellezza da tenere sempre con sé per mantenere le labbra belle e morbide a lungo.

Mascara Volume Extra Black: ti regalerà uno sguardo magnetico

Fondotinta No Transfer: per una texture setosa e naturale

bottega verde

Tra i prodotti di punta di Bottega Verde troviamo questo straordinario fondotinta. Si tratta di una formula rinnovata no transfer per una texture setosa, facile da applicare, che rimane intatta per tutta la giornata e non lascia tracce. E’ arricchita con estratto di Orchidea e Vitamina E antiossidante. Trovi questo fondotinta ad un prezzo davvero imperdibile. Cosa aspetti? Corri subito a comprare la nuance adatta al tuo incarnato!

Bottega Verde Cremagel: Bye bye Borse e Occhiaie