5 Blush color pesca per un fresco make up di Primavera

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
24/03/2023

Desideri un viso dall'aspetto radioso e naturalmente illuminato? Allora opta per un buon blush color rosa pesca, sarà semplicemente perfetto per il tuo make-up di primavera.

5 Blush color pesca per un fresco make up di Primavera

Desideri modificare qualcosa del tuo make-up per renderlo più fresco e perfetto per la stagione primaverile? Allora inizia da un bel blush sul color pesca, sarà perfetto per illuminare e restituire uno strepitoso effetto bonne mine!

Il viso si sfuma di pesca! Scopri qui tutti i blush di questa nuance perfetta per la primavera

Hai la pelle chiara e vuoi valorizzarla con un blush che sia davvero capace di illuminare la tua carnagione? Allora non puoi che orientarti su un bel blush color rosa pesca. Ideale per tutti i tipi di pelle dal sottotono caldo, il blush pesca è perfetto proprio per chi ha una pelle chiara. Il rosa pesca risulta inoltre una delle tonalità che meglio incarnano il make-up della bella stagione in quanto è capace di restituire un colorito dall’aspetto sano e molto fresco. A seguire ti abbiamo messo una selezione di tutti i nostri blush color preferiti che saranno perfetti per il tuo make-up di primavera. Scopri qui sotto tutte le texture e le diverse nuance di pesca che abbiamo trovato per te!

LEGGI ANCHE: Fai risplendere la tua Pelle: 6 illuminanti per un viso radioso!

Joues Contraste, il blush in polvere pressata di Chanel

chanel

Bellissimo anche questo blush color Malice firmato Chanel. Questo prodotto indispensabile esalta il colorito, struttura i contorni del viso e dona un effetto radioso davvero molto naturale. Il blush color pesca di Chanel valorizza gli zigomi e illumina tutto il viso grazie a questa nuance Malice molto tenue. La sua consistenza in polvere, fine e setosa, si applica facilmente e risulta quasi impalpabile sulla pelle. Il prodotto è riposto in un pratico ed elegante astuccio da portare sempre con sé per facilitarti i piccoli ritocchi nel corso della giornata. Un accordo fiorito di note rosate, lascia sulle guance un profumo delicato, riconoscibile all’istante. Per un risultato sofisticato applicare il blush aiutandoti con il pennello integrato. Se desideri un effetto naturale, applicalo ai piccoli tocchi sugli zigomi e lungo le guance e ripeti il gesto se vuoi ottenere un risultato ancora più intenso.

Dreamy Cheek Liquid, il fard liquido di Naj Oleari

phard

Delicatamente profumato all’aroma di albicocca, questo fard liquido ti dona un effetto bonne mine davvero sorprendente. Pratico e veloce da applicare, questo blush color pesca è il prodotto perfetto per un make-up sempre impeccabile. La texture leggera e setosa si fonde istantaneamente con l’incarnato donandoti un look fresco e naturale. Il tocco è piacevole al tatto e l’applicazione facile e precisa. La composizione è arricchita con estratti di fico d’india e tarassaco dalle proprietà emollienti ed idratanti per garantirti una pelle piacevolmente illuminata e ben nutrita.

Matte Beauty Blush Wand, il blush liquido color Peach Pop

blush

Una garanzia il nuovo Pillow Talk Matte Beauty Blush Wand in questa splendida tonalità Peach Pop per un bellissimo tocco di colore nude pesca! Il blush di Charlotte Tilbury è un prodotto liquido che dona un aspetto più vivo e liftato all’incarnato! Il blush effetto matte, dotato di pratico applicatore con spugnetta rende l’applicazione scorrevole e super confortevole sul viso. Infuso di pigmenti che riflettono la luce, questo blush ha un effetto levigante e soft focus per un bellissimo tocco di colore.

Mini Peachin’, blush rosa pesca di Benefit Cosmetics

benefit

Bellissimo anche il Peachin‘, il blush color pesca firmato Benefit Cosmetics. Dal fjnish naturale e vellutato, il fard renderà le tue guance morbide e succose come pesche. La texture è caratterizzata da una polvere morbida come la seta, ultra-fine facilissima da sfumare e dall’intensità modulabile. Basta una sola pennellata sulle tue guance per un immediato tocco di colore ultra pigmentato e dal finish luminoso. Resistente all’umidità e al sudore, il blush è a prova di sbavatura. All’interno sono contenute perle d’acqua dolce e zaffiro sintetico per un finish brillante e luminoso che riflette la luce. A rendere ancora più piacevole il momento del make-up il dolce profumo tropicale leggero e rinfrescante.

Lip + Cheek Mini, il blush stick di Milk Make Up

milk

Anche questo è un prodotto davvero super pratico che ti permette di aggiustare il make-up quando vuoi in tutta comodità. Il blush color pesca di Milk Make Up è super versatile, infatti si tratta di un blush e un rossetto in crema due in uno, formulato con ingredienti idratanti, per una tonalità modulabile e uniforme. Con questo blush in crema puoi applicare il colore e sfumare senza bisogno di uno specchio. Il colore si modula a ogni passaggio.

LEGGI ANCHE: Mulac Cosmetics, Make Up e Trattamenti: 6 prodotti davvero imperdibili!