Mulac Cosmetics, Make Up e Trattamenti: 6 prodotti davvero imperdibili!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
18/03/2023

Innamorati anche tu di Mulac Cosmetics! Qui sotto ti aspettano tanti prodotti make-up e trattamenti davvero unici che non puoi lasciarti scappare.

Mulac Cosmetics, Make Up e Trattamenti: 6 prodotti davvero imperdibili!

Hai già provato uno dei fantastici cosmetici o prodotti mi make-up della Mulac? Beh, se non sai da dove cominciare, lasciati guidare da noi. A seguire ti abbiamo messo un’accurata selezione di tutti i prodotti più buoni del brand italiano Mulac Cosmetics! Continua a leggerci qui sotto per scoprire quali sono i nostri bests!

Mulac Cosmetics: prodotti di cosmesi e make-up del brand italiano da provare assolutamente

Mulac Cosmetics è un’azienda italiana di cosmetici che produce prodotti per il trucco e tanti ottimi trattamenti per la cura del corpo e dei capelli. L’azienda è famosa sopratutto per i suoi prodotti cruelty-free e vegan, che vengono realizzati senza l’utilizzo di ingredienti di origine animale e senza essere testati su di essi. I prodotti della Mulac Cosmetics sono anche noti per la loro qualità e pigmentazione, che li rendono adatti sia per un uso professionale che per l’uso quotidiano. Se questo buonissimo brand italiano ha iniziato a stuzzicare la tua fantasia, non lasciarti scappare nemmeno uno di questi ottimi prodotti make-up e trattamenti che ti abbiamo lasciato qui sotto!

LEGGI ANCHE: I 6 migliori prodotti alla Vitamina C: Cosmetici e Benefici

Milf Magic Potion, il siero viso illuminante

milf

Iniziamo subito da questo ottimo trattamento di skincare, il siero viso di Mulac Milf Magic Potion! Il prodotto illuminante e idratante contribuisce ad esaltare la luminosità e la bellezza della tua pelle, contrastando i processi di invecchiamento prematuro. Grazie al prezioso estratto di fiori di sakura, il siero di Mulac risveglia la vitalità della pelle, rendendola più liscia, soda, rimpolpata, uniforme e straordinariamente radiosa. La texture ad effetto velluto contiene il 5% di estratto di Fiori di Sakura (ciliegio giapponese), simbolo di rinascita e rinnovamento, che risveglia la vitalità della pelle facendole ritrovare tutta la sua bellezza e radiosità.

Slay the Game, il fondotinta in stick super pratico

fondotinta

Ideale per tutti quegli incarnati medio/chiari. Il fondotintaSlay the Game” è il primo in stick formulato interamente da ingredienti di origine naturale, ad altissima coprenza e dalle super prestazioni. Ideale per pelli da secche a grasse, questo ottimo prodotto make-up di Mulac Cosmetic ti  garantisce un risultato full coverage a lunga tenuta senza appesantire, grazie alla texture incredibilmente elastica del prodotto.

Cherry Charge Eye Awake, il contorno occhi effetto risveglio

contorno occhi

Cherry Charge Eye Awake di Mulac è tutto ciò di cui hai bisogno per aprire e svegliare il tuo sguardo. Questo ottimo contorno occhi idrata ed illumina lo sguardo, riducendo la visibilità di piccole rughe, occhiaie e zone d’ombra. Grazie all’azione levigante del Cherry-Aquaporin e cromo correttiva dei suoi speciali micro-pigmenti illuminanti, questo contorno occhi Mulac riequilibra i ritmi circadiani della pelle del contorno occhi e donando sollievo agli occhi stanchi e affaticati dall’uso di smartphone, computer, ore piccole, stress.

Anarchyglam, la palette di pigmenti pressati

mulac

Questa palette capovolge le regole del glam! Questo strepitoso set di ombretti vanta delle dei colori ben definiti, divisi per sottotoni e finish, che ti esortano a giocare coi colori e le forme senza limiti. I toni vanno dal bronzo fragola al marrone marsala, con punti luce inediti e brillanti. All’interno della palette sono presenti le amate texture degli ombretti Mulac e la nuova matt wet, una particolare texture super fondente con finish bagnato.

Bye Bye Flatness, la maschera volumizzante e fortificante a peso zero

mulac

Ecco invece un ottimo trattamento per ridonare volume e lucentezza alla tua chioma. Grazie al Fill & Volume complex a base di fito-cheratine che si legano alla fibra del capello, il prodotto svolge un’azione riparatrice e ridona spessore ai capelli districandoli e donandogli morbidezza. senza appesantirli. Per capelli più corposi, voluminosi e leggeri. Ideale anche per allontanare il crespo da punte ribelli e sfibrate.

Velvet Ink, il rossetto liquido opaco a lunga tenuta

rossetto

Y Nada Mas! Ecco qui il bellissimo nude della linea di rossetti liquidi Velvet Ink di Mulac Cosmetics. Perfetto per scaldare le labbra e da indossare sia con look intensi che naturali, questo rossetto è davvero super glamour. La texture di questa tinta labbra è ultra opaca, no-transfer e rigorosamente long lasting. Infatti la sua durata supera le 8H dalla prima stesura e, come le altre Velvet Ink di Mulac Cosmetics, il prodotto è stratificabile e si può miscelare ad altre tinte per ottenere nuove colorazioni tutte da scoprire. Gioca con le tonalità e crea il tuo look unico con i prodotti make-up di Mulac Cosmetics!

LEGGI ANCHE: Make Up Rosa, 7 trucchi nella nuance più cool della Stagione