Fai risplendere la tua Pelle: 6 illuminanti per un viso radioso!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
08/03/2023

Vanno applicati su alcuni punti strategici del viso per valorizzarli. Il risultato? Volto immediatamente più radioso e fresco! Scopri qui sotto tutti i nostri illuminanti per il viso preferiti.

Fai risplendere la tua Pelle: 6 illuminanti per un viso radioso!

Hai finito di truccarti e ti sembra tutto perfetto ma forse ti stai perdendo un passaggio! Già proprio così! L’ultimo step che molte di noi non prendono in considerazione è proprio quello che riguarda la stesura di un po’ di illuminante per il viso. Dopo aver provato uno di questi illuminanti che ti abbiamo messo qui sotto vedrai come non riuscirai più a farne a meno! Il tuo viso diventerà istantaneamente più radioso e luminoso!

Rendi il viso più radioso con gli illuminanti! Tutti i più buoni che abbiamo trovato per te

Spesso tendiamo a dimenticare questo piccolo passaggio perché non lo riteniamo importante, eppure applicarne un po’ riesce veramente a cambiare il tutto! Gli illuminanti viso sono prodotti fondamentali per creare un effetto di luce sul viso in quanto donano luminosità e riflessi naturali alla pelle. Gli illuminanti viso servono a valorizzare i punti strategici come gli zigomi, l’arco sopraccigliare, il naso e l’angolo interno dell’occhio, creando un effetto di tridimensionalità davvero sorprendente.

LEGGI ANCHE: Come contrastare il colorito grigio: 5 prodotti skincare per una Pelle radiosa

All In One Highlighter in stick di Diego Dalla Palma

illuminante

L’illuminante All In One è un prodotto in stick multiuso estremamente versatile che non avrai di certo difficoltà a trovarne una locazione sul viso! Realizzato con una texture cremosa e leggera, l‘illuminante di Diego Dalla Palma ti conferisce un effetto “seconda pelle” davvero fantastico. Il cosmetico si può applicare sugli occhi per impreziosire lo sguardo, sugli zigomi, il naso e l’arco di cupido. Il prodotto super scorrevole consente di modulare l’intensità a seconda dell’effetto desiderato. La formula innovativa permette di ottenere un risultato da naturale a intenso, che si può intensificare nel corso della giornata grazie al pratico formato in stick.

Glow Fusion Highlighting Drops liquido di Kiko

kiko

Un altro buon prodotto è invece questo illuminante liquido per il viso di Kiko, l’ideale per far splendere l’incarnato ed esaltare i lineamenti con un effetto super glow. Noi lo abbiamo apprezzato molto per la sua formula infusa con perle riflettenti che donano luminosità all’istante e la sua texture fluida ed impalpabile dal finish metallico. Il cosmetico è inoltre super modulabile in intensità per garantirti una radiosità su misura. No effetto appiccicoso e si asciuga velocemente lasciando sulla pelle un leggerissimo film brillante.

Match Stix Glow in stick di Fenty Beauty

fenty

Effetto Wow! Brilla con questo magnifico skinstick Match Stix GLOW di Fenty Beauty! Porta la tua carnagione a un livello superiore con una luminosità radiante istantanea davvero stupefacente. La base traslucida scivola sulla pelle come la seta, lasciando un tocco di iridescenza perlacea per un bagliore sottile. Privo di glitter o scintillio, questo illuminante si occupa solamente di valorizzare la tua bellezza naturale. Il risultato? Un finish lucido dall’aspetto naturale che si adatta perfettamente a tutte le tonalità della pelle. Indipendentemente dal fatto che lo indossi da solo o sul trucco, la formula leggera e non appiccicosa lascia il viso super fresco senza ungere affatto.

Glowgasm Beauty Light Wand liquido di Charlotte Tilbury

charlotte

Lui anche è davvero ottimo! Si tratta infatti di uno dei prodotti best seller di Charlotte Tilbury proprio perché unisce due funzioni fondamentali: blush e luminosità! Il favoloso blush illuminante ispirato agli effetti dell’esercizio fisico, Glowgasm Beauty Light Wand in Pinkgasm aggiunge un brillante tocco roseo alle tue guance. Questo cosmetico gioca meravigliosamente con la luce, donando alla pelle un effetto soft focus che ti illumina nel vero senso della parola!

Gocce preziose Punto Luce liquide di Collistar

collistar

Lui, ragazza, è davvero incredibile! In questo illuminante di Collistar si unisce la preziosità della perla e la freschezza dell’acqua per dare vita a questo prodotto illuminante liquido che sublima viso e décolleté facendoli risplendere di iridescenti bagliori. Perfetto sia da solo per creare splendidi punti luce, sia per essere miscelato al fondotinta per un effetto extra-glow su tutto il viso.

Glam Light Liquid Highlighter liquido di Wycon

glam

Questo invece è l’illuminante perfetto per tutte le amanti dell’effetto “wet glow”. L’illuminante viso dal sofisticato finish lascia la pelle fresca e luminosa, aiutandola a rinforzarsi dall’interno grazie a ingredienti naturali che favoriscono la barriera anti-inquinamento. Il prodotto dona un magnifico effetto “specchiato” dato dalle perle di vetro multiriflettenti. Inoltre la formulazione è arricchita con ingredienti naturali anti-inquinamento e anti-fatica estratti dai semi di una pianta della tradizione Ayurvedica per donarti un viso ancora più radioso! Picchiettare il prodotto direttamente dal packaging per poi sfumare o con le dita o con un pennello per texture liquide! Oltretutto puoi utilizzare questo illuminante per le più vaste del corpo, come decolté e spalle.

 LEGGI ANCHE: Make up Viso, 5 trucchi perfetti per sostituire il Fondotinta!