Belen Rodriguez svela i suoi segreti di bellezza: ecco i consigli della presentatrice

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/10/2022

Belen Rodriguez, una delle donne più belle della televisione italiana, svela su Instagram i suoi segreti di bellezza.

Belen Rodriguez svela i suoi segreti di bellezza: ecco i consigli della presentatrice

Belen Rodriguez è sempre più bella e il tempo non sembra intaccare la sua pelle o il suo corpo scultoreo. La showgirl argentina parla di come prendersi cura di sé, attraverso i suoi segreti di bellezza, dispensando consigli su Instagram.

Belen Rodriguez svela tutto su Instagram

Tornata al timone de Le Iene, dopo aver incassato uno strepitoso successo nel corso dell’ultima stagione televisiva, volto di Tu si Que Vales e ora in procinto di collaborare al nuovo show di Michelle Hunziker – o almeno così vocifera Dandolo su Oggi – Belen Rodriguez è una delle presentatrici più amate della televisione italiana.

La bellissima argentina è anche un’imprenditrice nel campo della moda, settore che ama e segue con passione da anni, studiando i migliori trend della stagione e indossando capi firmati che le donano come ad una dea. Belen è emozionantissima per il lancio della sua linea Mar De Margaritas, e nel frattempo continua a portare su Instagram il messaggio positivo per tutte le donne che la seguono con passione: amarsi e prendersi cura di sé. Tra le buone e sane abitudini che tutte le donne dovrebbero avere, stando alla Rodriguez, c’è senza dubbio una skin routine pensata e completa, da seguire alla lettera. Ecco i suoi consigli.

Belen Rodriguez, ecco i suoi consigli di bellezza

Nelle ultime ore, sul filone della necessità di prendersi cura del proprio corpo per vivere serenamente anche la propria esteriorità, Belen Rodriguez ha mostrato alle fan come occuparsi della pelle del viso. La presentatrice argentina ha compilato una lista dettagliata dei vari passaggi necessari alla skin routine quotidiana, che inizia con lo struccare bene il viso con latte detergente e si conclude con una maschera alla vitamina C.

LEGGI ANCHE >>> MANESKIN, IL NUOVO VIDEOCLIP E IL RIFERIMENTO ALLA NOTA SERIE TV DI MARLENE KING

Belen consiglia a tutte di utilizzare i propri prodotti, proprio perché ogni donna conosce i suoi gusti in materia di prodotti cosmetici, ma ci tiene a mostrare anche i suoi preferiti, invitando tutte le donne a sentirsi più belle e più soddisfatte di sé stesse. Cosa ne pensate della lista della presentatrice?