Maneskin, il nuovo videoclip e il riferimento alla nota serie Tv di Marlene King

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/10/2022

I Maneskin lanciano un nuovo videoclip e tanti fan colgono il riferimento alla nota serie Tv Pretty Little Liars.

Maneskin, il nuovo videoclip e il riferimento alla nota serie Tv di Marlene King

I Maneskin sono pronti a lanciare il loro nuovo singolo “The Loneliest”, e i fan sono in trepida attesa. Le prime immagini del videoclip hanno fatto furore, ricordano al pubblico la nota serie tv di Marlene King, Pretty Little Liars.

Maneskin, tutti in attesa del loro videoclip

I Maneskin sono la band italiana più famosa del mondo e il loro successo non accenna a diminuire. I quattro romani, affiatati e felici per questo successo strepitoso, hanno conquistato tutto il globo con la loro musica rock, tenendo concerti in Giappone, in America e vincendo un prestigioso riconoscimento agli MTV Music Awards 2022.

Insomma, da quanto hanno portato la loro “Zitti e buoni” sul palco del Festival di Sanremo, i Maneskin sono esplosi a livello internazionale e continuano a elargire nuovi e spettacolari brani musicali. Uscirà domani, 7 ottobre 2022, il nuovo singolo “The Loneliest”, accompagnato da un videoclip esclusivo dove la band indossa capi firmati dal genio di Alessandro Michele per Gucci. I fan, tuttavia, non hanno potuto non notare un sottile riferimento ad una nota serie tv dell’ultimo decennio.

Maneskin come le protagoniste di Pretty Little Liars

Vi sono mancata stronz***e?”, è questa la frase cult della serie televisiva Pretty Little Liars, nata dalla nota regista e produttrice Marlene King. Il teen drama si tinge di giallo e di toni thriller durante le 7 stagioni, andate in onda dal 2010 al 2017, basto sulla serie di libri di Sara Shepard “Giovani, carine bugiarde”.

LEGGI ANCHE >>> BARBARA D’URSO SVELA I SUOI PRODOTTI MAKE-UP DEL CUORE (VIDEO)

E proprio a questa serie Tv sembra essere ispirato il nuovo video clip dei Maneskin che, vestiti Gucci dalla testa ai piedi con un risultato a dir poco splendido, si mostrano affacciati alla fosse di una tomba, emulando le protagoniste di Pretty Little Liars, scegliendo colori e pose simili a quelle della sigla divenuta iconica. “The Loneliest” sarà disponibile a partire da domani, 7 ottobre 2022, sulle migliori piattaforme musicali.