Belen Rodriguez rivela la sua Musa per Mar De Margaritas

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/10/2022

Belen Rodriguez pubblica uno scatto, rivelando chi è la sua musa per la linea di abbigliamento Mar De Margaritas.

Belen Rodriguez rivela la sua Musa per Mar De Margaritas

Belen Rodriguez è fiera del suo nuovo brand di abbigliamento Mar De Margaritas, ma chi le ha dato la giusta ispirazione per parlare del corpo delle donne attraverso i tessuti? Ecco la Musa della splendida presentatrice argentina.

Belen Rodriguez svela un segreto

Felice più che mai al fianco di Stefano De Martino, in viaggio a Londra dove sta vivendo momenti magici d’amore e divertimento, Belen Rodriguez è anche molto emozionata per la sua nuova linea di abbigliamento Mar De Margaritas. Un brand che nasce come un omaggio all’amore dei suoi genitori e si trasforma in un’ode alla donna, al corpo femminile in ogni sua declinazione.

È indubbio che la presentatrice argentina possa vantare un corpo strepitoso, anche dopo due gravidanze, reso tonico da lunghe sessioni di allenamenti, massaggi e una giusta alimentazione, ma Belen non pensa solo alla taglia 40, come tanti stilisti. Rodriguez vuole celebrare le curve della donna, e per questo la sua Musa è una delle più belle modelle curvy in circolazione. Ecco cosa ha svelato la presentatrice de Le Iene su Instagram.


Belen Rodriguez presenta la sua sensuale Musa

Mar De Margaritas si presenta come un brand di moda aperto a tutte le declinazioni di femminilità e Belen Rodriguez, che certamente è un modello di bellezza in Tv e sui social, ha svelato di essersi ispirata ad una Musa molto particolare. Si tratta della modella curvy Carminho Sousa Guedes, una donna stupenda con le sue curve armoniose e il viso d’angelo.

LEGGI ANCHE >>> KIM KARDASHIAN LANCIA LA VERSIONE GLAM DELLA SUA LINEA DI INTIMO MODELLANTE

Belen ha rivelato che è proprio Carminho ad averla ispirata per Mar De Margaritas, pubblicando alcuni scatti che la modella ha fatto per San Lorenzo Bikini, postati su Instagram e apprezzatissimi. Tra i likes spunta proprio quello di Belen che sembra essere una grande ammiratrice della modella. Insomma, con queste premesse, siamo certi che la nuova linea di abbigliamento accontenterà un po’ tutti.