Abbigliamento Premaman, 5 Capi firmati Zara per sentirsi bellissime in gravidanza

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
16/02/2023

La linea di abbigliamento premaman di Zara include comodi blazer, morbide maglie, bluse in denim e una grande varietà di cappotti confortevoli e alla moda...capi dal design essenziale ma ricercato e originale per non rinunciare allo stile e per sentirsi stupende soprattutto in gravidanza. Vediamone insieme 5.

Abbigliamento Premaman, 5 Capi firmati Zara per sentirsi bellissime in gravidanza

In gravidanza il nostro corpo subisce delle bellissime ma notevoli trasformazioni. Il seno è più florido, la pancia si arrotonda, e le gambe potrebbero essere soggette a gonfiori. Sicuramente, in questi casi, sentirete il bisogno, se non una vera e propria necessità, di fare delle modifiche al vostro look, ma questo non vuol dire indossare abiti informi che non valorizzino né voi e né il vostro pancione. La linea di abbigliamento premaman di Zara include comodi blazer, morbide maglie, bluse in denim e una grande varietà di cappotti confortevoli e alla moda…capi dal design essenziale ma ricercato e originale per non rinunciare allo stile e per sentirsi stupende soprattutto in gravidanza. Ecco a voi 5 capi firmati Zara che vi accompagneranno con stile e raffinatezza nell’attesa più bella che ci sia…

Blazer Oversize Doppiopetto Limited Edition: l’abbigliamento passe-partout anche in gravidanza

zara abbigliamento

Il Blazer è il classico capo passe-partout anche quando si è in dolce attesa, il pezzo per eccellenza per chi cerca eleganza e raffinatezza in ogni occasione. Per look più formali da ufficio possiamo sfoggiarlo nella sua declinazione più classica, mentre per look da sera possiamo sbizzarrirci con colori e accessori particolari. Ecco la vivacissima proposta di Zara: un blazer oversize doppiopetto in misto lana e in una bellissima tonalità di rosa pronto a dare una marcia in più a qualsiasi vostro look. Il fit oversize permette una vestibilità comoda e morbida ma sempre stilosa. Con una camiciona bianca e mocassini, la divisa perfetta dalle nove alle diciotto, quando le paillettes e capi più audaci ( anche top cropped) reclamano a gran voce il loro posto. Ragazze, non abbiate paura di mostrare i vostri pancioni, prendete esempio dalla stupenda Rihanna! Osate e scegliete l’abbigliamento per voi giusto soprattutto in base ai vostri gusti personali.

Felpa Oversize a Coste: un pezzo intercambiabile e sporty-chic

felpa abbigliamento premamam

La felpa nel periodo pre e post parto è indispensabile poiché è tra i capi più utility e comodi. Rappresenta, infatti, un pezzo intercambiabile con cui poter giocare a creare abbinamenti inediti ed originali anche super chic…e anche con il pancione. Per le donne che non vogliono rinunciare al comfort senza però apparire shabby, ecco la Felpa oversize a coste firmata Zara. Un capo in puro cotone dall’allure sofisticato e sporty-chic, adatto alle lunghe giornate di lavoro ma anche alle passeggiate in città con le amiche. Questa felpa marrone ha un design minimal ed essenziale e presenta colletto e orli a costine che la rendono davvero glam. Indossatela con comodi biker shorts e stivali per le uscite cool con le amiche, oppure con jeans o black pants per l’ufficio o il tempo libero. Il colore neutro di questo capo vi permetterà di creare tantissimi abbinamenti secondo il vostro gusto personale. Volete un look più elegante e bon ton? Indossate questa felpa su una gonna plissettata e su un paio di slingback e il gioco è fatto!

LEGGI ANCHE: 5 bellissime Felpe per essere Sporty con stile. Da non perdere!

Cardigan in maglia oversize patchwork Adererror: sofisticato e ricercato

cardigan abbigliamento

Questo cardigan è perfetto da indossare sui vostri outfit più casual. Il modello con girocollo dalla linea morbida presenta una lunghezza media che lo rende molto comodo da indossare nelle situazioni più disinvolte. Nato dalla collab tra Zara e il marchio di moda creativo Ader Error, questo capo è realizzato in modo sostenibile in filato di misto lana con un’originale lavorazione patchwork che lo rende davvero unico. A renderlo ancora più particolare è l’accattivante gioco di colori e texture. Un capo che vi un’allure cool e sofisticata anche in gravidanza. Indossatelo sopra a baggy jeans o un bel vestito di raso.

LEGGI ANCHE: 6 Capi di maglieria in Lana davvero sofisticati firmati Lemaire!

Camicia Oversize a righe: un capo d’abbigliamento versatile e comodissimo

camiciona zara

Ebbene sì, il look jeans + camicia dal taglio maschile che tanto amiamo può continuare anche in gravidanza: Zara propone una camicia lunga in morbido tessuto di cotone a righe, con carré sulla schiena con piega a cannoncino e revers e polsini a contrasto. Sfoggiatela a mo’ di vestito nel periodo estivo e con un paio di jeans in inverno. Le gambe sono davvero troppo gonfie per inossare i jeans? potete optare per collant da gravidanza da sfoggiare con questa camiciona e ballerine o sneakers. Ricordate, la camicia over e genderless è un altro capo estremamente versatile e facile da abbinare anche quando si aspetta un bimb*, per creare dei look diversi a seconda del mood e delle occasioni.

Trench Oversize: un capo timeless con un design rivisitato per adattarsi a tutti

trench zara

 

Durante il periodo della gravidanza è preferibile, in realtà ad un certo punto diventa necessario, preferire capispalla più scivolati o a trapezio che vestano nel modo giusto il pancione. Anche in questo caso, Zara ha proposte davvero raffinate. Il parka del brand spagnolo promette una silhouette pulita e decisa in un’intramontabile tonalità nera. Lo stile e il fit sono meticolosamente progettati per adattarsi a tutti i tipi di corporatura. Un pezzo classico e timeless re-immaginato e rivisitato. Le spalle, infatti, sono leggermente scivolate per un’estetica confortevole e avvolgente, mentre la forma allungata della giacca crea una silhouette slanciata ed elegante. Un capospalla basic e funzionale dal design unico.

LEGGI ANCHE: 5 preziosi Cappotti firmati Sandro Ferrone da acquistare subito in Saldo