5 preziosi Cappotti firmati Sandro Ferrone da acquistare subito in Saldo

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
31/01/2023

Dagli intramontabili classici alle tendenze del momento: scopriamo insieme la selezione di cappotti Sandro Ferrone in sconto che non potete assolutamente farvi scappare!

5 preziosi Cappotti firmati Sandro Ferrone da acquistare subito in Saldo

Il brand Sandro Ferrone, da sempre attento alle donne e ai loro mondi, ha creato nel 2009 la linea: Lola. Questa linea nasce come risposta all’attitudine moderna che spinge le donne a svincolarsi da imposizioni e stereotipi, ad uscire da misure ed etichette, dai dress code, dai limiti. Ed è per questo che i capi di Lola sono comfy e fashion, casual ma mai casuali, adatti a tutte le donne ma rispettando l’unicità di ciascuna di loro. Perché questo vuole essere Lola: uno strumento a disposizione di ogni donna affinché abbia la possibilità di sentirsi confortevole con sé stessa, con i suoi cambiamenti, con le sue forme e i suoi stati d’animo. Oggi vediamo insieme i cappotti  di questa collezione, che nascono esattamente con questo intento: far sentire bene chi li indossa. Capispalla casual e fluidi, dalle linee pulite e moderne e dallo stile attualissimo. Eleganti o sportivi, da indossare ovunque e prodotti con materiali di qualità, scelti con un’occhio di riguardo alla sostenibilità e alla produzione Made in Italy, come insito nel DNA del brand. Ecco allora 5 cappotti in saldo che non potete assolutamente farvi scappare…

Cappotto Mohair: con un raffinato e comodo taglio a vestaglia

cappotti

I capi con linea a vestaglia e cintura in vita hanno una finitura più classica e sono adatti a look da giorno e professionali, come nel caso di questo sofficissimo cappotto in mohair azzurro. Con collo classico e cintura in vita, questo capospalla è reso ancora più particolare dal colore intenso e originale. Insomma, Sandro Ferrone vi serve su un piatto d’argento l’occasione giusta per acquistare un capotto raffinato ed elegante ad un prezzo davvero imperdibile. Infatti il prezzo di questo capo, da 279,00 euro, è sceso a 195,30 euro. E’ un capospalla che trova largo impiego soprattutto nei look più casual e perché no, anche nei più sportivi. Indossatelo anche con dei semplici pantaloni oversize e un bel paio di anfibi e sarete super cool, potete starne certe!

Cappotto Ammagliato: dal tocco vintage che strizza l’occhio allo stile contemporaneo

ferrone cappotti

Per le inguaribili appassionate delle stampe e della fantasia c’è il cappotto ammagliato. La stampa a quadri, color nera e crema, dona a questo capospalla carattere e stile dal tocco vintage. Caratterizzato da collo e polsini in maglia che lo rendono un capo dall’allure moderna e urbana, questo cappotto ha una linea corta e un fit slim che lo rendono confortevole e adatto sia per il lavoro che per il tempo libero. Abbinatelo ad outfit total black per renderlo l’accessorio elegante che fa la differenza, oppure, a capi in nuance chiare per un delizioso look in stile boho-chic. Lo trovate a 174,30 euro anziché a 249,00 euro.

Cappotto Dolly: cozy e contemporaneo vi avvolgerà come un tenero peluche

cappotti dolly ferrone

Morbidi, giocosi e soprattutto trendy: i teddy coat sono il capo must have di questa stagione. Non può allora mancare, in questa selezione, la bellissima proposta in sconto di Sandro Ferrone. Caratterizzato da questa elegantissima tonalità panna e in tessuto tipo montone, il cappotto Dolly è un capo pensato proprio per proteggervi dal freddo più imponente grazie al suo tessuto super caldo e confortevole. Ma ciò che rende questo cappotto teddy coat bear davvero glam è il taglio cozy e contemporaneo che vi avvolgerà come un morbido peluche. Sarà un vero piacere avere addosso questo capospalla al prezzo imperdibile di 160,30 euro.

LEGGI ANCHE: Borse Teddy: i 5 modelli più cool del momento!

Cappotto trapuntato: il capospalla che mette di buonumore

cappotto

Se fate parte di quella schiera di donne che sentono il bisogno di portare vivacità e brio nelle tristi e grigie giornate invernali, ecco il cappotto con motivo matelassè perfetto per voi. Giallo e caldo come il sole, è un cappotto che mette il buonumore solamente a guardarlo. Questo capospalla è realizzato in materiale tecnico, come il piumino super leggero, scelto per alleggerire il volume e il peso del capo pur conservandone la tenuta termica. Il taglio, leggermente over e medio-lungo, e il colore, rendono questo cappotto sbarazzino e accattivante ma anche molto cool. Indossatelo con stivali a gamba alta e minigonna o con jeans e sneakers: sarete sempre pronte agli aperitivi con le amiche o alle passeggiate in città. Il prezzo? Non più a 150,00 euro ma ancora per poco a 111,30 euro.

LEGGI ANCHE: Borse trapuntate: 6 matelassè tra le It bag del momento

Cappotto bianco: simbolo di eleganza innata e raffinatezza

cappotti

Basta guardare questo cappotto lungo di Sandro Ferrone per capire che è simbolo di eleganza innata, esclusività e moda. Dalle linee confortevoli ma decise, questo cappotto trasuda la purezza e la raffinatezza che solo il bianco è in grado di dare. In misto lana, ha pronunciati revers classici, spalline imbottite e una cintura ton sur ton che lo rendono perfetto anche per le occasioni più formali ed eleganti. Indossate questo capo con outfit total-white o sbizzarritevi a giocare con contrasti di colori. Allora, siete pronte a portare un po’ di luce nelle grigie e spente giornate invernali? Questo cappotto è scontato a 118,30 euro, non lasciatevelo scappare!