6 Mini Borse griffate da acquistare subito in Saldo

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
21/01/2023

In pelle e nelle nuance più intriganti come il fucsia, l'argento e il verde mela, da portare a mano, a spalla o a tracolla: ecco qui 6 modelli di borse mini firmate dai più grandi designer di moda del momento...

6 Mini Borse griffate da acquistare subito in Saldo

Piccole ma preziosi gioiellini, le borse mini da acquistare ora e indossare tutto l’Inverno 2023 si scoprono qui. Compatte, pratiche ma soprattutto ultra chic, le borse in versione mini sono l’accessorio su cui puntare questa stagione, un vero e proprio concentrato di stile ed eleganza. Da abbinare perfettamente ai look da giorno e da sera sopra cappotti eleganti, blazer strutturati o bomber voluminosi, le mini bag si scoprono sorprendentemente versatili. In pelle e nelle nuance più intriganti come il fucsia, l’argento e il verde mela, da portare a mano, a spalla o a tracolla: ecco qui 6 modelli di borse mini firmate dai più grandi brand di moda del momento…

Balenciaga, Le Cagole Mini: la ricercatissima it bag del momento

borse mini le cagole

Balenciaga reinventa un modello dei primi anni 2000 e diventa subito un cult. La borsa Le Cagole Mini è, infatti, la nuova amatissima e ricercatissima it-bag della maison spagnola. Realizzata in pelle beige con stampa coccodrillo e impreziosita da dettagli testurizzati come nappe, borchie e fibbie, ha un design a mezza luna e presenta una bustina esterna con zip e un ciondolo a forma di cuore con specchio per controllarsi in ogni momento. Un borsa dannatamente urban e attuale che continua a fare impazzire le trendsetter di tutto il mondo. Non vorrete mica farvela scappare? Il suo prezzo su Farfetch è sceso da 2,150 euro a 1,505 euro.

Jacquemus, Le Pichoto piccola: portate un po’ di brio e colore nei vostri look

mini bag

La borsa a spalla mini Le Pichoto di Jacquemus ha una slihouette sottile, essenziale e compatta e può essere indossata anche come clutch. In pelle di manifattura italiana, è rifinita con una tracolla rimovibile in pelle e il logo in lettere color oro sulla pattina. A renderla speciale è il colore energico e intenso che illuminerà ogni vostro outfit rendendolo originale e sofisticato. Per questo motivo le borse Jacquemus vanno a ruba, non fatevi scappare questa in saldo su farfetch a 288,00 euro anziché a 412,00 euro.

LEGGI ANCHE: Rosa, il colore del momento declinato in 6 scicchissimi accessori Total Pink!

Versace, Mini borsa in pitone La Medusa: uno stile inconfondibile e timeless

la medusa mini

Se amate lo stile eccentrico e opulento ma raffinato di Versace, lasciatevi ispirare da questa splendida mini borsa griffata color argento della maison di moda italiana. La piccola top handle della linea La Medusa, realizzata in pelle di serpente, è caratterizzata dall’iconica testa di Medusa centrale e da un manico rigido. La cromatura dorata rappresenta un elemento distintivo della maison che completerà il look della donna di classe, soprattutto se in un elegante abito da sera. Un design inconfondibile quello di Versace che con questa mini coniuga lo stile classico e opulento con la raffinatezza di un accessorio di tendenza. Realizzata appositamente per le occasioni speciali, non lasciatevi scappare questo brillantissimo bijoux!

LEGGI ANCHE: 5 Borse firmate da accaparrarsi in Saldo su Luisaviaroma

JW Anderson, Twister mini: dal design contemporaneo e sofisticato

borse mini

Riconoscibile dal manico intrecciato distintivo della collezione, questa tracolla Twister Mini di JW Anderson rappresenta un must tres chic in saldo da non farsi scappare. Questo accessorio presenta una finitura con dettagli in vera pelle all-over. Dotata di tasca interna e catena dorata rimovibile, questa bag può essere portata a mano, a spallo o crossbody. Un formato morbio e confortevole dalle linee e dai colori contemporanei. Il modello Twister, infatti, viene reinterpretato ogni stagione con dimensioni nuove e tessuti innovativi, rendendolo un accessorio intramontabile e sempre al passo con i tempi e le tendenza. JW Anderson propone questa mini in saldo scontata a 343,00 euro anche nella versione in ecopelliccia, dettaglio urban e di tendenza. Voi quale preferite?

LEGGI ANCHE: Borse Teddy: i 5 modelli più cool del momento!

See by Chloè, Joan micro: sbarazzina, giovanile e fresca

borse saldo

L’iconica borsa Joan di See By Chloé è qui giocosamente rivisitata in versione mini. Questo modello compatto a tracolla è realizzato in pelle martellata celeste e decorato con le nappe e l’anello intrecciato tipici del brand. Una pochette pratica che grazie alle dimensioni ridotte è ideale per le carte di credito e i piccoli oggetti essenziali. Sbarazzina, giovanile e fresca, è la borsa perfetta per le passeggiate in città o per gli aperitivi cool con le amiche. La trovate all’imperdibile prezzo di 150,00 su Mytheresa. Un’occasione da prendere al volo…

Coccinelle, Cosima Shiny calf mini: un modello attuale che strizza l’occhio all’eleganza retrò

coccinelle borse mini

La linea Coccinelle Cosima reinterpreta i codici dei classici modelli anni 60: un classico senza tempo attualizzato nella silhouette a trapezio con fianco a soffietto che conquista con la sua eleganza dal sapore retrò. L’iconica forma plettro, elemento rappresentativo del DNA Coccinelle , in questa stagione evolve in un nuovo dettaglio che illumina tutta la linea. Questo modello è realizzato in pellame liscio conciato con speciali grassi e oli che permettono di mantenere un tatto morbido e lucido. Pur mantenendo un aspetto molto naturale è un pellame che risulta resistente grazie ad un trattamento con resine che rende leggermente impermeabile la pelle. Di classe ed elegantemente sobria, questa borsa sarà l’accessorio passe-partout del vostro guardaroba. Cosa aspettate? Correte a comprarla con il 40 % di sconto a soli 148,80 euro.