5 Borse firmate da accaparrarsi in Saldo su Luisaviaroma

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
09/01/2023

Valentino Garavani, Marni e Maison Margiela sono solo alcuni dei top brand della selezione Luisaviaroma di borse di lusso con promozioni imperdibili. Scoprite insieme a noi le 5 borse in saldo più belle e convenienti che non potete assolutamente farvi scappare!

5 Borse firmate da accaparrarsi in Saldo su Luisaviaroma

Anno nuovo e perché no, anche una borsa nuova, giusto? Indipendentemente dal fatto che voi abbiate la necessità di acquistare una nuova borsa o che vogliate semplicemente rinnovare il vostro stile, la scelta di una buona bag deve sempre valorizzare, non solo il vostro look, ma anche la vostra personalità e il vostro bisogno di essere sempre molto femminili e al passo con le tendenze! Maxi e funzionale o mini e iconica, lo sappiamo bene, la borsa è l’accessorio che fa la differenza. E allora perché non approfittare degli imperdibili saldi sulle borse firmate che Luisaviaroma offre online? Valentino Garavani, Marni e Maison Margiela sono solo alcuni dei top brand della selezione Luisaviaroma di borse di lusso e firmate con promozioni imperdibili. Se siete alla ricerca di questo nuovo accessorio che possa accompagnarvi con fedeltà e inimitabile coolness nelle vostre giornate, vi aiutiamo noi a orientarvi su quale sia la migliore. Ecco la nostra guida alle 5 borse firmate in saldo sul famosissimo e-tailer italiano che non potete assolutamente perdervi!

Valentino Garavani, Borsa VLogo Chain: elegante e di classe

saldi luisaviaroma borse

 

 

Se state cercando la borsa perfetta, sobria, preferibilmente nera e da abbinare a tantissimi look diversi ma con quel tocco straordinario che possa contraddistinguerla ecco a voi la Borsa VLogo Chain di Valentino Garavani. Una borsa a spalla dalla silhouette elegante e di classe, composta da una pregiata pelle nera illuminata dal nuovo dettaglio-catena con logo oversize in metallo dorato che dà risalto all’intero look. È completata da tracolla regolabile e pouch zippata interna. Attingendo direttamente da quel panorama culturale che da sempre è l’ispirazione principale del brand italiano, la VLogo Chain si fa, ancora una volta, portavoce di stile e raffinatezza timeless. Non vorrete farvela scappare, vero? La trovate su Luisaviaroma a 1330,euro. Un investimento che non andrà sicuramente perso!

Marni, Mini Trunk in maglia con logo: le borse sporty chic

marni luisaviaroma

 

 

Da Luisaviaroma, ad un prezzo imperdibile, troviamo la Trunk Soft bag a spalla mini, riproposta in tessuto lavorato a maglia con l’iconico logo Marni. Una deliziosa tracolla comoda, contemporanea e versatile. Disponibile in altre originali colorazioni, rappresenta un accessorio particolare e giovanile. Ideale per il tempo libero, questa bag è declinabile con outfit sia casual che sportivi. Divertitevi ad abbinarla a look colorati per creare originali contrasti di colore oppure a look monocromatici. Trunk Soft bag saprà sempre dare quel tocco in più di brio e vivacità ai vostri outfit. Seppur in un formato compatto, questo accessorio saprà contenere al suo interno i vostri effetti personali, permettendovi cosi di farvi passare una giornata all’insegna della spensieratezza e del divertimento E’ composta, infatti da due spaziosi scomparti e una tasca piatta interna e da una tracolla regolabile con fibbia.

LEGGI ANCHE: Shoulder Bag: 5 borse a spalla super cool da avere assolutamente!

Michael Kors, Borsa a busta Christie mini in pelle:

michael kors borse

Tra le borse più eleganti di questa selezione, la borsa mini Christie firmata Michael Kors. Un accessorio di classe completamente confezionato in Italia e realizzato in pelle di vitello liscia. La nostra amatissima borsa Christie presenta una silhouette sottile a busta e manici a catena per un tocco grintoso ma anche elegante. Un design di una borsa semplice, minimalista ma inconfondibile con tutta l’essenza che contraddistingue l’eleganza e la raffinatezza di Michael Kors. Date il benvenuto alla vostra nuova alleata per le serate fuori più chic. La trovate su Luisaviaroma a 624 euro. Un’occasione da prendere al volo…

Mm6 Maison Margiela, Borsa giapponese Han in nylon: lo stile inconfondibile della maison

maison margiela bors

 

Lo stile inconfondibile di MM6 Maison Margiela in questa borsa destrutturata con un manico singolo per portarla comodamente a mano o a spalla. Introdotta per la prima volta nella collezione Autunno-Inverno 2009, la Japanese Bag è diventata l’accessorio più emblematico di MM6. La caratteristica silhouette triangolare si ispira alla tradizionale tecnica giapponese dell’origami. I bottoni ai bordi consentono di cambiare forma alla borsa piegandola in modi diversi, un richiamo al codice estetico decostruzionista della Maison. La Japanese Bag viene reinterpretata ogni stagione con dimensioni nuove e tessuti innovativi, rendendolo un accessorio intramontabile. Luisaviaroma la propone scontata a 318,00 euro nella sua versione in nylon, dettaglio street e di tendenza.

BY FAR, Borsa Baby Billy in vernice semi lucida e stampata: una delle borse più amate e ricercate

by far saldi

 

 

Moderna e sofisticata, la borsa Billy di By Far, qui in foto nella sua versione baby, è un mix perfetto di utility e versatilità in perfetto stile urban. Amatissima da trendsetter e Y2K addicted, questa borsa è realizzata in pelle semi lucidata, firma distintiva del brand bulgaro, e presenta due scomparti con patta e una tracolla regolabile che permette di indossarla crossbody o a spalla. Indossate questo accessorio con un blazer nero e baggy jeans come ha fatto anche l’icona di stile Bella Hadid e sarete pronte ad uscire a fare festa con le amiche. Luisaviaroma propone questo gioiellino in un originalissimo rosa salmone e al prezzo davvero imperdibile di 318,00 euro.