5 Hotel panoramici che vi faranno davvero sognare!

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
02/06/2023

Soggiornare in una location che vi faccia vivere un sogno a occhi aperti è possibile, optando per uno dei bellissimi hotel panoramici nel mondo. Ecco dove organizzare una vacanza 2023 unica e godere di un panorama che non saprete dimenticare mai più.

5 Hotel panoramici che vi faranno davvero sognare!

Quando la vacanza fa rima con bellezza, fascino e location da sogno, la soluzione a questi più che legittimi desideri è solo una: organizzare un viaggio in giro per il mondo in uno degli hotel panoramici più belli e che vi sapranno lasciare senza fiato. Strutture realizzate in posizioni esclusive, che permettono di godere di una vista da sogno e che, da qualunque angolazione, regalano emozioni uniche a chiunque abbia la fortuna di soggiornarvi anche solo per una notte.

Cosa dire, gli hotel panoramici sono la scelta migliore se la vostra idea di vacanza si muove all’unisono con il desiderio di poter godere di vedute che vi sappiano togliere le parole di bocca e trasportare verso mondi in cui la realtà supera la fantasia. Un viaggio in Italia e nel mondo che saprà come affascinarvi dall’inizio alla fine, e soprattutto durante il vostro soggiorno all’insegna della bellezza e dei paesaggi mozzafiato in giro per il mondo.

Borgo Santandrea, uno degli hotel panoramici sulla costiera amalfitana

Location uniche come il bellissimo Borgo Santandrea nella splendida cornice di Amalfi, in Campania. Una perla sulla costiera amalfitana e tra gli hotel panoramici più belli in cui possiate desiderare di soggiornare. Un complesso che si affaccia sul bellissimo borgo di conca dei Marini e un hotel a cinque stelle che merita di essere scoperto durante il vostro viaggio sulla costiera amalfitana.

Una perla bianca, adagiato su una costa rocciosa alta ben 90 metri a picco sul mare, dotata di 29 camere e 16 suite con un’ineguagliabile vista sul mare che vi donerà attimi di pura felicità e bellezza.

Viaggio sul Lago di Garda al Lefay Resort & Spa di Gargnano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiffany Crawford (@trc797)

Altra meta e tra gli hotel panoramici più belli in cui soggiornare senza spostarci dal nostro Paese, poi, è anche la magica cornice regalata dal Lefay Resort & Spa di Gargnano, sul Lago di Garda.

Un hotel dal panorama eccezionale e una struttura che spicca per il suo incredibile stile e per la sua eleganza, in cui vivere stupende emozioni e in cui, i colori naturali usati per gli arredi, si uniscono a quelli della natura circostante, creando ambienti ad alto tasso emozionale e che vi faranno vivere un soggiorno indimenticabile. Il tutto godendo della stupenda vista del Lago di Garda e del su fascino unico.

LEGGI ANCHE: 5 splendidi Borghi sul Lago di Garda. Luoghi da sogno!

Viaggio in Grecia al Tainarot Blue Retreat

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da †hink+ (@thinkpositive.gr)

Spostandoci in Grecia, nella zona del Maini (o Maina), ecco la meta d’eccellenza se si vuole optare per un soggiorno in uno degli hotel panoramici più belli, il Tainarot Blue Retreat. Un luogo che sembra uscito direttamente dal passato, un tesoro solitario affacciato sul blu intenso del mare.

Una struttura che sa far sognare fin dal primo sguardo, in cui ogni ambiente fa trasparire pace, tranquillità e una straordinaria bellezza, tra pietra, legno e dettagli  curati fin nei minimi particolari. Un hotel panoramico che non è solo una struttura in cui soggiornare ma che è una vera e propria esperienza emozionale, da vivere al più presto e di cui non tralasciare nulla.

Hermitage Bay Antigua, uno degli hotel panoramici più belli

Se la vostra idea di vacanza estiva e di viaggio da sogno fa rima con Caraibi, ecco che la destinazione verso cui salpare è lei, Antigua una delle due principali isole dello stato caraibico di  Antigua e Barbuda. Una perla nell’oceano e che, tra le sue bellezze naturali e paesaggistiche, vi offre la possibilità di godere di uno degli hotel panoramici più esclusivi che possiate mai desiderare, l’Hermitage Bay Antigua.

Una bellezza eccezionale distribuita in più casette circondate dalla natura e tutte dalla vista mozzafiato. Ambienti arredati e curati in ogni minimo dettaglio, piscine all’aperto private in cui godere di momenti di relax e intimità unici, sabbia bianca e acque cristalline. E ancora specialità culinarie e trattamenti per il vostro benessere sia fisico che mentale. Il tutto affacciandovi su uno dei mari più limpidi al mondo.

LEGGI ANCHE: Le 5 Isole più belle del Pianeta. La Classifica!

Viaggio in Cambogia al Royal Sands

Infine, come non citare anche un altro degli hotel panoramici in cui vale la pena organizzare un viaggio almeno una volta nella vita, il Royal Sands in Cambogia, un luxury resort a 5 stelle in un luogo che definire paradisiaco è riduttivo. Un hotel sito su una spiaggia privata sull’isola tropicale di Koh Rong, e che si apre a un panorama che lascia a dir poco senza parole ogni volta che lo guarderete.

Una struttura finemente arredata, in cui primeggiano il bianco e il colore del legno, circondata dalla natura fiorente dell’isola e dalla bellezza unica dell’oceano che la bagna.

Una vera perla da scoprire e tra gli hotel panoramici più belli in cui organizzare un viaggio speciale in compagnia di chi amate. Per vivere una vacanza 2023 da sogno in un luogo che di sogni ve ne farà fare tantissimi.