4 splendidi Country resort in Toscana per una vacanza tra natura e comfort

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
26/05/2023

Voglia di organizzare un weekend di relax o una vacanza 2023 all'insegna della natura e del comfort? Ecco i country resort in Toscana più belli e che meritano di essere scoperti in ogni minimo dettaglio.

4 splendidi Country resort in Toscana per una vacanza tra natura e comfort

Immersi nel verde e nei paesaggi stupendi della Toscana, sorgono dei luoghi in cui il comfort e il benessere si unisce con quel tocco di rusticità e antico che rende magica ogni location. Luoghi in cui un soggiorno diventa un sogno a occhi aperti e in cui godere di una vacanza davvero eccezionale sotto ogni punto di vista. Parliamo dei country resort in Toscana, piccole oasi di benessere affacciate sul mare o nell’entroterra di questa regione dal fascino immenso e che non aspettano altro che vedervi arrivare.

Perle da scoprire e in cui prenotare un soggiorno unico che vi sappia riempire di vibrazioni positive, energia e benessere, il tutto circondati da alcuni degli scorci e paesaggi più belli del nostro Paese e che rendono la Toscana una delle mete più amate e gettonate dai viaggiatori di tutto il mondo. Come dire, se anche voi siete in dubbio su dove organizzare un weekend di relax o una vacanza 2023 da sogno, uno dei tanti e stupendi country resort in Toscana è la scelta migliore che possiate fare e di cui non potrete mai pentirvi.

Hotel Casolare Le Terre Rosse, un country resort in Toscana da sogno

E come non partire da una delle zone più belle della Regione, le terre del Chianti, e da uno dei country resort in Toscana che meglio trasmettono la bellezza e il mood di vita di questa zona unica dell’Italia. Parliamo del bellissimo Hotel Casolare Le Terre Rosse. Un country hotel con piscina immerso tra le verdeggianti colline del Chianti senese e che unisce la bellezza del paesaggio a quella della sua struttura.

Una location che vanta camere finemente arredate e una diversa dall’altra, tra dettagli rustici e complementi minimal e dallo stile moderno. Un mix di elementi che creano un ambiente unico e delle atmosfere che sanno come conquistare in ogni minima sfaccettatura.

LEGGI ANCHE: 3 esclusive Ville in Toscana in cui trascorrere un weekend di relax

Borgo Pignano, una perla nel cuore della Toscana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Borgo Pignano (@borgopignano)

Altra location dal fascino indiscusso e tra i country resort in Toscana più belli in cui soggiornare  durante il vostro viaggio in Italia alla scoperta di questa magica regione, poi, è Borgo Pignano, sito nel cuore della Toscana storica e immerso tra il verde delle sue colline. Una location che è un vero e proprio paradiso, in cui regna la pace e in cui trovare ambienti dove l’intimità e il benessere sono il filo conduttore di ogni minimo dettaglio.

Un ambiente tranquillo, immerso nella natura e che vi mette a disposizione stupende camere e suite personalizzabili a seconda delle esigenze. Una vera meraviglia e un country resort in Toscana che vi farà vivere emozioni intense e un soggiorno indimenticabile sotto ogni punto di vista.

Soggiorno in un country resort in Toscana  unico: il Monsignor della Casa

Monsignor della Casa è un fantastico country resort in Toscana con Spa e circondato da ben 200 ettari di terreni, per vivere un viaggio unico nella natura e in una location che fa dell’eleganza e del benessere dei suoi ospiti la sua prima e vera missione. Una meraviglia immersa nella campagna toscana e un vero angolo di paradiso in cui ogni dettaglio è curato e presentato al suo massimo livello.

Camere silenziose in cui rilassarsi completamente, arredate e realizzate una diversa dall’altra, per garantire al vostro soggiorno il massimo dell’unicità e donarvi ambienti eleganti e a dir poco esclusivi. Il tutto impreziosito dalla stupenda Spa di questo country hotel in Toscana da sogno, un luogo in cui lasciare andare ogni pensiero, dedicandovi attimi di vero benessere e relax e in cui fare un pieno di energia nuova e positività, regalandovi un weekend romantico e di pace nel cuore della Toscana.

LEGGI ANCHE: Matrimonio in Toscana, 5 location uniche per pronunciare il fatidico Sì

Le Colombaie Country Resort, un tesoro tra l’antico e il moderno

Infine, meta di grandissimo fascino e tra i country resort che vale davvero la pena di visitare durante il vostro viaggio in Toscana, ecco anche l’incredibile location de Le Colombaie Country Resort. Una location ricavata all’interno di un antico convento del 17esimo secolo e che, dopo un attento restauro, si mostra in tutta la sua eleganza e raffinatezza, fascino e rusticità curata in ogni singolo dettaglio. Una struttura che si sviluppa su due livelli, dotata di camere finemente arredate, una piscina in cui rilassarvi sotto il sole toscano e un campo scuola da golf.

Una meta ideale per una vacanza in Toscana all’insegna della tranquillità e dell’intimità, perfetta per unire l’amore per la natura e per gli ambienti rurali a quello per il comfort, l’eleganza e la voglia di soggiornare in un ambiente esclusivo che vi sappia far sentire coccolati in ogni singolo momento della vostra vacanza.

Come dire, se ci state ancora pensando, questo è senza dubbio il momento giusto per prendere in mano la vostra estate e organizzare subito un viaggio alla scoperta  dei country resort in Toscana più belli e in cui godere di un soggiorno davvero da sogno.