4 Resort con Spa in Toscana per un Weekend di Lusso

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
20/06/2023

Viaggio in Toscana, tra paesaggi da sogno e location in cui il benessere è lo scopo del viaggio stesso. Sono i resort con Spa in Toscana più belli, in cui lasciarsi andare e vivere una vacanza di lusso e di relax totale.

4 Resort con Spa in Toscana per un Weekend di Lusso

Location bellissime, immerse in paesaggi tra i più incantevoli del nostro Paese, in cui la natura si unisce alla mano dell’uomo dando vita a delle vere oasi di benessere in cui dedicarsi attimi esclusivi di infinito relax e di pace assoluta dei sensi. Si tratta dei resort con Spa in Toscana, luoghi che fanno del benessere dei propri ospiti l’unico vero scopo a cui puntare, dedicandogli trattamenti e servizi che fanno sognare e che, circondati dalla natura e dalle meraviglie della Toscana, permettono di vivere dei momenti strepitosi e indimenticabili sotto ogni punto di vista.

Location di lusso, curate in ogni dettaglio e in ogni singola sfaccettatura, capaci di coccolare i propri ospiti con un pieno di attenzioni, cure e servizi dedicati e di altissima qualità. Il tutto circondati dalle meravigliose cornici che solo location come queste sanno creare. Non c’è che dire, se state cercando un luogo unico in cui trascorrere un weekend di lusso in questo inizio di estate, dovreste optare per un resort con Spa in Toscana, mete magiche in una terra altrettanto eccezionale.

Viaggio in Toscana al Castello di Spaltenna Exclusive Resort & Spa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Castello di Spaltenna (@castellodispaltenna)

Luoghi come il meraviglioso Castello di Spaltenna Exclusive Resort & Spa, una location eccezionale, immersa nel cuore della Toscana e della zona del Chianti. Uno di quei posti che incantano fin dal primo sguardo, da cui è impossibile non restare estasiati e che vi permetterà di vivere un weekend di lusso assolutamente magico in un dei resort con spa in Toscana più belli e suggestivi.

Un luogo ricco di storia, ricavato da un antico monastero del X secolo, ma anche di atmosfere familiari, capaci di accompagnarvi durante l’intero vostro soggiorno e che hanno la loro massima espressione nei vari ambienti interamente pensati per il vostro benessere, dalle stanze di lusso in cui dormirete all’area wellness in cui dedicarsi attimi di vero e totale relax. Spazi intimi, che si affacciano su paesaggi da sogno e in cui, un sogno, lo potrete vivere davvero.

Resort con Spa in Toscana, Il falconiere, una location da sogno

Altro luogo che vi farà godere di attimi indimenticabili e di un weekend di lusso nel cuore della Toscana difficile da descrivere ed emozionalmente intenso, poi, è la suggestiva location de “Il falconiere”, un meraviglioso Resort con Spa in Toscana dalla lunga storia e dai tratti fiabeschi. Una location che merita di essere scoperta in ogni suo più piccolo dettaglio, in cui l’eleganza degli arredi e la raffinatezza degli spazi è quasi commovente e che, tra mobili antichi e colori delicati, saprà farvi vivere un sogno in ogni momento della giornata.

Soprattutto se deciderete di godere anche della meravigliosa area benessere di questo stupendo Resort con Spa in Toscana. Un ambiente suggestivo, in cui le atmosfere intense e le luci soffuse vi garantiranno il massimo relax e un’assoluta pace dei sensi. Ma anche un luogo in cui farsi coccolare dalle mani esperte di chi si dedicherà a prendersi cura di voi e del vostro benessere sia fisico che interiore.

LEGGI ANCHE: 4 splendidi Country resort in Toscana per una vacanza tra natura e comfort

Hotel Palazzo del Capitano Wellness & Relais, una perla della Toscana

Sito nel piccolo e affascinante borgo medievale di San Quirico e immerso nei fantastici paesaggi della Val d’Orcia, eccoci arrivare in un altro dei resort con spa in Toscana che meritano una sosta speciale e di essere la vostra meta esclusiva per un weekend di lusso e di benessere totale. Si tratta del L’Hotel Palazzo del Capitano Wellness & Relais, un luogo davvero da favola, circondato dalla bellezza e in cui, quest’ultima, traspare in ogni dettaglio e ambiente.

Una meta da non frasi sfuggire se state organizzando un viaggio in Toscana all’insegna del benessere, in cui lasciarvi conquistare dai suoi spazi che sembrano appena usciti da un libro di storia ma che vi dona anche la possibilità di rilassarvi all’interno del suo centro benessere: la Grotta di Venere. Una location suggestiva, scavata nella pietra e piena di fascino e che vi offre tantissimi trattamenti volti a liberare il corpo e la mente dalle tensioni accumulate, donando ad entrambi un profondo senso di pace e tranquillità.

LEGGI ANCHE:3 esclusive Ville in Toscana in cui trascorrere un weekend di relax

Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort, tra i resort con Spa in Toscana più belli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terme di Saturnia (@termedisaturnia)

Infine, eccoci arrivare in una delle location più famose della regione, le Terme di Saturnia e in uno dei resort con spa in Toscana più belli e in cui dedicarsi davvero degli attimi che definire di benessere sarebbe riduttivo. Parliamo del bellissimo hotel di lusso Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort. Una perla che fa parte dei The Leading Hotels of the World e chi si trova subito fuori Saturnia e le sue piscine naturali dalle acque benefiche.

Una meta di grande bellezza e fascino, la destinazione per eccellenza quando si tratta di dedicarsi un weekend di lusso e di totale relax, in cui il comfort si unisce alla natura circonstante e in cui ogni ambiente fa parte di un percorso emozionale da vivere a 360°. Ma anche una location che, grazie alla benefica acqua delle terme e alle vasche in cui goderne, vi permetterà di fare un pieno di energia positiva e di relax, tra trattamenti esclusivi e tutta la magia di questo luogo d’élite assolutamente da visitare durante il vostro viaggio in Toscana.