I 4 migliori hotel di Capri per una Vacanza tra lusso e relax

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
01/08/2023

Voglia di vivere una vacanza estiva tra lusso e bellezza? Ecco gli hotel migliori di Capri in cui organizzare un viaggio e godersi un soggiorno da sogno.

I 4 migliori hotel di Capri per una Vacanza tra lusso e relax

Quando si pensa al lusso, all’esclusività, a location che lasciano senza fiato e a una vacanza che sappia portarvi dentro ad atmosfere ferme nel tempo e cariche di bellezza, il primo luogo che viene in mente è uno soltanto, la stupenda Isola di Capri. Una perla del Mediterraneo sita nel Golfo di Napoli, circondata dalle acque cristalline e dai colori intensi del mare e custode di meraviglie naturali di eccezionale bellezza. Ma non solo.

Perché qui ci sono anche alcuni degli hotel più belli del nostro Paese e che dovreste assolutamente provare se state organizzando una viaggio su quest’isola da sogno, andando alla scoperta degli hotel migliori di Capri e di tutti i comfort che sono in grado di donarvi durante il vostro straordinario soggiorno da mille e una notte.

La Palma, tra i migliori hotel di Capri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hotel La Palma Capri (@hotel_lapalmacapri)

Luoghi unici, che richiamano alla Dolce Vita e che, regalandovi un soggiorno su quest’isola dei sogni, potrete scoprire e vivervi a pieno. Per esempio optando per uno degli hotel migliori di Capri, La Palma. Una vera bellezza, che spicca per il suo design contemporaneo e che richiama ad atmosfere che sanno incantare.

Un’icona dell’ospitalità che conta solo 50 camere e suites, finemente arredate e perfette per godersi dei momenti in cui l’intimità e la tranquillità più totale sono il filo conduttore di ogni cosa e di ogni attimo che vivrete in questo stupendo hotel di Capri. Un luogo esclusivo, candido e che spicca in contrasto con l’azzurro del cielo e il blu del mare, regalandovi delle emozioni uniche e un mix di esperienze esclusive davvero da non perdere.

LEGGI ANCHE: Weekend a Capri: 5 esperienze uniche da vivere nell’esclusiva location campana

Viaggio a Capri al J.K. Place

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J.K. Place, Capri (@jkplacecapri)

Altro hotel di lusso in cui soggiornare durante la vostra strepitosa vacanza a Capri, poi, è il J.K. Place Capri, una bellezza a 5 stelle in cui godersi dei momenti carichi di fascino e di totale benessere, tra camere da sogno e dalla vista mozzafiato, un’area wellness in cui rilassarsi completamente e tutte le atmosfere uniche di un luogo che ha fatto della raffinatezza il suo punto di forza.

Un hotel tra i migliori di Capri, dai dettagli e dagli ambienti chic e che donano massima intimità ed esclusività a chiunque decida di soggiornarvi. Un luogo in cui godere di servizi personalizzati e un boutique hotel che vi saprà incantare in ogni singolo ambiente, circondandovi di bellezza e di charme, per vivere una vacanza a Capri che vi rimarrà nel cuore per sempre.

Capri Tiberio Palace, une perla da scoprire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Capri Tiberio Palace (@capritiberiopalace)

E se si parla di boutique hotel e di location uniche in cui sostare durante il vostro viaggio a Capri, allora non potete perdevi la possibilità di godervi le bellezze uniche del Capri Tiberio Palace. Uno dei migliori hotel di Capri e che si caratterizza per la grande personalità dei suoi ambienti, in cui ogni camera è arredata secondo uno stile e un’identità unica ma sempre in accordo con il mood e con i colori dell’isola, richiamando ai colori del mare e dei prodotti della natura tipici del posto.

Una location davvero da sogno, in cui rilassarsi e in cui fare un pieno di emozioni e di ricordi da portare per sempre con voi, godendo dei suoi ambienti, della sua incantevole piscina e della Spa messa a diposizione per coccolarvi a 360° e in ogni singolo istante.

LEGGI ANCHE:I 5 Stabilimenti Balneari italiani più famosi di Instagram. Ecco quali sono;

La meraviglia dell’Hotel Minerva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hotel La Minerva (@laminervacapri)

Infine, come non citare anche la splendida location regalata dall’hotel Minerva, una perla bianca nel cuore dell’isola più romantica d’Italia e di cui godere a pieno e in ogni singola sfaccettatura. Una vera bellezza da scoprire e da cui lasciarsi travolgere a pieno, godendo dei suoi ambienti e dell’incredibile vista sul mare che questi vi sapranno regalare.

Un hotel in cui rilassarvi completamente, in cui ogni camera è arredata con la massima eleganza, in cui spiccano i colori delle purezza, come il bianco, o quelli della natura come il beige. E che richiamano immagini di pace e quiete che vi sapranno invadere, donandovi un pieno di benessere ed energia. Un hotel che vi regalerà anche la possibilità di vivervi dei bellissimi momenti nella sua piscina vista mare, circondati dal verde e dall’azzurro del cielo e delle acque del Mediterraneo all’orizzonte, per una vacanza indimenticabile sotto ogni punto di vista e un’estate che vi rimarrà nel cuore per sempre.