8 schicchissimi crop top da indossare sotto il Blazer per un look davvero Wow!

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
04/05/2023

Sposano benissimo con i blazer e danno un tocco di stile al look. Scopri qui sotto i crop top più cool della stagione.

8 schicchissimi crop top da indossare sotto il Blazer per un look davvero Wow!

In primavera li indossi sotto un blazer oppure in abbinamento a una bella camicia maxi oversize, in estate li sfoggi da soli per un look davvero trendy! Scopri quali sono i crop top più stilosi delle nuove collezioni di tanti brand per realizzare un outfit modaiolo e di tendenza.

La tendenza cool del Crop Top! Scopri i modelli più trendy da indossare in primavera con un blazer

D’estate sono un’esigenza quasi vitale per non soffocare dal caldo, in primavera sono un must have da sfoggiare suoi look più cool e alla moda. Già, hai capito proprio bene, stiamo parlando dei favolosi e scicchissimi crop top che lasciano intravedere un po’ di pelle per un look sensuale e di tendenza. Curiosa di scoprire come abbinare questo giovanile capo d’abbigliamento e quali sono i modelli più amati del momento? Ti aspettiamo qui sotto per mostrarti tutti i crop top più cool di stagione che, se indossati con un bel blazer daranno al tuo outfit di primavera un vero tocco di stile.

LEGGI ANCHE: 7 Copricapi super cool firmati Zara da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Crop Top smanicato con manica volant di Tally Weijl

top

A noi questo piace da morire! Il Crop Top che ti abbiamo selezionato di Tally Weijl è davvero cool e potrai abbinarlo praticamente con qualsiasi cosa. Il top realizzato con il 100% di cotone coltivato ecologicamente è super fresco e traspirante. Ciò che rende questo top un capo davvero chic è il taglio smanicato con lo scollo profondo a v e le spalline caratterizzate d volant che partono dal centro del seno. Se vuoi creare un outfit più elegante ti basterà abbinarlo sopra a dei pantaloni a vita altissima, magari con taglio ampio a palazzo.

Top con nodo frontale e bordature in pizzo di Na-Kd

crop top_11zon

Questo crop top di Na-Kd ha invece delle tracolle fini e regolabili per un tocco di eleganza unico. Il modello presenta un profondo scollo a v estremamente sexy e dei dettagli in pizzo che aggiungono un tono di romanticismo al top. Il modello è inoltre caratterizzato da una particolare chiusura a nodo sul davanti e coppe con cucitura elastica. Il tessuto in raso con cui è realizzato rende questo crop top perfetto per essere abbinato anche su outfit piuttosto eleganti.

Crop Top aderente a maniche corte di Zara

crop top

Lui starà benissimo con un blazer bianco a contrasto! Abbina questo bel crop top sui look casual e scopri tutta la classe che può dare un modello cosi sporty! Il modello è super attillato e quindi starà benissimo anche con un bel cargo largo che vada a creare un fantastico contrasto di volumi.

Top corto in crochet di H&M

croptop

Non è stupendo anche questo crop top di H&M? Il modello realizzato in traspirante crochet sarà strepitoso da indossare in primavera con un bel blazer colorato per dare un tocco di brio al tuo look.

Crop Top a tinta unita di Jacquemus

jacquemus_11zon

Se ami la semplicità, questo strepitoso crop top di Jacquemus che abbiamo trovato su Yoox saprà come accontentarti. Il modello a tinta unita è infatti caratterizzato da una linea molto semplice con un bel tessuto in jersey rosa. Il crop top presenta però la particolarità dello spacco dietro la schiena da chiudere con dei laccetti.

Crop Top con modello a bustier di Revolve
bustier

Un altro crop top estremamente elegante che abbiamo pensato di mostrarti è questo delizioso modello firmato Revolve che puoi tranquillamente abbinare su tutti gli outfit più eleganti. Lo splendido crop top  presenta dei bordini a contrasto sul colore nude che definiscono con precisione le forme femminili. Il modello porta inoltre le coppe con ferretto non imbottite con corpetto rinforzato. Il rivestimento in tessuto di pizzo rende questo capo un pezzo davvero chic da avere nel guardaroba. Qui il blazer nero è d’obbligo!

Top corto con scollo quadrato di Zara

top

Super cute e che sposerà benissimo con il blazer anche quest’altro crop top sempre di Zara. Il modello a maniche corte è molto semplice e davvero cortissimo. Lo scollo con design quadrato dona un tocco di tendenza al capo d’abbigliamento.

Top asimmetrico smanicato di Pull&Bear

top

L’ultimo modello che abbiamo deciso di presentarti è questo qui di Pull&Bear che si distingue per il design asimmetrico davvero cool. Il crop top senza maniche trasformerà il tuo outfit in una mise sexy e discreta. Il top bianco andrà benissimo con i blazer di tutti i colori.

LEGGI ANCHE: Dundas, il fascino sensuale del Brand deluxe: 7 capi Top!